Oggi è mar 19 mag 2026, 4:03

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie di articoli su www.channelfireball.com
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 1:08 
Legendary Creature

ciao a tutti!
(spero che i mod mi permettano questo post, non credo ci sia niente di irregolare, su altri siti non ci sono stati problemi)
tra pochi giorni dovrebbe essere pubblicato il primo di una mia serie di articoli su www.channelfireball.com
è un sito come starcitygames per intenderci, ma è nuovo e per ora non ha una sezione premium (a pagamento) quindi tutti possono leggere gli articoli.
sul sito scrivono Luis Scott Vargas, Gerry Thompson e altri.
il progetto è quasi interamente curato da LSV quindi è roba di qualità.
il sito è ovviamente in inglese ed è nei miei preferiti (insieme a facebook, magicfriends e molti altri siti che non posso nominare per non turbare i minori).
creare il proprio account è semplice come su MF, e mi farebbe piacere avere dei feedbacks sul mio articolo (e in generale è assolutamente da leggere quello che scrivono LSV&GerryTetc., quindi non è tempo buttato).
upperò quando sarà pubblicato il primo (a giorni penso).
tra parentesi LSV nasce come giocatore di vintage e gioca spesso vintage, GerryT ha scritto un articolo molto bello sul mazzo meditate/commandeer t1 e c'è David Ochoa che è un ottimo giocatore di questi formati, quindi anche se non vi interessano i formati wizards, ogni tanto ci possono essere degli articoli utili.
per i judges, c'è Riky Haiashi che è lvl3 che scrive.
grazie!
David Besso
(sì, mi pagano per scrivere ovviamente)

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]