provo io allora a battere flegias

...
[card]leyline of lifeforce [/card]
[card]teferi, mage of zhalfir[/card]
[card]kumano, master yamabushi[/card]
[card]Last Word[/card]
[card]Decree of silence[/card]
[card]Abeyance[/card]
[card]Wipe Away[/card]
kiusura istant protetta che in teoria muore solo da wipe away+4 counter se parte lui ed ha kiusura nel suo turno.Se parto io (o se l'oppo nn kiude nel suo turno) serve wipe away+6 counter. Oppure muore da kiusura istant triplamente protetta ke nn passa da permanente in risposta a teferi.Oppure perde in mirror se si perde il tiro del dado...
per chi nn l'avesse capita la spiego.
leyline entra xkè l'abbiamo in mano.
Abeyance con doppia protezione incounterabile cercando di fermare l'oppo
Teferi (incounterabile x il leyline) ke dà flash alle nostre creature e ke elimina possibili gioketti dell'oppo
Kumano e spariamo mille.
Se partiamo noi l'oppo ha bisogno di 2 counter in +. Uno x counterare leyline (ke noi riscenderemo se rimbalzato di wipe away) e uno x kumano. Calcolando ke wipe away+6 counter sono 7 slot c'è un solo mazzo ke può fermarlo counterando tutto (ovvero wipe away+counter tra cui snake e buccina). Altrimenti combo istant con 4 protezioni ke io xò nn ho ancora visto...
è il nuovo tier1?
@edit
ah, il mazzo muore anke da wipe away+angel grace+3 counter...
@edit2
stò mentendo, il mazzo muore da wipe away+decree of silence+last word+kiusura istant ke sopravviva a 2 counter e rimbalzino incounterabili. Altrimenti se nn kiude istant ha bisogno di quelle 3 (ke penso saranno la base x ogni mazzo) + 4 counter.
Quindi come prima 7 protezioni esatte o quelle 3 protezioni+kiusura istant ke nn muoia da doppio counter incounterabile+rimbalzino incounterabile...
Insomma, nn è propio isi battere sta mano...