Ciao Vd,
mi dispiace deluderti ma , se vuoi giocare a Magic, Aosta non offre più molto, anzi, quasi nulla

!
Il negozio in piazza del mercato si chiamava Eye of Ra ma ha chiuso i battenti anni fa purtroppo, ora c'è un negozio di tutto a un euro

!!
[ PARENTESI: Forse in quegli anni abbiamo anche giocato contro ad un FNM , possibile ? Mi ricordo di qualcuno che giocava un madness puoi essere tu ? Io all'epoca giocavo drago ]
Comunque, passando all'attualità: c'è un negozio in via montagnayes, si chiama Dragon Store, li si gioca a giochi di carte, di ruolo, di miniature, teoricamente anche Magic. In pratica no, li si gioca solo a wow e a yughioh ormai, a Magic non gioca più quasi nessuno o comunque non li.
Il mio team per fare un torneo o anche solo due partite deve andare a Torino o Milano ormai
In ogni caso se intendi farci un salto, ti consiglio di contattare Drewwo, oramai gioca prevalentemente a WOW ed è pieno di impegni di altro genere, ma è l'unico che conosco che gioca(va) a Magic seriamente a frequentare ancora saltuariamente il locale.
In sintesi, mi dispiace molto, ma se sei in vacanza nella nostra bella Valle ti consiglio di scordarti Magic e di goderti altre attività...
In ogni caso se hai bisogno di qualche altra info cercherò di aiutarti come posso

!
EDIT: questa è l'e mail del gestore del negoziante, è un tipo disponibile, se vuoi info su tornei e altre cose così puoi anche chiedere direttamente a lui:
luca_m79@hotmail.com