Oggi è mer 20 mag 2026, 7:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giocare con le regole originali - Siete pronti ?
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 11:35 

Ogni tanto, di solito quando cambiano regole e/o restrizioni, metto l'annuncio che va 'regolarmente' a vuoto:

MAGIC VERO

SI GIOCA COME NELL'OTTOBRE 1994 OSSIA CON :
ALPHA, BETA, UNLIMITED, REVISED (1ed ITAL.) , ARABIAN NIGHT, ANTIQUITIES, LEGEND (LEGGENDE ITAL.) , DARK (OSCURITA ITAL.)
Niente carte foil e in lingue che non siano inglese o italiano, se proprio non ce la fate potete usare le chronicles o le nostre rinascimento .
LE CARTE SI GIOCANO COME SONO SCRITTE, la frase è stato revordato non significa nulla nel 1994

Ulteriori precisazioni
http://www.morgantialessandro.it/magic_vero/faq.htm

Domani (14 giugno) a Empoli avrò un mazzo con queste caratteristiche se volete fare qualche partita con le vecchie regole potremo, a margine del torneo...
Ah...
Ovviamente la regola vale sempre se Vi trovate a passare da Firenze il mercoledi sera.

p.s.
Evitate le solite 'ma io non posso senno venivo con un mazzo tutto alfa con 14 blackke lotuss e 35 moxe perche io ...' , ' ma se io ci ho la versione jappo pippo foile con sopra un disegno fatto da sonagegaua che vale gioco quello perche vale tanto e il mio triciclo è piu bello del tuo ...'
Questo è solo un annuncio, non un oggetto di discussione quindi poche chiacchere venite e giocate con me

il Morgan che Vi aspetta numerosi

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 giu 2009, 14:03 

Bellissimo!!! Stupendo anche lo scan della prima banned/restr. list. Devo comprarmi una falling star un chaos orb e poi giuro che provo a montarmici un mazzo.
Scherzi a parte sapevo che da qualche parte nel mondo giocavano con queste regole e con le medesime edizioni in una sorta di lega semi-ufficiale ma seria.
Cmq complimenti questo è un bello spirito per divertirsi invece che lamentarsi sempre.

Max

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]