fede-mvp89 ha scritto:
non credo che sia una buona idea per varie ragioni:
- un tempo non appena vincevi un mox ad un torneo, c'erano almeno 2-3 persone che te lo compravano subito, soldi in mano. ora?? bè ora questo non accade più.
- io tra un mox qualsiasi(U,R,B,W,G) e dei 4x di carte (dual,tarmo,fetch...)che si GIOCANO veramente scelgo i 4x.
- credi che basti UN singolo mox a invogliare giocatori di legacy a giocare T1??in T1 se vuoi almeno competere devi avere come minimo tutta la P9 se no le prendi di brutto!!
queste cose le ho pensate anche io però:
- magari non accade più come un tempo, però se si vende un pezzo di p9a buon prezzo qualcuno che la prende lo trovi isy

!!!
- questo oppiamente non è contestabile in quanto ognuno ha le sue preferenze

!!! diciamo soloche se hai già tutti i 4x che ti servono magari 1 pezzo di p9 lo vendi meglio o cmq lo puoi tenere non sòse mi spiego

!!
- non dico che un pezzo di p9 basta, ci mancherebbe...però sai, se sono un buon giocatore legacy, magari mi vinco un ancestral, poi magari splitto un altro premio, poi 2 p9 me le compro ed ecco che con 4 p9 magari posso giocarmi un bant spoiler anche in T1

(o 1 altro mazzo semi spoiler).
Non voglio convincerti che sia una gran trovata, anzi, ho aperto questo post proprio per sapere cosa ne pensate e valutare le idee/preferenze ^^ !!!
Però bisogna valutare sia i pro che i contro (ad esempio imho i giocatori vintage se vedono un pezzo di p9 si muovono sicuramente di più = legacy + grossi = premi più grossi).
ciauu