Oggi è dom 17 mag 2026, 1:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 18:45 

Ranger Trivette ha scritto:
spam a parte...

nessuno sta parlando del fatto che magic si sia fermato... a mio parere non si è mica fermato... cioè meta di merda=meno pro...

ora qualcosa cambia ma fa quasi più schifo di prima...

Certo forse un po hai ragione sul fatto ke qui i pro sono pochi...forse a malapena si possono contare sul palmo di una mano....comunque io nn sto dicendo ke magic si è fermato...sto solo dicendo..anzi ho lanciato un appello per mobilitare un po di giocatori qui al sud e formare una lega dato ke, kome avrai notato, dopo Roma nn esiste nessuna lega...forse si fanno solo tornei cittadini ma sempre con scarsi risultati..tutto qua

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 18:54 

okok semplicmente il titolo no nè che m isembrasse proprio calzante...

comunque si è un periodo di merda x magic ma dura da un bel po', tipo 2 anni?

i pro ci sono e magari sul forum si fann oancora sentire... purtroppo non vengono ai tornei. e senza di loro noi "spro" come facciamo a imparare?

senza contare che altra buona prte di pro gioca solo su mws... bella merda...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:05 

i pro ci sono e magari sul forum si fann oancora sentire... purtroppo non vengono ai tornei. e senza di loro noi "spro" come facciamo a imparare?

Non hai capito molto, a quanto vedo...
O non ho capito io il tuo post; sei del sud?
Di che regione sei? Saresti disponibile a partecipare ad alcune tappe organizzate da una lega qui al sud?

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:12 

Sunshine-128 ha scritto:

Non hai capito molto, a quanto vedo...
O non ho capito io il tuo post; sei del sud?
Di che regione sei? Saresti disponibile a partecipare ad alcune tappe organizzate da una lega qui al sud?

OT
è un troll,non dategli retta....scrive giusto per spammare.
/OT

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:08 

lol, ora ranger dovrà andare a far tornei a roma per dimostrare che non è un "troll" ...

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:34 

Nessuno ha piu idee in riguardo alla creazione di questa lega??? Dai ragazzi nn abbandonatemi proprio ora... :sad: :sad: sigh sigh..
Iniziamo a scrivere ki sarebbe disposto a girovagare su e giu per il sud almeno una domenica a mese per sgrassare nella lega sud...dai...ecco i primi nomi ke sarebbero disponibili almeno secondo me...

Deus_ex
Yurop
Alvin
Marquez
Ciro
Andrea
Lyuco
Sunshine-128
4 ragazzi ke nn sappiamo ke fine hanno fatto ma ke cerkeremo di ritrovare.....dai ragazzi voi ke ne dite??? Help us!!!!!! c'mon
Io li farei volentieri ogni volta al mese 150 km....almeno per magic....su dai fate piovere un po di iniziative...

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Deus_ex il mar 3 lug 2007, 1:17, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:46 

Dettto che di nick faccio kaiser e non kaise ( lakkè di chi quindi ? ), sono in vacanza dal 28 al 6 -> se l'evento di Bari fosse posticipato alla settimana dopo (sabato 11 e non sabato 4 ) guadagnereste anche me e john doe......non so se :mrgreen: .....

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 21:49 

ehmm...ops....kiedo venia.....mio umile padrone.....
Cmq skerzi a parte si dovrebbe parlare cn l organizzatore del Torneo di bari per vedere se cio è fattibile...bhe spero ke si possa slittare di una settimana...almeno guadagniamo due giocatori pro e siamo un po di piu...pero devi assicurarci la venuta del padrino Don Foca...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 22:51 

a parte gli sfigati che postano in ot..

comunque forse ho capito male io... è che ho letto un po' di post che non c'entravano e non avevo capitogranche alcuni interventi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 0:43 

kaiser_soze ha scritto:
Evidentemente si deve essere menato il porco invece della tipa :mrgreen: ...potere dei pali.....e dei 2 di picche.....che tech Alvin sei anni luce avanti

Azz pure il mio Lakkè interviene ??? Ma che bravo che sei ! XD

Comunque a mio parere il Tipo1 puù anche essere un pò in calo ma qui al sud per la voglia che c'è di giocare vista la totale mancanza di tornei seri siamo un pacco sopra tutti e di cose belle se ne possono fare...

Poi vedere il negozio di Marquez pieno di gente con le figu Bbelle non mi farebbe mica schifo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 1:11 

Certo Alvin nn solo il negozio di Marquez ma anche quelli degli altri amici del sud...cmq sunshine senti tu una volta nn avevi contattato anche Siral e Yuri?? mica li hai sentiti piu???

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 1:14 

Deus_ex ha scritto:
Certo Alvin nn solo il negozio di Marquez ma anche quelli degli altri amici del sud...cmq sunshine senti tu una volta nn avevi contattato anche Siral e Yuri?? mica li hai sentiti piu???
No, per ora non li ho sentiti, ma spero si facciano vivi al piu' presto, leggendo questo topic.

Per l'evento del 4 vi faro' sapere a breve se si puo' spostarlo, ma credo proprio di si. :)

@ Deus: puoi anche inserirmi nella lista.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 1:18 

ok sunshine editato....fammi sapere qualkosa circa il torneo e le persona da poter inserire nella lista diponibili per sbattersi per un toneo al sud....anke vioi raga nn dimenticatevi!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 1:41 

Ragazzi io sono di Messina....guardate che qui in Sicilia è già nata una lega per il T1 con delle tappe stabilite (quest'anno saranno sette, di cui tre disputate) con in premio una p9 a tappa più secondo premio e best unspoilered!!!
Le città coinvolte ( come luogo dove si tengono le tappe) sono: Palermo,Catania,Paternò,Ragusa e dal prossimo anno probabilmente anche Messina!!!In media abbiamo 40 giocatori a tappa...a chi interessa posso inviare senza problemi la locandina!...Fatemi sapere
:) :) :) :) :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 1:44 

Luigarz se puoi tramite pm mandami questa locandina e mi fai vedere un poco cm è fatta ok??? tramite pm...senti ma voi sareste disposti a viaggiare o kredete ke il viaggio è tropppo lungo??? male ke va ci sentiamo domani perkè ora causa sonno vado a letto causa esame vado a sgrassare tutti quanti domani all orale...forza ragazzi quando torno fatemi trovare qualkosa di buono grazie

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 9   [ 122 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo