|
Alle 4 mi arriva la telefonata della mia ragazza. provo a rispondere ma si stacca la chiamata, leggo allora il messaggio che mi ha appena mandato: Amore c'è stata una scossa di terremoto. La chiamo e mi dice che l'epicentro è vicino L'Aquila. Un brivido mi corre lungo la colonna vertebrale: se è stata avvertita qui a Gaeta, a 200 km di distanza da l'Aquila non oso immaginare l'intensità registrata lì. Subito scatta la preocupazione, in quanto, anche se occasionale, sono un giocatore TPC e ne conosco di ragazzi Aquilani. Provo a contattare immediatamente il buon John MVtM e mi dice che a l'Aquila è un macello, palazzi crollati, probabili vittime, non capisco più niente...Ho provato a contattare Alberto Andreoli, ma le comunicazioni con L'Aquila sono impossibili...sicuramente il sisma avrà tranciato il ripetitore che hanno lì. Comunque le ultime notizie parlano di ben 27 vittime, delle quali 5 bambini. Io personalmente sono esterrefatto da quanto accaduto perchè una fine così, per un bambino, le cui coperte psicologicamente dovrebbero rappresentare il luogo più sicuro del mondo, per me è inconcepibile.
Non so se avete sentito ultimamente la notizi di quel geologo del CNR, tale Giuliani, il quale il 3 Aprile AVEVA PREVISTO una scossa di magnitudo superiore ai 5 gradi Richter, e, cercando di avvertire la popolazione è stato denuncito per procurato allarme ed epitetato come IMBECILLE da Bertolaso...Bella merda il capo della nostra Protezione Civile, meriterebbe lui d'esserci rimasto sotto le macerie, non quelle 27 persone che magari erano andate a dormire in tutta tranquillità e si sono svegliate giusto in punto per capire che ormai era la fine.
Mi unisco al cordoglio degli Aquilani, delle persone che hanno parenti i quelle zone, me compreso, e dell'Italia tutta, che da quanto posso vedere da questo topic, ha accusato il colpo.
Le uniche cosa da fare adesso son rimboccarsi le mani chi può per aiutare i soccorsi, riflettere sul fatto che in italia ci vuole la pena di morte per i pezi di merda come Bertolaso, sperare che il numero delle vittime si arresti, pregare per chi è andato a dormire sereno e inconsapevole di quanto gli sarebbe accaduto di lì a poco.
"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
Ultima modifica di -Ismael Denolisos- il lun 6 apr 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale.
|