Oggi è dom 17 mag 2026, 17:47

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 20:54 

e io che a 18anni ho dovuto vincere una tal per avere il mio primo mox U devastato8-* 8-* 8-*... eh eh...

sigh...

per rimanere in topic, rispondo all'autore...

non ti scoraggiare amico, a me hanno rubato un paio di volte e molte altre ci hanno provato... capita sempre il momento di distrazione... non possiampo colpevolizzarci su tutto, se la tua voglia di giocare a magic supera il danno subito, vedrai che tornerai sulla cresta in men che non si dica :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 20:55 

uff mentre mi accorgevo che mancavano le carte tinkerer nn c'era si stava dirigendo verso la macchina !!

comunque mi avete stufato.....lo dico per l ' ultima volta..........io ho fatto nomi?

no.....quindi basta ragazzi con sto spam........

io ho le mie idee voi le vostre. punto.

@tinkerer : ti ringrazio per gli insulti gratuiti :-D d'altronde se tu fossi innocente me li meriterei eccome, ma visto che , A MIO PARERE , ho le prove sufficienti nn credo di meritarmeli :'(

cmq lokkiamo grazie,magari ne discutiamo di persona da persone civili,ma nn spammate *****,sopratutto chi nn era neanche presente.......

le uniche persone che dovrebbero parlare siamo io,doc,tinkerer.........quindi basta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:03 
Capo Pallino

A dire il vero in questo topic tutti tranne voi "dovreste scrivere".
Credo vi siate un po' accorti di essere andati decisamente off-topic.
Ripeto l'invito del buon Partizan di chiarvi se necessario via piemme o in un topic da voi creato altrove.
Questo topic lo vogliamo lasciare aperto anche agli altri.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:06 

Io me la sento di parlare perchè sinceramente the mons se non sei riuscito al momento a riprendere le carte, non ce la farai mai più.

Tu dici della macchina ma sei il Doc ti ha fatto vedere le chiavi della macchina ciò smonta la tua teoria.

Sono curioso di sapere cosa vuoi dire allle persone presenti.

Mi dispiaccio per te ma non penso che riuscirai a dimostrare a nessuno le tue tesi.

Se hai le prove filmate con zoom 100x sul tuo zaino /partita incriminata e non solo parole puoi spuntarla se no fai una figura barbina.

Sventolare mazzette da 500 euro è proprio saggio indipendentemente da che tu sia ad un torneo di magic o altro.

Ricordati che se poi gridi troppo al lupo al lupo se mai ti dovesse risuccedere che ti rubino carte, nessuno parteciperà alla colletta e nessuno ti darà supporto morale perchè non ti fai benvolere.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:10 

@pink fish: quando vuoi ti racconto tutta la storia nei minimi dettagli anche perchè a differenza di quanto dice the mons, ho vissuto tutto il dramma minuto per minuto.

@the mons: Ero presente, forse non ti ricordi di me, forse non di mio fratello, e forse neanche dell'altro, ma eravamo tutti presenti ad assistere alla tua
colossale sceneggiata nei confronti di tinkerer.
Prima di commentare gli insulti "gratuiti" che ti sei beccato vorrei ricordarti particolari frasi uscite dalla tua bocca in quel di Piacenza:

<<No xxx(tinkerer) io non ho mai detto che sei un ladro ho soltanto detto che secondo me al 90% sei un ladro>>.

Sabato ho visto una persona che considero un caro amico venir messo alla gogna per delle illazioni fatte, pensavo, in un momento di rabbia(ma non è così evidentemente).

Ho sentito di madri terrorizzate per la salute del proprio figlio(diciannovenne) gettarsi a capofitto dentro il bagno degli uomini e cercar di saltar addosso a un giocatore di magic con intenzioni bellicose e poi fissare continuamente il disgraziato, che, a suo avviso ha cercato di circuire il figlio in atti omosessuali, dal ponte del centro commerciale simil corvo.

Se il buon tinkerer non vi querela(te o tua madre) o non ti ha ancora messo le mani addosso è solo perchè come gia detto è un gran signore e tu sei fortunato ad aver insultato un santo come lui, altre volte potresti non essere così fortunato.

Filippo Giarola
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:13 

ehm caro capitano....
lo so che nn mi faccio benvolere :-D e che nn posso dimostrare nulla :-D
ma....

io nn ho postato perchè voglio indietro le carte.ho solo lanciato l ' ennesimo avvertimento...poi sono partiti gli insulti eh vah beh , tirato in causa mi sono sentito di dover rispondere.

cmq spero che nessuno faccia ulteriori reply e che la storia venga dimenticata,esumata tutto quello che volete......perchè francamente nn c'è + molto da dire....a ognuno le sue idee.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:23 

Oramai le carte sono andate , punto è stop. per me è stato il tavolino :-u

Comunque , in generale si accusa pubblicamente solo se si hanno le prove poi certo , uno può farsi tutte le pere mentali che vuole (senza offesa) sui ladri , ma essenso in italia (purtroppo) ho hai le prove o nisba. ed anche se le hai non e detto che succeda qualcosa.
l'unica cosa da fare è avere 4 paia di occhi e stare attenti.

Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare :-?

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:27 

ma dove' che e' successa sta cosa?cosi' per sapere e prendere le dovute precauzioni magari.grazie

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...

Ultima modifica di ?Eny? il lun 14 apr 2008, 21:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:30 

ma basta !!! :-x

ho fatto un ''ammonimento'' poi sono partiti subito gentili insulti e sta roba sembra sempre + una pagliacciata.

quindi.......possiamo seppellire la cosa ,visto che neanche la volevo tirare in ballo?

grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:30 

Due precisazioni, che spero siano le ultime.

1) La faccenda non era da portare sul forum. Ce la hai portata tu. Adesso chiedi di risolverla in privato, proprio come avevi detto sabato. Salvo poi cambiare idea domenica. Salvo poi uscire col post lunedì. E siamo solo all'inizio della settimana... Io mi vanto di avere amici nel campo di magic, che da anni mi conoscono. E pensavo / speravo che tu potesi rientrare nel gruppo. Niente lo vieta in futuro. Ma capirai bene che se devo sentire accusare il mio migliore amico, SENZA prove di fatto, devo fare una scelta. Tra te e lui. Ergo...

2) Che tu ci creda o no, MI DISPIACE che ti abbiano rubato il mazzo. Io non sono tra quelli che pensano che sia giusto ribare a uno x' è babbo. Ma neppure tra quelli che accettano di essere esentati dall'accusa di furto, ma accreditati di quella di complicità. Il fatto è che nella vita conta ciò che dici, non ciò che vuoi dire. Perchè, vedi, caro teh mons, ma se tu dici che le foil le avrebbe rubate mentre le stavi mostrando a me, allora questo FA DI ME INEVITABILMENTE O UN LADRO O UN COGLIONE che non si accorge di avere un amico ladro. E non ci tengo a passare per nessuno dei due. La cosa che mi fa incazzare è che sono certo che tu non ti renda conto dei SOTTOINTESI che fai. Per la serie: "x me tu (Doc) non si il ladro, ma erai accanto a lui quando presumibilmente mi ha derubato..."
Altra cosa che mi irrrita è che tu abbia tirato fuori la storia delle chiavi. Dal moemnto che le chiavi della MIA AUTO, ce le avevo io, e te le ho fatte vedere.

Tutte cose che a me hanno fatto incazzare. In conclusione, vorrei che provassi a contemplare l'ipotesi che, quel qno ti abbia fregato le carte, possa non essere tinkerer. Vorrei che questa storia non fosse mai successa... Anche se so che di storie brutte nella vita, ne succederanno ancora tutti i giorni...

Un meno arrabbiato, ma deluso Luca Lo Bianco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:37 

ultimo mio post,poi davvero chiudamola qui e seppelliamo la cosa.

la faccenda non l'ho portata tutta io.

io ho fatto una provocazione ok ( quanto mai ) però non ho fato nomi ne niente.eravamo in 6/7 persone a sapere della cosa ma tu hai subito iniziato a dire che sono una testa di cazzo e peggio ancora hai raccontato la versione dei fatti......

allora doc.

l'ho già detto..sono CONVINTO che tu in questa storia nn centri nulla.
la storia della macchina l ' ho tirata fuori per dire che cmq il soggetto incriminato si è allontanato , nn importa dove , cmq subito dopo la partita si è allontanato.........

l'ipotesi che il ladro sia un gruppo professionista la contemplerò....giusto contemplarla,perchè sarà dura che cambio idea visto le prove che ho ritengo schiaccianti.........cmq ok a ognuno le sue idee meglio finirla qui,perchè alla fine qualche insulto su un forum virtuale mi li posso anche prendere...

l'importante è nn andare oltre per delle figurine.
( e al massimo possiamo discutere privatamente della cosa,ma qui basta perchè sta storia oramai sembra una pagliacciata).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 21:51 

the mons ha scritto:
le prove che ritengo schiaccianti

Certo che non definirei esattamente schiacciante la prova delle chiavi di una macchina che cambiano proprietario manco fossero dei [card]Goblin Cadets[/card]...

Fantaman ha scritto:
Voglio che la gente VOMITA al torneo.

Se sei d'accordo, copia questa firma e boicotta i tornei che la gente non vomita!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 22:04 

Chiarite questa faccenda in privato, perchè non ha un cazzo di senso, mo salta fuori che sono complice pure io, solo per il fatto di essere salito in macchina con lui.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 22:32 
Legendary Creature

Zirox ha scritto:
Ma per pura curiosità , non esiste una lista delle persone scoperte a rubare :-?

Sì, hanno appena vinto le elezioni.
Scusate ma non potevo resistere.

PaRtIzAn: LOL! grande besso

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 22:33 

Scusa Besso, neanche io riesco a resistere, FOTTITI

P.S

FOTTITI

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 14 apr 2008, 22:39, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo