Oggi è mar 23 giu 2026, 12:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Posteggio camper per Ovino
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 17:17 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:16
Messaggi: 508
Località: Una sperduta valle in Toscana
Hola gente.
Quest'anno io ed altri veniamo al torneo più sgravo di tutti col camper.
Il buon stinfo mi ha detto che già altri l'hanno fatto negli anni passati, e che avevano trovato un posto dove parcheggiare che non desse problemi (parcheggiare nei posti macchina normali fa beccare multe a raffica, dato che vai fuori dalle striscie).

Qualcuno di voi sa darmi qualche info in più?

Gracias. 8-)


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: Posteggio camper per Ovino
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 18:22 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Xion Aritel ha scritto:
Hola gente.
Quest'anno io ed altri veniamo al torneo più sgravo di tutti col camper.
Il buon stinfo mi ha detto che già altri l'hanno fatto negli anni passati, e che avevano trovato un posto dove parcheggiare che non desse problemi (parcheggiare nei posti macchina normali fa beccare multe a raffica, dato che vai fuori dalle striscie).

Qualcuno di voi sa darmi qualche info in più?

Gracias. 8-)


2 anni fà ci siamo venuti noi e avevamo parcheggiato nella traversa (via alfredo soffredini) di fronte all'ingresso della casa dei giochi ... a 1 minuto dal torneo :-D :-D

Se non fate gli zingari non dovreste creare/avere problemi ^^


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Posteggio camper per Ovino
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 19:28 
Avatar utente

Iscritto il: ven 24 ago 2007, 14:16
Messaggi: 508
Località: Una sperduta valle in Toscana
netbizio ha scritto:

2 anni fà ci siamo venuti noi e avevamo parcheggiato nella traversa (via alfredo soffredini) di fronte all'ingresso della casa dei giochi ... a 1 minuto dal torneo :-D :-D



Figata! Grazie mille, ne approfitteremo.

netbizio ha scritto:
Se non fate gli zingari non dovreste creare/avere problemi ^^


Ecco, questo potrebbe essere più problematico... ci sederemo con ulteriore alcool 7-)


Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Posteggio camper per Ovino
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 20:14 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Xion Aritel ha scritto:
netbizio ha scritto:

2 anni fà ci siamo venuti noi e avevamo parcheggiato nella traversa (via alfredo soffredini) di fronte all'ingresso della casa dei giochi ... a 1 minuto dal torneo :-D :-D



Figata! Grazie mille, ne approfitteremo.

netbizio ha scritto:
Se non fate gli zingari non dovreste creare/avere problemi ^^


Ecco, questo potrebbe essere più problematico... ci sederemo con ulteriore alcool 7-)


:-> :->


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010