Oggi è lun 22 giu 2026, 8:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giocare Magic ad Agosto ad Aosta (ma anche in Alta Vallee)
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 11:52 

Come da topic, sapevo che c'era un negozio sulla piazza dove fanno il mercato, son passaqto di li' recentemente e mi pare abbiano cambiato i riferimenti merceologici.

Ho visto che c'e' un negozio vicino all'Arco di Augusto....

E' forse questo l'unico punto di aggregazione?
Sara' aperto questo negozio ad Agosto?
Che formati si giuocano?
Si puo' andare li' e giuocare o ti guardano male?
C'e' un giorno particolare di ritrovo?
Si gioca anche la sera?
E' previsto qualche torneo?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 12:24 

Ciao Vd,
mi dispiace deluderti ma , se vuoi giocare a Magic, Aosta non offre più molto, anzi, quasi nulla :'( !

Il negozio in piazza del mercato si chiamava Eye of Ra ma ha chiuso i battenti anni fa purtroppo, ora c'è un negozio di tutto a un euro :'( :'( :'( !!

[ PARENTESI: Forse in quegli anni abbiamo anche giocato contro ad un FNM , possibile ? Mi ricordo di qualcuno che giocava un madness puoi essere tu ? Io all'epoca giocavo drago ]

Comunque, passando all'attualità: c'è un negozio in via montagnayes, si chiama Dragon Store, li si gioca a giochi di carte, di ruolo, di miniature, teoricamente anche Magic. In pratica no, li si gioca solo a wow e a yughioh ormai, a Magic non gioca più quasi nessuno o comunque non li.

Il mio team per fare un torneo o anche solo due partite deve andare a Torino o Milano ormai :'(

In ogni caso se intendi farci un salto, ti consiglio di contattare Drewwo, oramai gioca prevalentemente a WOW ed è pieno di impegni di altro genere, ma è l'unico che conosco che gioca(va) a Magic seriamente a frequentare ancora saltuariamente il locale.

In sintesi, mi dispiace molto, ma se sei in vacanza nella nostra bella Valle ti consiglio di scordarti Magic e di goderti altre attività...

In ogni caso se hai bisogno di qualche altra info cercherò di aiutarti come posso ;) !

EDIT: questa è l'e mail del gestore del negoziante, è un tipo disponibile, se vuoi info su tornei e altre cose così puoi anche chiedere direttamente a lui: luca_m79@hotmail.com

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 13:12 

Ancestral_Magno ha scritto:
[ PARENTESI: Forse in quegli anni abbiamo anche giocato contro ad un FNM , possibile ? Mi ricordo di qualcuno che giocava un madness puoi essere tu ? Io all'epoca giocavo drago ]

Ero proprio io :-D

Cmq si', l'idea era di giocare con le figurine giusto nel caso piovesse, perche' altrimenti il programma e' fitto!

Drewwo lo conosco (di persona) e infatti spero di beccarlo quando vengo su.

:-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]