Oggi è sab 4 apr 2026, 21:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 16:13 
Full Organizer

Domenica 13 maggio ci sarà la penultima tappa del Campionato di quest'anno. (per info: http://www.tipo1.it/forum/posting.php?m ... t&p=435311)
L'ultima tappa sarà a giugno e l'idea sarebbe di fare, al termine della top8 del torneo, la top8 della classifica generale (aggiornata e comprendente i punti ottenuti nella tappa #8): se si dovesse fare sarebbe necessario iniziare un pochino prima il torneo (alle 10.30) in modo da non finire troppo tardi la top 8 della classifica generale: a voi idee, suggerimenti o quanto altro ^^
[/b]
Grazie :-D

NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/

Ultima modifica di michelelaspezia il dom 29 apr 2012, 16:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2012, 20:25 

michele siccome sarebbe il mio compleanno ci stà che la tappa a giugno festeggi anche quello ...ora poi mi organizzo con la location per tutto...ma metti in conto pure questo nella preparazione della tappa ;) .... oo sai che ci tengo è da ottobre che se ne parla :-D :-D

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 16:48 
Full Organizer

saka94 ha scritto:
michele siccome sarebbe il mio compleanno ci stà che la tappa a giugno festeggi anche quello ...ora poi mi organizzo con la location per tutto...ma metti in conto pure questo nella preparazione della tappa ;) .... oo sai che ci tengo è da ottobre che se ne parla :-D :-D

tranquillo Fede, se ne parla il 13 al Nebraska :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 20:42 
Organizer

non dimenticare che una settimana dopo c'è anche il mio di compleanno..dobbiamo organizzarci anche per quello. :-p
vogliamo la colletta e un bel regalino.... 8-* {:-)

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 20:59 

mammo se permetti io ho la precedenza...fare il compleanno assieme nn mi sembra un'idea troppo giusta....

La quartina che hai scritto pecca solo di troppe sillabe nell'ultimo verso.Il ritmo è spezzato, ridondante, peccato per quelle parole in eccesso.Come crasi di un pensiero più articolato, sicuramente è degna di nota. Ma di sintesi è piena la natura.Warning
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2012, 21:03 
Organizer

se ne riparla dall'alchimista quando ci si vede. :-p

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 9:10 
Organizer

Possibile che mi tocca darvi il pacco in giorni diversi?

Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 10:51 

Facemmo una cosa simile con la versilia winter cup quest'inverno di legacy! quindi per me ok, l'unica cosa è per la classifica generale la top8 sia scelta in base al punteggio ottenuto o in percentuale a chi cmq nn avendo potuto fare tutte le tappe ha comunque raggiunto a quelle che ha fatto un alto punteggio! Cmq si poi mettete una super coppa gelato bella!

Sono padrone del mio destino! Il capitano della mia anima!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 11:11 

Ki nn si presenta alla tappa s'attacca alla ceppa... :-D
Altrimenti x vincere il T1T basta vincere la prima tappa eppoi paccare le restanti... :-o :-D
La Lega Nebraska è un affar serio,è roba da duri insomma x quegli uomini (e nelle ultime tappe pure NA donna)ke nn devono kiedere...MAI...
Ciaux 8-)

Immagine

Immagine
"Che Dio ce la mandi bona,e possibilmente,senza mutande"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 11:54 

D'accordissimo sulla top8 della classifica e d'accordissimo con GreenPower...
Vinci la prima e le hai vinte tutte... :'|
Onore e gloria a chi le tappe se le è fatte tutte! (e all'Ipnorospo) :-D
Detto questo in bocca al lupo e ci vediamo il 13!!!

ImmagineImmagine

L'aspetto delle forme naturali si modifica mentre la realtà rimane costante
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 13:25 

io puLtroppo il 13 non ci sarò :( michele mi sta mettendo le tappe sempre quando un ci sono maremma impestata :-D ...
cmq fate vobis, penso sia anche giusto che la classifica finale tenga conto di chi i tornei li ha fatti tutti a differenza di chi (tipo me) magari ne ha vinti 3 ma poi non è venuto per 4 :-(!
ciauzzz

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 13:27 
Organizer

.... kenny le - - - - - tutte ......

ps ho visto ora la classifica..uuuuuuuhhhhh brazzers team al completo nelle prime 8 posizioni....

increddibbile.... un astemio tra i primi 8 della lega di una enoteca... :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 13:44 
Organizer

boh..da una parte va premiata anche la costanza nel partecipare da un altra parte è anche vero il discorso di kalo,boh...dai poi è a discrezione dell organizzatore e poi sta lega è una lega per ruzzare bere e scazzare.... al limite su 8 tappe,,,per la classifica puoi prendere i migliori 6 risultati

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 apr 2012, 14:08 
Full Organizer

Alla fine credo che la strada migliore sia un po' cOne nella t1t cioè su un certo numero massimo di tappe. Ma alla fine questo campionato nasce per ruzzare divertirsi e farsi due bicchieri in allegria oltre che sfigurinare duro che ci piace sempre tanto! Vedendo la classifica alla fine viene premiata la costanza nella partecipazione delle tappe per cui anche facendo 9 punti alla fine sia hanno tanti punti. Secondo me poco male per quest anno ... Sarà incentivo per chi organizza a trovare un sistema più idoneo ad inizio anno che venga subito detto a tutti i partecipanti ed inoltre altro incentivo a tutti noi ad essere più presenti alle tappe del Nebraska!
Anche io easy assente il 13 ... Capisco che ci sarà annecy ma a naso non credo che andrà tutta sta gente ... Ma allora valutare altre date???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2012, 0:51 
Full Organizer

alla fine per evitare di sovrapporre le tappa di t1 (con la T1T) è stato deciso di spostare la tappa Nebraska #7 alla domenica successiva, 20 maggio (mi dispiace se qualcuno andrà ad Annecy).. quando abbiamo deciso di fare la tappa il 13 non ho chiesto niente a Fulvio perchè avevo visto che lui aveva messo la tappa già per il 1 maggio e non pensavo la volesse fare anche il 13, bastava mi mandasse un messaggio e si sarebbe spostata subito senza problemi (visto che lui va ad Annecy)

Il 13 ci sarà un torneo legacy al Nebraska, a breve tutte le info :-)

Per quanto riguarda il discorso top8 della classifica il "problema" sarebbe quando farla e quanto tempo ci vorrà (fare una tappa solo per la top8 mi sembre esagerato, l'unica soluzione secondo me sarebbe iniziare un po' prima il torneo di giugno e farla quella sera, magari ci si mangia una pizza tutti assieme e si fa un po' più tardi del solito, per la felicità delle vostre ragazze/mogli :-D

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo