|
Annecy ha mietuto qualche vittima e alla luce dei risultati Paxxu fa un bel tonfo in basso Cito percde qlc e viene avvicinato da Biada, in testa come giocatori attivi abbiamo Gesiot finalista all'ovino3 e esperto dei formati seri e the King of TPS Andreoli che in barba alle proxy che non lo farebbero qualificare si porta in zona Invitational, l'uomo che sturò i Francesi aka Jessy arriva nella top10.
Ecco le prime 20 posizioni:
1 Giammaria Muratori 2048 Rimini, RN, Italy
2 Albert Natta 1931 torino, TO, Italy
3 Giovanni Gesiot 1908 Mezzana, BI, Italy
3 Alberto Andreoli 1908 Italy
5 Guido Citino 1902 Firenze, FI, Italy
6 Riccardo Biava 1899 Prato, PO, Italy
7 nichoLas baxter 1894 LiedoLo - s.zenone degLi ezzeLini, TV, Italy
7 Andrea Giarola 1894 Italy
9 alessandro ferin 1885 bologna, BO, Italy
9 Giampiero Ronzo 1885 Pomezia, RM, Italy
9 Luca Verdiani 1885 Firenze, FI, Italy
12 Federico Fontana 1882 Correggio, RE, Italy
13 Marco Benifei 1880 Firenze, FI, Italy
14 Paolo Francioni 1878 Pescia, PT, Italy
15 walter zarà 1869 torino, TO, Italy
16 Manuel Alvisi 1861 Torre Pedrera di Rimini, RN, Italy
17 Valerio Pisoni 1857 Giussano, MI, Italy
17 Marco Fantini 1857 Italy
19 Filiberto Piernoli 1855 Poli, RM, Italy
19 Marco Monchiero 1855 turin, TO, Italy
In zona invitational quindi:
Andreoli Credo che 5 tornei sanzionati li abbia fatti purtroppo le tappe TPC non contano quindi mi dovrebbe confermare la rating history.
Gesiot anche per lui devo vedere la rating history servono 5 tornei Eternal.
Cito ma devo vedere se secondo i criteri di quest'anno è ritenuto giocatore attivo mi dispiacerebbe non vederlo giocare ma purtroppo la legge è uguale per tutti.
Biava si qualifica di sicuro per lega che come criterio ha la precedenza sui DCI.
PdL Devo vedere rating History ma penso 5 li abbia fatti.
Giarola si qualifica per lega
Ferin non so chi sia datemi una mano.
Ricordo che la classifica DCI per l'accesso all'invitational la chiudiamo a fine luglio quindi gli ultimi tornei validi saranno gli eternal di rimini (t1, T1,5)
Dopodichè i primi 4 mi dovrebbero confermare, se intenzionati a partecipare, di aver effettuato 5 tornei eternal sanzionati nell'arco dell'anno (settembre 2008-luglio 2009) con uno screenshot della loro pagina dci.
Sciao
|