Oggi è sab 13 giu 2026, 1:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]

Saresti interessato a partecipare?
Sondaggio concluso il sab 18 apr 2009, 17:16
Sì, è un evento unico e ne vale la pena nonostante la spesa. 32%  32%  [ 6 ]
Sì, però la cifra non è alla mia portata nonostante vi invidio moltissimo. 32%  32%  [ 6 ]
No, troppo caro, meglio spendere 12 euro per un draft di conflux. 21%  21%  [ 4 ]
No, non mi interessa aprire bustine di nessun tipo, ho già tutto. 16%  16%  [ 3 ]
Voti totali : 19
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/04/2009 - Chiavari (GE)] Draft box 1° bb ger e 4° eng
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 17:16 

Ciao a tutti!

Ho in mio possesso un booster box di prima edizione tedesca bordo nero del 1994 e due starter deck box di quarta edizione inglese del 1995 sigillati.

Dato l'occasione abbastanza unica di poter aprire bustine bordo nero, già una decina di giorni fa, in occasione del primo incontro che abbiamo fatto avevo comunicato via telefono la notizia agli amici savonesi, di carrara, bergamo e prato per partecipare ad una serata tra amici, sbustando delle carte con un valore abbastanza indefinito.
Causa mie tempistiche sbagliate, nonostante la golosità della cosa, da fuori non ha potuto partecipar nessuno, ma abbiamo fatto ugualmente la serata in otto ragazzi della zona.
Abbiamo messo cinquanta euro a testa. Dando ad ognuno uno starter deck ed una bustina di prima edizione bordo nero. Data la cifra non bassa della serata abbiamo fatto che ognuno si poteva tenere tutto quello sbustato, mettendo come premio 30 euro al primo e 10 al secondo. In pratica con lo starter e la busta ognuno si doveva montare un deck, minimo 40 carte, e poi abbiamo fatto tre turni di svizzera e finalina tra i primi due più alti in classifica.

Ad ora ho ancora 12 starter deck di quarta e 28 booster di prima tedesca.

Sarebbe mia intenzione capire se qualcuno di genova o anche più distante fosse interessato a partecipare al minitorneino (fino a dodici persone), che questa volta dovrebbe avvenire nel pomeriggio di lunedì 13, approfittando delle festività pasquali e del fatto che mattina e sera verrebbero bene ad ognuno per potersi muovere in tutta tranquillità.

Il costo sarebbe di 50 euro a testa, con possibilità per ognuno di avere a testa uno starter deck di quarta, una bustina di prima ed tedesca a una busta di fallen empires (aggiunta rispetto all'altra volta per aver un maggior numero di carte "colorate" da gestire) con stavolta 4 euro moltiplicato il numero di presenti da gestire come premio tra primo e secondo.

Importante è avvisare tutti che nelle prime otto buste di tedesca non è stata trovata nemmeno una dual, ma neanche una qualunque altra carta giocabile (da segnalare giusto uno shivan, un spettro, un fulmine, un llanowar, un ank of mishra...) mentre invece negli starter a parte un globulare ed una strip, non sono uscite ne mishra e ne city of brass. Quindi presumo che nelle 28 residue ci sia ancora parecchia roba... anzi tutto.. oltre le dieci dual, anche i noti demonic, sol ring (uncommon), ma anche fastbond, ruota, regrowth, balance, vault, senza contare che nelle comuni ci son fulmini riti kird llanowar e nelle uncommon anche spighe, ornitotteri, counterspell.

E' ovviamente messo tutto a prezzo di costo e l'unico guadagno nella cosa è condividere momenti abbastanza unici nel mondo attuale di magic (dove aprire le nuove bustine simil pokemon o quelle del 1994 ha una differenza abissale...).

Ricordo anche che nel caso ci fosse interesse nella cosa, ma per una giornata differente, in base all'affluenza si può chiaramente cambiar data.

Vi avviso però che anche la sola presenza dei partecipanti locali darà luogo all'evento, che l'altra volta è avvenuto in un bar a nostra intera disposione a porte chiuse.

Per ulteriori info scrivete pure via pm, oppure mail o telefono.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Azz
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 21:32 

Caspita molto interessante!!!!

Ci sono anche le terre doppie a bordo nero.......
:D :D :D

Ti faccio sapere!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 21:45 
Capo Pallino

rteyu ha scritto:
invece negli starter a parte un globulare ed una strip, non sono uscite ne mishra e ne city of brass

Se trovi una city of brass in uno starter box di 4a, te la compro io! :D
Bella iniziativa, per curiosità come hai fatto a recuperare un box di prima edizione tedesca?

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 2:57 

Kalle ha scritto:
rteyu ha scritto:
invece negli starter a parte un globulare ed una strip, non sono uscite ne mishra e ne city of brass

Se trovi una city of brass in uno starter box di 4a, te la compro io! :D
Bella iniziativa, per curiosità come hai fatto a recuperare un box di prima edizione tedesca?

che scemo, era l'oasi quella ristampata...

per il box... beh, chi cerca trova... mmm... segreto professionale... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 8:06 

Tiziano, ma il giorno lo scegliete con le freccette o fate l'estrazione come servil lotto? Ma a pasquetta? Fallo un venerdì sera se vuoi che venga qualcuno..

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Eccomi!
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 11:31 

Date alcune conferme direi che e ok il Lunedì 13 Aprile alle ore 14.00 dal Lotus Bar di Andrea Canessa. Posti massimo fino a dodici.

Immagine
Immagine

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 20:50 

Babybue isi presente ma solo soletto in macchina :'(

Per chi volesse venire con me o se vi avanza un posto in macchina, ci si può mettere d'accordo.

Ricordo che sono di Crema :-? , magari non passo a prendervi sotto la porta di casa, ma si può trovare un punto comodo di ritrovo per poi raggiungere Chiavari :-D

Per chi fosse interessato mi contatti telefonicamente {:-) , in questi giorni non sò se trovo tempo per accendere il pc :-z , anche perchè preferisco parlare direttamente che comunicare tramite schermo.

il mio cell:

333 2187215

Saluti.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Eccomi!
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 16:12 
Legendary Creature

rteyu ha scritto:
Date alcune conferme direi che e ok il Lunedì 13 Aprile alle ore 14.00 dal Lotus Bar di Andrea Canessa. Posti massimo fino a dodici.

Sono curioso di sapere com'è andata, e che carte bbbelle sono state sbustate.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 16:27 

guarda, alla fine non abbiamo fatto nulla perchè a maicol han paccato all'ultimo e per farlo venir giù da solo gli ho detto di starsene a casa.... invece qua da me con il fatto che sarebbero venuti da fuori se ne son sbattuti di più così ho preso il doppio pacco....
se riesco riprovavo questa domenica.... ma sbustar delle dual mint si vede non interessa a molti.... è anche un po stato l'effeto moscio dell'altra volta dove di dual non ne sono uscite... però erano solo 8 booster su 36... quindi...
:-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 apr 2009, 16:33 
Legendary Creature

cazz io ci verrei anche a sbustare.. il problema e' che ho ancora dopo stamane la bellezza di 7 punti spanati sull'osso sacro... per cui non sono agile ^^
ero curioso pure io di vedere se usciva roba bella... anche perche' devo ancora trovare un mare e una tropical per finire i set XD

Vendo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]