Oggi è dom 5 lug 2026, 14:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:13 
Magic's Godfather

Le perfect siza non so se le faccia la KMC, ma le bustine protettive della KMC mat (quelle che attualmente uso) sono il top che io abbia mai provato. Il taglio è sempre perfetto , non si rompono mai (con una 10 di tornei e vari goldfish a casa non si sono mai rotte).
Unica pecca è che vengono vendute in confezioni da 80.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:17 

lillinux ha scritto:
Le perfect siza non so se le faccia la KMC, ma le bustine protettive della KMC mat (quelle che attualmente uso) sono il top che io abbia mai provato. Il taglio è sempre perfetto , non si rompono mai (con una 10 di tornei e vari goldfish a casa non si sono mai rotte).
Unica pecca è che vengono vendute in confezioni da 80.

Si ma il rapporto qualità prezzo è incredibilmente vantaggioso.
Comuqnue ler perfect size sono della KMC.

Le hardest sleeves sono il mio sogno erotico ma devo sentirle prima di comprarle, sono molto spesse e particolari essendo artigianali.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:25 

Ehm...non riuppate un topic di mesi fa...piuttosto apritene uno nuovo così che qualcuno che lo legga per la prima volta veda subito le ultime opinioni aggiornate senza leggersi pagine di gente che ha provato tre paia di bustine e sentenzia...
Cmq...non diciamo eresie come questa :
Cita:
Al momento la miglior combo è perfect size + KMC anche se ho letto che prima le KMC erano ancora più resistenti in quanto la plastica utlizziata era di qualità migliore.

Se vuoi giocare con le bustine doppie, [cosa che,dopo aver fatto per anni,inizio a pensare non ne valga la pena neanche se hai mox alpha ex psa9 signed altered,perchè alla fine quello che conta è l'esperienza di gioco,e, senza le bustine doppie,è un dato di fatto,si mescola MOLTO meglio e ci si gode di più la partita] , allora l'ho già spiegato post addietro e non solo io,la migliore combinazione è kmc perfect sleeves + hardest sleeves.
Se invece vuoi giocare al massimo lascia stare le doppie buste e vai o di sole hardes,oppure trendus,oppure le vecchie,buone,colorate dragon shield che in quanto a shuffling rimangono le migliori....

MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 16:37 

Che eresia?

Io le ho porvate tutte tranne le hardest sulle quali ho fatto lunghe ricerche e chiesto pareri.

Semplicemente Perfect S. con carta imbustata al contrario nella bustina scelta permette meno usura degli angoli, evita la polvere, bricioli o tutto quello che si puà trovare su di un tavolo e diminuisce il livello di umidità.

Perchè imbustarle nelle KMC?
La loro flessibilità è ideale rispetto alle altre marche (ultrapro troppo spigolose, Dragon Shield ultimamente fatte con la merda)

Le ultra pro sono spigolosissime e si usurano velocemente (non dico che siano da buttare dopo due partite ma una KMC si mantiene molto meglio nel tempo sopratutto se si ha un'attività di gioco intensa)

Dragon Shield tagliate con la falce e si sporcano come ci sputassero sopra ogni volta.

Hardest sleeves, sono buone il materiale è buono ma sono dei mattoni da quel che mi hanno detto, bisogna prenderci la mano a mescolarci e spesso la loro "brillantezza" finisce presto, hanno inoltre un prezzo più elevato ispetto alle altre marchè e colorazioni limitate.

Max pro?
Max pro lasciamo stare, sono molto coreografiche e vanno bene per il cubo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 17:44 

Kratosso ha scritto:
Semplicemente Perfect S. con carta imbustata al contrario nella bustina scelta permette meno usura degli angoli, evita la polvere, bricioli o tutto quello che si puà trovare su di un tavolo e diminuisce il livello di umidità.

Si si questo è vero..meno usura sul bordo superiore della carta...forse così le carte si conservano ancora meglio che usando ottime buste ed avento l'accortezza di trattare bene le carte..

Kratosso ha scritto:
Dragon Shield tagliate con la falce e si sporcano come ci sputassero sopra ogni volta.

Basta che giochi con un playmat e non si fanno un milligrammo di sporco.
Provare per credere. E le puoi sempre cambiare se si usurano o sono sporche. Le perfect size si giocano solo per conservare meglio di carte,non certo per migliorare l'esperienza di gioco. Senza doppie buste si gioca molto meglio però
:-)

Kratosso ha scritto:
Hardest sleeves, sono buone il materiale è buono ma sono dei mattoni da quel che mi hanno detto, bisogna prenderci la mano a mescolarci e spesso la loro "brillantezza" finisce presto, hanno inoltre un prezzo più elevato ispetto alle altre marchè e colorazioni limitate.

Se giochi con le perfect size è perchè hai carte di un certo valore,che te ne frega del prezzo delle buste?
Le hardest confermo,le gioco e sono mattoni,dure da mescolarsi..però poi ti abitui dai,basta che dai mescolate un minimo più energiche
:-D e sono le migliori per proteggere le carte...calzano a pennello con le perfect size. Sono inoltre,e questo è il vantaggio delle hardest,quelle con cui il mazzo si gongia di meno dopo il doppio imbustinamento...e per questo da preferirsi
Basta ho spiegato davvero tutto :-p
MonS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:03 

the mons ha scritto:
Kratosso ha scritto:

Si si questo è vero..meno usura sul bordo superiore della carta...forse così le carte si conservano ancora meglio che usando ottime buste ed avento l'accortezza di trattare bene le carte..

Kratosso ha scritto:

Basta che giochi con un playmat e non si fanno un milligrammo di sporco.
Provare per credere. E le puoi sempre cambiare se si usurano o sono sporche. Le perfect size si giocano solo per conservare meglio di carte,non certo per migliorare l'esperienza di gioco. Senza doppie buste si gioca molto meglio però
:-)

Kratosso ha scritto:

Se giochi con le perfect size è perchè hai carte di un certo valore,che te ne frega del prezzo delle buste?
Le hardest confermo,le gioco e sono mattoni,dure da mescolarsi..però poi ti abitui dai,basta che dai mescolate un minimo più energiche
:-D e sono le migliori per proteggere le carte...calzano a pennello con le perfect size. Sono inoltre,e questo è il vantaggio delle hardest,quelle con cui il mazzo si gongia di meno dopo il doppio imbustinamento...e per questo da preferirsi
Basta ho spiegato davvero tutto :-p
MonS

Tutto giusto tranne che per il playmat, magari ti protegge ad eventuali appiccicotti sulla superficie ma prima o poi qualcosa nell buste finisce, è come una meledizione.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:19 
Organizer

Kratosso ha scritto:
Le ultra pro sono spigolosissime e si usurano velocemente (non dico che siano da buttare dopo due partite ma una KMC si mantiene molto meglio nel tempo sopratutto se si ha un'attività di gioco intensa)

A Milano ho comprato un pacco di KMC Black e con quelle ho giocato 7 turni di swiss in Legacy...Il giorno dopo ho sbustato il deck e rimbustato il T1 per il torneo successivo. Al primo turno l'oppo mi mischia il mazzo e mi fa "Buste un po' vecchie,eh?"...

Al fine torneo eran già da buttare....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:25 

Violator ha scritto:
Kratosso ha scritto:

A Milano ho comprato un pacco di KMC Black e con quelle ho giocato 7 turni di swiss in Legacy...Il giorno dopo ho sbustato il deck e rimbustato il T1 per il torneo successivo. Al primo turno l'oppo mi mischia il mazzo e mi fa "Buste un po' vecchie,eh?"...

Al fine torneo eran già da buttare....

Assai strano, io ho le blu modello preciso mettalic blue se non sbaglio e sembrano invincibili al contrario di Ultrapro e Dragon shield che ho montato sul altri mazzi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:30 

cosa ne pensate delle ultra-pro Pro Matte non glare cioe` quelle opache anche dal lato trasparente?? io le sto giocando da un mesetto e col fatto che sembrano gia vecchie anche quando sono nuove non presentano il minimo segno di usura

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:36 

Grazie a tutti, le proverò al più presto anche io

@kratosso: dove le compri le KMC a firenze???

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:39 

Io ho giocato per svariati anni Ultra-Pro e mi sono rotto i :-o di doverle cambiare ogni 2-3 mesi perchè si rovinano (per non parlare di quelle che dietro hanno anche un simpatico disegnino - le ho comprate e mi sono durate 10 giorni, in cui ho giocato poco, a voler dire tanto).
Ora gioco Dragon Shield e mi trovo abbastanza bene, sebbene si mescolino a fatica. Non saranno le buste migliori, ma di sicuro hanno un rapporto qualità prezzo più che discreto, anzi buono.
Le mie sono rosse :-D
Ciao
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 18:46 

Sono pienamente d'accordo sul fatto che le KMC appena imbustato il mazzo siano fantastiche e si mescolano perfettamente. Purtroppo l'idillio dura meno di niente, tempo un paio di tornei e adios(e gioco con playmat). :'(

A mio modesto parere le migliori sono le "neo sleeves" di max protection(sto parlando di quelle tinta unita, io ho provato le azzurrine, non quelle con mille disegni :'| );sono in assoluto le più durature, forse solo le ultra pro nere ruvide le eguagliano in durata, e si mescolano benissimo anche dopo mesi!veramente fantastiche!Provatele!rimarrete stupiti!

ps: non sono un agente della max protection :-p sono solo rimasto molto soddisfatto!

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 19:39 

Haakon ha scritto:
Grazie a tutti, le proverò al più presto anche io

@kratosso: dove le compri le KMC a firenze???

Non le prendo a Firenze, le prendo al cinema Vis pathè, in pratica all'interno c'è un negozio che vende roba sugli anime e hanno anche queste bustine import from japan.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 19:48 

e dove sarebbe il cinema vis pathé?

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 nov 2010, 19:53 

Haakon ha scritto:
e dove sarebbe il cinema vis pathé?

Campi Bisenzio, accanto ai Gigli.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo