Oggi è lun 13 apr 2026, 1:44

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 23:13 

Allora, io non avrò sconti per l'età, manco se la raddoppiate; non vengo da lontano, c'ho er culone che me pesa; non gioco proxy; i premi legacy, se non sono foil jappo mi fanno cagare... Se vinco una tappa mi fate almeno inculare Biggone mentre insulto il primo classificato budget proxato?
Solo un pochino, vi prego! :'(

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 23:37 

BIGGONE ha scritto:
Wingin ha scritto:
ma se votate insieme a postare troiate invece di fare solo il 90% non se fa prima??? :-D :-D :-D :-D

Ma io co Net c ho parlato di persona domenica pomeriggio, non ho bisogno di votare proprio un cazzo trallaltro è un pensiero che ho espresso grandemente in più e più post. Vabbeh! :'|

Cmq se devo votare allora voto per l' idea di fare 2 tornei paralleli contemporanei vintage contro legacy e fare la top8 mista, proposta fatta qualche topic fa da un illuminato. A patto di fare la finale a Hogwards e che in palio ci sia la bacchetta di Sambuco o almeno un calice di Cristo.

Era una ovvia troiata da parte mia per sapere che cosa è un mazzo tumore!!!! :'( :'( :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2012, 23:58 

blonde ha scritto:
Se vinco una tappa mi fate almeno inculare Biggone

Strano che è da un po che io non vengo ai vintage vero??? Il 18 mutande in mithril per me...

:-*

@Wingin: tranquillo si scherza!

Wingin ha scritto:
Era una ovvia troiata da parte mia per sapere che cosa è un mazzo tumore!!!! :'( :'( :'(

Allora...la definizione l' ha coniata Milos. Cmq credo che rappresenti qualunque mazzo appartenente a queste tipologie e relativi:
- workshop deck
- bazaar deck
- aggro in qualunque forma
- aggro control in qualunque forma

In pratica tutto ciò che non è control combo ubased è tumore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 0:09 

BIGGONE ha scritto:
blonde ha scritto:
Se vinco una tappa mi fate almeno inculare Biggone

Strano che è da un po che io non vengo ai vintage vero??? Il 18 mutande in mithril per me...

:-*

@Wingin: tranquillo si scherza!

Wingin ha scritto:

Allora...la definizione l' ha coniata Milos. Cmq credo che rappresenti qualunque mazzo appartenente a queste tipologie e relativi:
- workshop deck
- bazaar deck

In pratica si salvano:
- gush storm
- remora/snapcaster control
- forse oath

mmmhhh APPROVO!!! XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 0:30 

Wingin ha scritto:

In pratica si salvano:
- gush storm
- remora/snapcaster control
- forse oath

mmmhhh APPROVO!!! XD

Perfetto! E' questo lo spirito giusto!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 0:42 

Esatto caro big, la definizione create da me medesimo appartiene a tutti quei tipi di mazzo stile "ravazzolo" che tendono ad ucciderti lentamente senza che tu possa fare niente nelle maniere piu' brutte e noiose possibili, che quasi quasi ti viene la voglia di concedere per noia !

work superpali deck ! di cui giammella ne è maestro

super pali nel culo blu e basta di cui ravazzolo ne è maestro

super aggro tarmo con milioni di creature che di secondo sono 11/11... di cui umby e big ne sono maestri...

insomma... capite perchè i pontini pagano doppio ?? perchè l'accoppiata de sti mazzi tumore insieme al loro culo li rende invincibili !!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 0:48 

Allora se riesco a farmi mandare le carte in tempo porto il gush storm alla prossima tappa in onor vostro!!!!! :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 0:53 

Milos ha scritto:
Esatto caro big, la definizione create da me medesimo appartiene a tutti quei tipi di mazzo stile "ravazzolo" che tendono ad ucciderti lentamente senza che tu possa fare niente nelle maniere piu' brutte e noiose possibili, che quasi quasi ti viene la voglia di concedere per noia !

super aggro tarmo con milioni di creature che di secondo sono 11/11... di cui umby e big ne sono maestri...

insomma... capite perchè i pontini pagano doppio ?? perchè l'accoppiata de sti mazzi tumore insieme al loro culo li rende invincibili !!!

Ah perchè sono il tumore di magic, e il loro fare risultati sono le metastasi con cui si diffondono tra le altre persone in pratica
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:01 

Wingin ha scritto:
Ah perchè sono il tumore di magic, e il loro fare risultati sono le metastasi con cui si diffondono tra le altre persone in pratica

No in realtà sono molto più stronzi! Fosse solo quello!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:06 

Vabbè ... A me basta che non vi inventate il Metastax deck :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:16 

BIGGONE ha scritto:
Wingin ha scritto:

No in realtà sono molto più stronzi! Fosse solo quello!

e parecchi sono anche idioti. gioco contro uno su cockatrice e di primo chiudo tinker su colosso dopo che fa terra sfera, io forza, mox sfera... sono stato fortunato dice...

seconda partita pui parte terra mox mox sfera sfera... di secondo pietrisco, e di li cala 3 phirexian in tre turni...

terza partita tengo con mox terra oath ovviamente entra.... di settimo turno risco a calare emrakul perchè mi aveva spaccato tre terre pescando due waste e una strip di fila e non pescavo niente e mi picchiava da tre turni con mishra... ma (ovviamente) sono solo stato fortunato come mi ha ricordato subito dopo... :'| :'| :'|

Ma fortunatamente non sono tutti così
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:47 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Milos ha scritto:

Fregno invece fa Frutteto Mox Oath passo rivelo rivelo rivelo mostrone atomico gg...cazzo m'ero perso lo spirito del Vintage!!!!

Comunque, scherzi e ironia a parte, raga, qua bisogna decidere cosa si vuole. Se si vuole aumentare l'affluenza di gente, occorre fare tutto ciò possibile per massimizzare questa affluenza, e la formula Full Proxy mi pare sia la modalità migliore per aumentare l'afflusso di neofiti/vecchie glorie passate to the dark side of mtg (leggasi Legacy). Se invece si vuole continuare a ritenere il Vintage il formato elitario per antonomasia e cambiare poco e niente, beh, come diceva giustamente Umby, non vi lamentate poi se restate in 12 a giocare...poi ovviamente sta a voi scegliere se farvi il torneo full proxato a max 15 km da casa (e c'è chi si farebbe MOLTA più strada) oppure farsi 2 ore e mezza di macchina ad andare e 2 e mezza a tornare per giocare con 10/15 proxy...

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:55 

Cita:
- workshop deck
- bazaar deck

Vorrei correggere con una definizione più carina
-mazzi che vincono facendo danni senza empty o oath.

Ovvero tendrils infect vault :-)

Come linea generale inoltre le creature si dividono in varie categorie:

Ha un'innescata: Missile
Ha un'attivata: Tech
Ha una statica: Palo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:55 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Fregno invece fa Frutteto Mox Oath passo rivelo rivelo rivelo mostrone atomico gg...cazzo m'ero perso lo spirito del Vintage!!!!

Comunque, scherzi e ironia a parte, raga, qua bisogna decidere cosa si vuole. Se si vuole aumentare l'affluenza di gente, occorre fare tutto ciò possibile per massimizzare questa affluenza, e la formula Full Proxy mi pare sia la modalità migliore per aumentare l'afflusso di neofiti/vecchie glorie passate to the dark side of mtg (leggasi Legacy). Se invece si vuole continuare a ritenere il Vintage il formato elitario per antonomasia e cambiare poco e niente, beh, come diceva giustamente Umby, non vi lamentate poi se restate in 12 a giocare...poi ovviamente sta a voi scegliere se farvi il torneo full proxato a max 15 km da casa (e c'è chi si farebbe MOLTA più strada) oppure farsi 2 ore e mezza di macchina ad andare e 2 e mezza a tornare per giocare con 10/15 proxy...

Black frutteto oath timewalk vorrai dire XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2012, 1:58 

Wingin ha scritto:
[
e parecchi sono anche idioti. gioco contro uno su cockatrice e di primo chiudo tinker su colosso dopo che fa terra sfera, io forza, mox sfera... sono stato fortunato dice...

seconda partita pui parte terra mox mox sfera sfera... di secondo pietrisco, e di li cala 3 phirexian in tre turni...

terza partita tengo con mox terra oath ovviamente entra.... di settimo turno risco a calare emrakul perchè mi aveva spaccato tre terre pescando due waste e una strip di fila e non pescavo niente e mi picchiava da tre turni con mishra... ma (ovviamente) sono solo stato fortunato come mi ha ricordato subito dopo... :'| :'| :'|

1) generalmente artifact spoilerato deve proporre almeno 3 minacce nei primi 2 turni. 2 pali di primo non e' un assurdo...tinker per colosso di primo invece e' very skill intensive + fow a backup non male. Si hai sculato.

2) qui ok ha sculato l' oppo ok.

3)Oath di primo contro artifact cosa volevi avere anche frutteto in mano? Qui credo che tu abbia sculato. Certo ti faceva 2 danni a turno ma se tu pescavi frutteto ( cosa che suppongo sia accaduta ) lui muore.

Insomma se vi lamentate delle partite vinte, dove avete risolto tinker per colosso di primo protetto, e oath di primo contro artifact io non so che concezione di "gioco" abbiate...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 123 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo