Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Giocatori a Verbania e dintorni
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=10057
Pagina 1 di 1

Autore:  Konx [ sab 7 feb 2009, 15:40 ]
Oggetto del messaggio:  Giocatori a Verbania e dintorni

Ciao!

Nei prossimi mesi per motivi lavorativi sarò a Verbania, e volevo sapere se c'è qualcuno che gioca Legacy o T1 e dove, in modo da potermi aggregare per del sano test (lavoro permettendo). Sono disposto anche a farmi un pò di strada visto che sono automunito.

Ciao!

Konx.

Autore:  madlucas [ sab 7 feb 2009, 15:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Prova a contattare Buzz oppure Sughetto qui sul forum.

Autore:  buzz82 [ sab 7 feb 2009, 16:00 ]
Oggetto del messaggio: 

ciao! purtroppo a verbania c'era solo l'avalon che ha chiuso l'hanno scorso... altro non c'e' nulla ahime'.


EDIT BY Wolf: scusa...quand'è che l'hanno chiuso?

Autore:  pickle.69 [ mar 10 feb 2009, 10:21 ]
Oggetto del messaggio: 

col caro Buzz anche io ho ancora un conto aperto.

Se vengo giù la prossima volta ti do un colpo di tel prima e porto giù un po di cavolate :), forse in marzo

Autore:  Tak [ mar 10 feb 2009, 20:12 ]
Oggetto del messaggio: 

C'è un discreto gruppetto a borgomanero (5 o 6 persone al massimo me compreso) che però non si ritrova MAI a giocare.
Se fai un po' di pressione potrebbe essere la volta buona che ci si trova per testare...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/