Uhmm la cosa dei ceki lo notata anche io.
Ho giocato con uno di loro sul 4-2 in vintage ed è stata una pessima partita.
Sculava e prendeva per il culo, quando trovavo risposte io ovviamente si lamentava e poi all'ultimo ha fatto il pignolo alla ennesima potenza su una sbavatura veramente minima alchè mi è venuta tristezza e manco ho chiamato il judge -.-
Ho perso il turno dopo al tiro di crypt e non gli ho stretto la mano ... 1° volta in vita mia che trovo una persona cosi irritante
Vintage
Porto monobrown con le canne ^^
M1: gioco contro un fish UW, vedo solo terre da 2 mana, e non riesco a giocare, cmq oppo simpatico ^^
M2: contro carletto ^^ TPS ... piange un pò ma gli faccio presente che da sabato sto 0-5 .... prima o poi invertirò sta sfiga!! Lui poi si chiama i karn da solo e la porto a casa 2-0
M3: contro fish UGr vinco la prima andando a 1 e resettando di canna che però lascia crogliolo in campo ^^.
La seconda la porto a casa con un po di fatica sempre grazie a crogiolo
M4: Piergiorgio, ci siamo incontrati miLLe volte in TPC ^^ ... è la mia bestia nera. Vinco la prima lo porto a 2 nella seconda e nella terza ma riesce sempre ad uscirne ... amarezza -.-
M5: oppo simpatico con un RGB molto settato, parto sempre a palletta e non riesce mai a sviluppare il suo gioco -.-
M6: il mitico edi ... preparo la bacinella e il sifone per raccogliere il lago di lacrime, sfoffiamo e cazzeggiamo, cerchiamo di trikkarci a vicenda sui mazzi che giochiamo e altre amenità ^^
Tengo una mano golosa ma senza terre, nei primi turni apparecchio un paio di sfere e un cavo ma non vedo terre e lui ha fatto mistico per hurkyll .... ma io pesco tolariaaaa!!! bravooo!!! ihihih ... calo gli altri lock, poi mi slanda con la sua tolaria, ma rivedo terra, calo karn e vinco schiappando un pò ^^
La seconda lui mulliga tristemente a 5, fa loto e duress e toglie sfera (avevo crogliolo strip e karn) prova brainstorm su cui non so che vede ... nel frattempo via 2nda workshop faccio jester e attivo ... gioca TPS co 3 confy che mi appresto a togliere, poi turno dopo secondo jester e concede ... a parte lo sfoffing >>> peccato per la mulligata in G2, meritavi un'altra partita. Smack ^^
M7: ceko antipatico, no comment -.-
Legacy
.... 'na cagata
Porto canadian e incontro:
M1: landstill trio quadri color di un ragazzo simpatico, perdo 2-1 sommerso dalle elspeth
M2: zoo quadricolor di un ragazzo simpatico con il pizzo lungo ^^ ... perdo 2-0 sommerso da lavamanti, goyf, jotun, botti, vindicate, madri delle rune, thougseize, cazzi e mazzi
M3: tarmoslight, vinco la prima incredibilmente e nelle altre 2 non vedo una creatura e le manipolazioni per trovarla, topdecko solo contrasti che ovviamente si esauriscono e muio sommerso dai suoi botti. Peccato che in G2 stavo per portarla a casa
M4: rock ... non dico altro
Per il resto gran bel torneone ... i complimenti sono un pro forma per stinfo che ci fà sfigurinare tutti insieme ^^
Props ai romani aka giocatori TPC che non si sono fatti impecorare ^^ .... non sono pochi tutto sommato ... eddaje!!
PS: nestore edita quello 04 che mi ricorda la mia prestazione al legacy