Oggi è mar 19 mag 2026, 1:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: AAA cercasi un truffatore
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 18:51 

Ciao,
come da titolo avrei bisogno di mettermi in contatto ocn qualcuno che conosca un truffatore della zona di Ragusa precisamente Vittoria è il nome della città e la persona che cerco si chiama XXXXXXXX....già denunciato ad ebay ma purtroppo per ora non riesco a riavere i miei soldi pur non avendo usatodi insicuri come postepay ma un bel vaglia....adesso vorrei tentare un approccio più "primitivo".... :-D
thx ppl
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 19:05 
Capo Pallino

Non permettiamo che su questo forum si associno nomi e cognomi ad accuse non provate.
Ho editato io il messaggio originale.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 20:01 

Kalle ha scritto:
Non permettiamo che su questo forum si associno nomi e cognomi ad accuse non provate.
Ho editato io il messaggio originale.

postare il link all'asta e le foto delle carte false basterebbe? ....vabe se ci mettiam a tutelare i truffatori tanto vale incoraggiarli direttamente....bho sinceramente non ho molto ben capito.... vabbe facciam così:

cerco una persona in provincia di Ragusa che abita a Vittoria se qualcuno è di quella zona mi ocntatti via PM grazie
così potrebbe andare?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 20:23 
Capo Pallino

Così va decisamente meglio. :)
Il forum non vuole tutelare i truffatori, ma deve tutelare la privacy delle persone.
Accusare pubblicamente una persona di furto/truffa è un'azione passabile di querela per diffamazione e come forum ne vogliamo stare fuori.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 20:23 

Nickname Cockatrice: comeback
Non hai molto da capire, come fanno i moderatori del forum a sapere che le carte false in tuo possesso ti siano state inviate proprio dalla persona di cui tu hai indicato nome e cognome?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 20:31 

nome e cognome giustamente no... ma magari il nick che ha questo tipo ha su ebay lo puoi mettere e vedere se qualkuno lo conosce %-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 20:31 

ComeBack ha scritto:
Non hai molto da capire, come fanno i moderatori del forum a sapere che le carte false in tuo possesso ti siano state inviate proprio dalla persona di cui tu hai indicato nome e cognome?

:'( si no nfa una piega....fattostà che io ho i miei feed 100% positivi su ebay...quel tizio ora no e per di più è come scomparso....vabbe.....capita a tutti un inculata però vorrei fare tutto il possibile per risalire a quella persona...ho spulciato guide telefoniche etc etc per trovarlo ma nada....dovrei provare a chiedere ad un amico che lavora per la telecom forse?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 23:14 
Organizer

ma scusa non puoi utuilizare il sistema di protezione ebay per farti rimborsare'?

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 23:34 

bravesliver ha scritto:
ma scusa non puoi utuilizare il sistema di protezione ebay per farti rimborsare'?

sul vaglia credo non funzioni...se sai qualcosa fammi sapere via PM domani ora sto uscendo grazie ciao :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mar 2009, 10:11 
Organizer

lo scrivo qui perchè magari altri utenti possono usufruire di tale informazione

Non so se sia cambiato qualcosa (dopo che ebay ha acquisito la società pay pall), ma con i metodi di pagamento tracciabili hai una copertura e-bay mi pare fino a un massimo di 200 eurosh...

io su e-bay ho avuto 4 grane e sono sempre stato rimborsato(fortunatamente) tramite pay pall tranne una volta che ho sporto reclamo tramite ebay direttamente poiche con pay pall ero coperto solo fino a 100 euro mentre invece sporgendo reclamo direttamente a ebay avevo la copertura fino a 200 euro

questa copertura valeva se te avevi la prova del pagamento tipo ricevuta del vaglia - dati di bonifico bancario - fattura pay pall - (la ricevuta di una ricarica poste pay non è considerata prova di pagamento)

è stata un pò una menata perchè devi scaricare la richiesta da e-bay compilare tutti i moduli fare un copia del tuo pagamento e inviare un fax mi sembra di ricordare che lo inviai in germania

trovi tutte queste iformazioni nella pagina aiuto di ebay

E D I T : IL PROGRAMMA EBAY SOPRACITATO NON ESISTE PIU'.... D'OH

Il Programma di protezione acquirenti eBay ha smesso di operare il 20 febbraio 2008.

E' ancora attivo invece il programma di Protezione acquirenti PayPal, che può offrire una protezione degli acquisti fino a EUR 1.000.

Per tutti gli oggetti acquistati a partire dal 20 febbraio non è più possibile presentare la richiesta di rimborso.

Per gli oggetti acquistati prima del 20 febbraio, valgono le seguenti condizioni per richiedere il rimborso tramite il Programma di protezione acquirenti eBay:

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]