stinfo ha scritto:
Per esperienza personale provare a fare tornei in un posto che non ha un bacino locale di giocatori contando sullo spostamento dei giocatori limitrofi è stato un buco nell'acqua.
Provammo con brescia che aveva una gran bella sala!
In più ultimamente a Milano quando non c'è un t1 c'è quasi sempre un legacy e questo vuol dire che difficilemente di fronte alla scelta legacy a milano o T1 ad alessandria, vedrai delle macchinate arrivare da quelle parti!
Detto questo un tentativo si può fare ma la data sarebbe proprio da scegliere con le molle, devi trovare una data che non abbia T1 o legacy a Milano, Legacy nel torinese/Asti, T1 in liguria (megaeventi o feste es Annecy-Pasqua)
Insomma la stessa probabilità di vincere il super enalotto .
A me sarebbe piaciuto inserire nuove città l'anno scorso, discorsi piacenza brescia e la stessa alessandria erano stati i miei tentativi ma come puoi aver intuito andati maluccio.
Sciao
infatti l'idea di partenza era sicuramente quella di non sovrapporre con le date dei t1 in zona milano/genova/torino e cercare di non sovrapporre neppure ai legacy.
ad esempio la prossima domenica non ci saranno t1 a parte una specie di condominiale a genova e anche se vado a sovrappormi a qualche legacy penso che qualche persona si possa anche muovere se metto premi decenti.
so bene che ad esempio i milanesi anche non ci fosse un legacy non si muoverebbero sicuramente in massa per venire qui, ma visto che come dicevo prima il bacino di utenza potenziale è grande penso non sia nemmeno difficile mettere assieme una 30 di persone e se le cose vanno bene penso anche che quelle 30 persone possano crescere e che alcuni possano iniziare a preferire 1 oretta di macchina per farsi un t1 piuttosto che un legacy.
forse davvero sono troppo ottimista, però almeno un tentativo voglio concedermelo, naturalmente come dici tu scegliendo la data con molta attenzione.
in ogni caso ho aperto il topic proprio per avere pareri e consigli da giocatori e organizzatori del nord italia per cui qualsiai commento è ben accetto.
ad esempio magari l'utilizzo di 5-10 proxy potrebbe rendere tornei di questo tipo più appetibili anche a qualche giocatore di legacy o giocatori unspo che altrimenti non si sbatterebbero con una trasferta.
in questo caso non sarebbero sanzionati ma non credo che siano in molti a curarsene...
di nuovo a voi