Oggi è mar 19 mag 2026, 16:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 ott 2009, 21:13 

salve , magari andrò contro corrente,

secondo me,( premetto non ho grossi kernel vintage-legacy, giusto un mazzo di t1)

l uso delle proxy, snaturalizza un po il t1, magari lo renderà più popolare,
ma alla fine, sono delle carte, da collezione-gioco,
purtroppo alcune hanno costi molto alti,,
ma alla fine, come tutti gli hobby ci son dei costi,

è vero che chi non le ha magari ha possibilità di scelta deck da giocare piu limitata,
ma se ha quelle carte, ha quelle,

poi credo tutto sia relativo, non è che chi non le ha ha meno soldi ecc,
magari preferisce investire in altro,,

premetto ancora che non è che secondo me, non devono avere tutti le stesse possibilità di vincere, ma penso in tutti i campi sia cosi,

ovviamente è semplicemente la mia opinione :-)

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 ott 2009, 2:42 

4 pagine di topic per leggere 1 commento intelligente..
grande turco, la penso esattamente come te.

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 ott 2009, 8:57 

Gerrard ha scritto:

Adoro questo approccio italiano alla discussione che prevede di considerare le opinioni diverse dalle proprie come non intelligenti.

Continuo a non capire, guardo la tpc e in due anni dal nulla sono una delle leghe più in salute d'Italia. Si sta proponendo di fare n <= 4 prove per vedere come va.

Vediamo come va prima di fare discorsi di principio? Se poi va male basta, se va bene ci si può opporre anche per una questione di principio, ma almeno provare mi sembra che non sia un gran sacrificio per nessuno e invece può essere una grande chance per vedere qualcosa di nuovo.

Ciao,
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 ott 2009, 10:14 

Gerrard ha scritto:

Cito, se vuoi dire che sei d'accordo ok, ma se mi salvi fuori che è l'unico commento intelligente= manco per il caxxo!
Nel 2002 ho ricominciato a giocare t1 dopo 3 anni di esilio volontario e la prima cosa che ho capito è che il t1 è un formato elitario, devi pagare un obolo x entrarci, quest'obolo è la power..
L'elite stà lentamente sgretolando e servono nuovi stimoli. Negli ultimi anni le proxy stanno prendendo piede ed il legacy fà gli stessi numeri di sua maestà T1.. Ora fare legacy + p9 non fà t1 ma siccome ci và molto vicino, ben venga se porta giocatori! Esperienza personale: tornei a Carrara negli anni passati sanzionati media 25 giocatori, proxy media 35;-)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 1:33 

Nemesix ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Adoro questo approccio italiano alla discussione che prevede di considerare le opinioni diverse dalle proprie come non intelligenti.

Marco

questa demagogia spicciola da dove esce fuori?? a me pare che l'approccio italiano sia di discutere troppo su argomenti inutili..
non ho mai scritto che i commenti letti finora siano stupidi e non intelligenti, ma a mio avviso molti di essi hanno peccato di banalità o espresso idee "vagamente utilitaristiche"..
marco se poi l' assenza di una caratteristica impone per te la presenza del suo opposto non so che dirti..

premesso questo dico che io non sono totalmente contro i tornei proxy perchè può essere giusto dare l'opportunità a tutti di giocare spoilered, però sono eventi totalmente anomali: viene quasi azzerata una fetta importante del metagame e viene aumentata la varianza delle partite (poichè più frequenti i mirror match).
è scontato che siano apprezzati dagli organizzatori e dai newbies, però rispecchiano male la realtà eternal.. questo è palese.

non volevo di sicuro offendere qualcuno o accendere gli animi, ho solo voluto dire la mia una volta tanto.. per me finisce qua.

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 9:04 

Gerrard ha scritto:
Nemesix ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Marco

questa demagogia spicciola da dove esce fuori?? a me pare che l'approccio italiano sia di discutere troppo su argomenti inutili..
non ho mai scritto che i commenti letti finora siano stupidi e non intelligenti, ma a mio avviso molti di essi hanno peccato di banalità o espresso idee "vagamente utilitaristiche"..
marco se poi l' assenza di una caratteristica impone per te la presenza del suo opposto non so che dirti..

Risposto via pm. Per me ora è chiaro. Solo per difendere la mia sanità mentale, non credo che implichi la presenza del suo opposto. Solo, scusa faccio il matematico, se quello è il primo post con la proprietà A, evidentemente nessuno di quelli precedenti aveva la proprietà A, questa è la mia unica deduzione.

Cita:
premesso questo dico che io non sono totalmente contro i tornei proxy perchè può essere giusto dare l'opportunità a tutti di giocare spoilered, però sono eventi totalmente anomali: viene quasi azzerata una fetta importante del metagame e viene aumentata la varianza delle partite (poichè più frequenti i mirror match).
è scontato che siano apprezzati dagli organizzatori e dai newbies, però rispecchiano male la realtà eternal.. questo è palese.

Questo non è ancora stato detto e lo penso anche io, ma il ragazzo con gobbo ci andrà ad un torneo proxy?? non ha molto senso no? In ogni caso rimango sulla posizione del: Proviamo e vediamo come va, dopo si parla di cose più concrete.

Cita:
non volevo di sicuro offendere qualcuno o accendere gli animi, ho solo voluto dire la mia una volta tanto.. per me finisce qua.

Visto questo post e altri pochi con cui hai suggerito mazzi nuovi.. direi che se la dicessi di più sarebbe solo un bene ;)
Ciao,
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 nov 2009, 17:27 

ragazzi proxare può andar bene ma io reputo comunque importante un premio budget....io gioco gobbo spoiler ma mi sembra giusto ke alcuni mazzi ke nn giocano p9 o bazaar o mws x scelta abbiano il loro premio,
con questo torneo il messaggio ke stiamo dando è

T1=spoilerati

a mio parere nn è cosi poi ognuno faccia come crede...io personalmente verrò spoilerato ,avevo pensato di giocare unspo ma dato ke il budget nn c'è spoileriamoci tutti :(
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 67 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5