in realtà è molto piu semplice del previsto, è l'uovo di colombo... quando ho riiniziato a giocare a magic (3-4 anni fa) invece di comprare le carte ke mi servivano dai venditori intorno a me ho iniziato a comprare all'estero carte da rivendere.... il 90% di quello ke spendevo era come "investimento", il 10% era dedicato alle carte da tenermi (piu o meno insomma^^ nn ricordo esattamente le proporzioni ke avevo adottato);
complice il fatto di aver iniziato questo mestiere in un periodo favorevolissimo in cui la merce si vendeva in maniera rapidissima e a prezzi alti, sono riuscito in 3 anni a mettere da parte la collezione ke vedete esclusivamente come parte della plusvalenza tra quello ke compravo e quello ke vendevo, senza metterci un soldo di mio... era una cosa fattibile qlc anno fa, dovessi iniziare ora la cosa nn sarebbe certamente possibile
...e il terzo segreto di fatima è stato svelato, ovvero come io faccia a possedere quelle carte!
l'altro scoop, ebbene si, è ke bertinetti ha 16 anni
(tanto per darvi un dato, quando ho deciso di voler rientrare nel mondo di magic possedevo un mazzo monoblu cn 4 risukkia, walk, ancestral e mox blu tutti a bordo bianco ke giaceva in un cassetto, e 1000 euro in contanti... il resto è storia

)