Oggi è mar 23 giu 2026, 19:07


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raccolta di offese per i nuovi regolamenti.
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Il momento è giunto!

Fatevi sotto ed esprimete il vostro più volgare dissenso nei confronti dei cambiamenti al regolamento.


http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... eature/42a


Il mio è:

ANDATE A CAGARE!


ImmagineImmagine


Ultima modifica di sven il mer 10 giu 2009, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:31 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 14:25
Messaggi: 263
Località: savona
è molto interessante davvero....
ma di che stai parlando ??? :'|

spero non si tratti dei regolamenti del gran premio del prossimo anno!
tanto mal che vada si farà un gran premio alternativo e poi mosley non rinuncerebbe mai a 3 grandi case automobilistiche!!


Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:35 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Basterebbe non comprare carte di M10.... :-p


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
VonDoom ha scritto:
Basterebbe non comprare carte di M10.... :-p

si e poi i tornei con che regole li disputi?


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Biareus ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Basterebbe non comprare carte di M10.... :-p

si e poi i tornei con che regole li disputi?


Con le regole che vuoi, e non li sanzioni.


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:26
Messaggi: 1307
Località: Milano (e ogni tanto Venezia)
VonDoom ha scritto:
Biareus ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Basterebbe non comprare carte di M10.... :-p

si e poi i tornei con che regole li disputi?


Con le regole che vuoi, e non li sanzioni.

Di questo se ne era parlato già più volte, se non sbaglio a proposito di ban & restrizioni non gradite.
Ammetto che potrebbe essere l'unica via di scampo, ma temo che nonostante la prima reazione di scontento generale alla fine tutti si adegueranno.
Tutto molto triste.


Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:46 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:22
Messaggi: 2366
Località: Oberschwaben
Biareus ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Biareus ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Basterebbe non comprare carte di M10.... :-p

si e poi i tornei con che regole li disputi?


Con le regole che vuoi, e non li sanzioni.

Di questo se ne era parlato già più volte, se non sbaglio a proposito di ban & restrizioni non gradite.
Ammetto che potrebbe essere l'unica via di scampo, ma temo che nonostante la prima reazione di scontento generale alla fine tutti si adegueranno.
Tutto molto triste.


Io cmq dicevo di limitarsi al non comprare.

Solo questo


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:47 
Avatar utente

Iscritto il: gio 8 gen 2009, 11:44
Messaggi: 953
Il gioco perde tantissimo. Per tornei di protesta e quant'altro ci sono.


Kiska's soundtracks from Below


Ultima modifica di Kiska Ra il mer 10 giu 2009, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:47 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
sul forum di mtg qualcuno ha scritto "ormai magic suona sempre di più come yu-gi-ho!!!!!!"

Niente di più vero!!!!!!! E' ora di mandarli a fare in culo!!!!! stacchiamo l'eternal dai formati bimbiminkia e creiamo una nuova superlega oppure facciamo una petizione alla dci per non accettare questi cambi di regolamento!!!!!!!

CHE AMAREZZA!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:48 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
nemesi ha scritto:
ma di che stai parlando ??? :'|


Pensavo di essere l' unico che di mattina è rimbambito come un asino, ma a quanto pare no :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
Purtroppo ormai sta diventando sempre più un gioco per idioti. Non ha senso il discorso "la gente mongola si dimenticava del mana e prendeva danni, rimanendoci male, quindi abbiamo deciso di toglierli". :'|


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 10:59 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 20:25
Messaggi: 102
Località: Somewhere out in space
scompare il mana burn??? SCOMPARE IL MANA BURN????

ma andate a cagare fortissimamente


hanno cambiato il combattimento? (niente più "danni in stack" e poi effetti porcata e trick vari?)

tornate a cagare fortissimamente

magari per chi gioca t1 e basta del combattimento interessa in modo relativo, ma per gli altri formati mettere danni e fare trick era una componente fondamentale del giochino


i cambi di terminologia non influenzano il gioco, ma ne aumentano il flavour fantasy...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 11:00 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:43
Messaggi: 1190
Località: Lucca - Varese
Nickname Cockatrice: comeback
C'è un link al nuovo regolamento così mi scandalizzo anch'io?

Grazie!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 11:00 
Avatar utente

Iscritto il: ven 8 feb 2008, 17:30
Messaggi: 515
Località: Gaeta (LT)/Roma
Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Giuda ballerino ha scritto:
stacchiamo l'eternal dai formati bimbiminkia e creiamo una nuova superlega...


Sono d'accordissimo con questa opzione. Lo fecero nei primi anni 90 le squadre della First Division Inglese andando a fondare la Premiership, lo stanno per fare in F1, non vedo perchè non possa accadere per un gioco che, oggettivamente, sta diventando veramente brutto....
E non mi si venga a dire che è impossibile farlo per via dell'enorme giro di soldi attorno il quale gravita magic perchè, con gli esempi sopraccitati, mi faccio una grassissima risata!


"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 giu 2009, 11:01 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
ComeBack ha scritto:
C'è un link al nuovo regolamento così mi scandalizzo anch'io?

Grazie!



Ecco lo scempio:

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... eature/42a


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 24   [ 348 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010