Oggi è ven 12 giu 2026, 22:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ovino 04 - Roma a Pecora?
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 18:40 

Salve, apro questo topic per raccogliere tutte le testimonianze dei romani che hanno partecipato (succhiato) al torneo Ovino 04 sia per quanto riguarda il legacy che il vintage.

Parto con la mia triste esperienza in legacy...

6-0-3

ero sul 4-0-1 ancora convintissimmo di poter entrare, almeno in zona premi, che al sesto turno becco un game lose per ritardo... la prima piccola persa a tavolino, ma penso: oggi il mio mazzo ara qualsiasi cosa e mi sento sicuro di vincerne due di seguito. Apro mano con 1 terra e senza drop a 1, mulligo apro mano a 6 senza terra. tengo a 5, faccio scrubland duress e scopro che è un rock BG con le waste... io gioco rock Gbw... praticamente per me è un match impossibile. infatti succhio in meno di 10 minuti. mi sono preso malissimo.
sconfortato da questa sconfitta ridicola perdo anche la successiva contro zoo, che normalmente per me è un bay.

il giorno dopo in vintage nn mi presento proprio, non mi piace tanto l'ambiente, i cechi poi sono degli idioti, giocare con loro è parecchio triste, fanno di tutto per vincere senza sportività, molti si lamentano del loro comportamento (era ceco quello che dopo 3 minuti chiama il judge perche' nn mi ero presentato al tavolo). in fine gioco 2 nside event... e succhio.

e voi?

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.

Ultima modifica di Icata il mar 15 set 2009, 18:44, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 18:41 

ATTUALMENTE BANNATO
quello dell' anno scorso ?? :-o :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 18:45 

uhauhau scusate il mio cervello ha cercato di rimuovere quest'anno di tristezze... XD

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 18:45 

guarda che hai cannato anno...
comunque in generale roma ha fatto dei bei risultati dai!!! bravi a tutti

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 19:33 

Uhmm la cosa dei ceki lo notata anche io.

Ho giocato con uno di loro sul 4-2 in vintage ed è stata una pessima partita.
Sculava e prendeva per il culo, quando trovavo risposte io ovviamente si lamentava e poi all'ultimo ha fatto il pignolo alla ennesima potenza su una sbavatura veramente minima alchè mi è venuta tristezza e manco ho chiamato il judge -.-
Ho perso il turno dopo al tiro di crypt e non gli ho stretto la mano ... 1° volta in vita mia che trovo una persona cosi irritante :'|

Vintage
Porto monobrown con le canne ^^
M1: gioco contro un fish UW, vedo solo terre da 2 mana, e non riesco a giocare, cmq oppo simpatico ^^
M2: contro carletto ^^ TPS ... piange un pò ma gli faccio presente che da sabato sto 0-5 .... prima o poi invertirò sta sfiga!! Lui poi si chiama i karn da solo e la porto a casa 2-0
M3: contro fish UGr vinco la prima andando a 1 e resettando di canna che però lascia crogliolo in campo ^^.
La seconda la porto a casa con un po di fatica sempre grazie a crogiolo
M4: Piergiorgio, ci siamo incontrati miLLe volte in TPC ^^ ... è la mia bestia nera. Vinco la prima lo porto a 2 nella seconda e nella terza ma riesce sempre ad uscirne ... amarezza -.-
M5: oppo simpatico con un RGB molto settato, parto sempre a palletta e non riesce mai a sviluppare il suo gioco -.-
M6: il mitico edi ... preparo la bacinella e il sifone per raccogliere il lago di lacrime, sfoffiamo e cazzeggiamo, cerchiamo di trikkarci a vicenda sui mazzi che giochiamo e altre amenità ^^
Tengo una mano golosa ma senza terre, nei primi turni apparecchio un paio di sfere e un cavo ma non vedo terre e lui ha fatto mistico per hurkyll .... ma io pesco tolariaaaa!!! bravooo!!! ihihih ... calo gli altri lock, poi mi slanda con la sua tolaria, ma rivedo terra, calo karn e vinco schiappando un pò ^^
La seconda lui mulliga tristemente a 5, fa loto e duress e toglie sfera (avevo crogliolo strip e karn) prova brainstorm su cui non so che vede ... nel frattempo via 2nda workshop faccio jester e attivo ... gioca TPS co 3 confy che mi appresto a togliere, poi turno dopo secondo jester e concede ... a parte lo sfoffing >>> peccato per la mulligata in G2, meritavi un'altra partita. Smack ^^
M7: ceko antipatico, no comment -.-

Legacy
.... 'na cagata %-(
Porto canadian e incontro:
M1: landstill trio quadri color di un ragazzo simpatico, perdo 2-1 sommerso dalle elspeth :->
M2: zoo quadricolor di un ragazzo simpatico con il pizzo lungo ^^ ... perdo 2-0 sommerso da lavamanti, goyf, jotun, botti, vindicate, madri delle rune, thougseize, cazzi e mazzi :->
M3: tarmoslight, vinco la prima incredibilmente e nelle altre 2 non vedo una creatura e le manipolazioni per trovarla, topdecko solo contrasti che ovviamente si esauriscono e muio sommerso dai suoi botti. Peccato che in G2 stavo per portarla a casa :->
M4: rock ... non dico altro :->

Per il resto gran bel torneone ... i complimenti sono un pro forma per stinfo che ci fà sfigurinare tutti insieme ^^

Props ai romani aka giocatori TPC che non si sono fatti impecorare ^^ .... non sono pochi tutto sommato ... eddaje!! :-D :-D

PS: nestore edita quello 04 che mi ricorda la mia prestazione al legacy :-> :->

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il mer 16 set 2009, 9:22, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 20:00 

LoooL
che avventura!!!

Venerdi torneo team veniamo sabbongiati in top4 dagli ovini per colpa di quei 2 murmilli di kiappa e Umby che succhiano alternativamente lasciando a me il dovere di vincerle tutte!!! Alla fine misa' finiamo terzi! Mica male pero'!

Umby ghei!
Kiappa ghei!

Sabato legay una super mega cagata! Becco 2 icoridi di fila perdo e mi scazzo e droppo :'| :'| :'|

Domenica al vintaggio mi gioco l entrata della top8 all ultimo turno, ma il mazzo mi si spegne mentre l oppo si accende al massimo (tripla fow nella prima) + ( meddling su trisky seguito da trigone nella terza... Peccatog)
Non mi attapiro piu' di tanto perche' alla fine testo 0 e ci sta un momento di sfiga pero' che cazzo :-D :-D :-D chiudo 24simo se non ricordo male...6-1-2 :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 20:14 

netbizio ha scritto:
M4: rock ... non dico altro :->

Confermo :-D Zio comunque complimenti per la sportività e per come hai preso la giornataccia... è stato un piacere giocare con te :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 set 2009, 23:58 

netbizio ha scritto:
Porto canadian

Ecco appunto :'| la prossima volta mandi un PM allo zio VD che magari non ti consiglia cosa portare, pero' ti sconsiglia di sicuro canadian.....

:-D :-D :-D :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 1:15 

Beh dai, io l'unico ceco che ho affrontato è stato abbastanza cordiale, niente da ridire, probabilmente tra loro c'era anche qualcuno che "Hey sono campione nazionale ceco, adesso li ovinizzo io sti sbarbatelli!" :-u e dato che perdeva, la cordialità andava un po' a farsi benedire assieme al suo ego....mah

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:30 

VonDoom ha scritto:
netbizio ha scritto:
Porto canadian

Ecco appunto :'| la prossima volta mandi un PM allo zio VD che magari non ti consiglia cosa portare, pero' ti sconsiglia di sicuro canadian.....

:-D :-D :-D :-D

LOL .... ciao zio VD ^^ ... avevo letto sul forum vari avvertimenti sulla suitabilità di canadian nel meta ovinico, solo che gioco questo da un po e non avevo molte alternative considerando che non avevo voglia di portare un cappa couterbalance :'|

Cmq i match up che ho preso mi sono sembrati molto rari rispetto al field, mi ero settato bene contro aggro in generale, gobbo, tritoni e countertop però non ne ho incontrato nessuno -.-

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 11:41 

beh parlare di previsioni sul "meta" in un torneo di 300 giocatori tra cui molti stranieri è un po' azzardato. c'e' troppo il fattore casualità. ho portato rock proprio per questo. è un mazzo solido, ha soluzioni contro un po' tutti e nn ha un hate specifico... no? ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 11:46 

Icata ha scritto:
è un mazzo solido, ha soluzioni contro un po' tutti e nn ha un hate specifico... no? ^^

anfatti, cmq ti sia andata, ci hai azzeccato :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]