Ogni tanto, di solito quando cambiano regole e/o restrizioni, metto l'annuncio che va 'regolarmente' a vuoto:
MAGIC VERO
SI GIOCA COME NELL'OTTOBRE 1994 OSSIA CON :
ALPHA, BETA, UNLIMITED, REVISED (1ed ITAL.) , ARABIAN NIGHT, ANTIQUITIES, LEGEND (LEGGENDE ITAL.) , DARK (OSCURITA ITAL.)
Niente carte foil e in lingue che non siano inglese o italiano, se proprio non ce la fate potete usare le chronicles o le nostre rinascimento .
LE CARTE SI GIOCANO COME SONO SCRITTE, la frase è stato revordato non significa nulla nel 1994
Ulteriori precisazioni
http://www.morgantialessandro.it/magic_vero/faq.htm
Domani (14 giugno) a Empoli avrò un mazzo con queste caratteristiche se volete fare qualche partita con le vecchie regole potremo, a margine del torneo...
Ah...
Ovviamente la regola vale sempre se Vi trovate a passare da Firenze il mercoledi sera.
p.s.
Evitate le solite 'ma io non posso senno venivo con un mazzo tutto alfa con 14 blackke lotuss e 35 moxe perche io ...' , ' ma se io ci ho la versione jappo pippo foile con sopra un disegno fatto da sonagegaua che vale gioco quello perche vale tanto e il mio triciclo è piu bello del tuo ...'
Questo è solo un annuncio, non un oggetto di discussione quindi poche chiacchere venite e giocate con me
il Morgan che Vi aspetta numerosi
Lotus to LotusCosto : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)