Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ma la vogliamo piantare con questa storia?
Kiska ra ti spiego una cosa: con 1680 dci non conti un cazzo!!
Ma come te lo dobbiamo spiegare? Piantala di vantarti di sti miseri dci (soprattutto eternal) in un forum dove scrive gente che supera i 1900!!
Giuro che se lo scrivi ANCORA in un altro topic te lo do io il warning x per "Pavoneggiamento senseless".
Ma poi che è sta teoria campata per aria sui dci?! Cioè ADESSO mi stai dicendo che chi ha i punti dci alti ha banalmente SOLO fortuna e chi ne ha 1500 ha solo sfiga? Hai veramente capito tutto...
Per piacere basta cazzate, davvero. Soprattutto scrivendo nomi di gente a caso (Yunwei Zhou.. cazzo ma li conosci davvero tutti tu!)
-
Yunwei Zhou è l'ultimo in classifica Total, e non arriva ad un punteggio DCI a 4 cifre.
-Non mi sto pavoneggiando, sto solo dicendo che
non sono Yunwei Zhou. Lo so che sono scarso, ma non per questo non ho il diritto di esprimere la mia opinione sulle nuove regole, specie se le ho effettivamente
provate, a differenza di chi scrive per sentito dire o si inventa che Mogg Fanatico vola.
-Per quanto riguarda il discorso DCI, sto solo dicendo che l'opinione di OGNI persona va rispettata, non solo dei pro 1800+ DCI. Magari mrincubus ha il rating più alto d'Italia, ma nessuno si deve permettere di giudicare dall'alto verso il basso la gente con meno punti, specie se dice cose oggettivamente più sensate. Questo vale per tutti, me compreso. Infatti, come ho già detto, un giocatore con 1500 DCI può dire cose più sensate di me. Anzi, sicuramente.
BTW, quello che ancora non capisco è perchè la Wizzy abbia stravolto il combattimento quando se proprio fosse stato nelle loro intenzioni nerfare Mogg et similia sarebbe bastato aggiungere una postilla *le creature non in gioco non infliggono danno. Detto questo, siccome so che gli impiegati di quell'azienda dedicano il loro full-time lavorativo allo sviluppo del gioco, confido in un miglioramento.