| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Giocatori a Verbania e dintorni https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=10057 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Konx [ sab 7 feb 2009, 15:40 ] |
| Oggetto del messaggio: | Giocatori a Verbania e dintorni |
Ciao! Nei prossimi mesi per motivi lavorativi sarò a Verbania, e volevo sapere se c'è qualcuno che gioca Legacy o T1 e dove, in modo da potermi aggregare per del sano test (lavoro permettendo). Sono disposto anche a farmi un pò di strada visto che sono automunito. Ciao! Konx. |
|
| Autore: | madlucas [ sab 7 feb 2009, 15:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Prova a contattare Buzz oppure Sughetto qui sul forum. |
|
| Autore: | buzz82 [ sab 7 feb 2009, 16:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ciao! purtroppo a verbania c'era solo l'avalon che ha chiuso l'hanno scorso... altro non c'e' nulla ahime'. EDIT BY Wolf: scusa...quand'è che l'hanno chiuso? |
|
| Autore: | pickle.69 [ mar 10 feb 2009, 10:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
col caro Buzz anche io ho ancora un conto aperto. Se vengo giù la prossima volta ti do un colpo di tel prima e porto giù un po di cavolate , forse in marzo
|
|
| Autore: | Tak [ mar 10 feb 2009, 20:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
C'è un discreto gruppetto a borgomanero (5 o 6 persone al massimo me compreso) che però non si ritrova MAI a giocare. Se fai un po' di pressione potrebbe essere la volta buona che ci si trova per testare... |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|