ciao a tutti!
Come saprete domenica 5 luglio si gioca il terzo Lotus Day della TPC (ex LRP), - poi se nn lo sapete è gravissimo e vi costringo a rimediare
CLICCANDO QUA-
dunque, pensavo di fare un sondaggio pretorneo per avere qualche idea sul meta, dato che con le ultime B/R tutto viene nuovamente stravolto e oltre ai problemi di maindeck si aggiungono quelli del sideboard...
se vi va selezionate dall'elenco il mazzo che intendete portare (tanto nn compare il nome di chi ha partecipato al sondaggio)
il sondaggio sicuramente nn darà una reale composizione del meta che ci sarà ma spero possa dare un'idea di cosa probabilmente ci sarà al torneo...
l'anno scorso 1/3 del meta era composto da mazzi fish, 1/3 da combo e controlcombo mentre il resto da artefattosi e pochissimi aggro e manaless.
quest'anno si prospetta un meta diverso, probabilmente meno artefattosi, forse più manaless, forse meno control-combo e più aggro-control...boh!
dite la vostra!
IL METAGAME DEL LOTUS DAY 2008:
COMBO: 12 (TPS >>)
CONTROL-COMBO: 24 (Control Slaver >> mentre Oath <<)
AGGRO: 4 (Goblin)
AGGRO-CONTROL: 22 (Fish UR/UGR >>)
ARTIFACT: 16 (PentaStax/Welder MUD >>)
MANALESS ICHORID: 2
EDIT BY Wolf: io voto per spostarlo nella sezione più opportuna 