Oggi è mer 17 giu 2026, 17:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: D-Day 12-14 marzo (FI) davanti a casa mia MAGICVERO ecc....
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 16:05 

Vi siete stancati delle figurine stampate dalla Hasbro che sembrano i pokemon ?
Volete partire terra-lutus-juzzam perchè è bello ?

Ecco il vostro formato : SI GIOCA COME NELL'OTTOBRE 1994 OSSIA CON :
ALPHA, BETA, UNLIMITED, REVISED (1ed ITAL.) , ARABIAN NIGHT, ANTIQUITIES, LEGEND (LEGGENDE ITAL.) , DARK (OSCURITA ITAL.)
Niente carte foil e in lingue che non siano inglese o italiano, se proprio non ce la fate potete usare le chronicles o le nostre rinascimento ma siete dei barboni.
LE CARTE SI GIOCANO COME SONO SCRITTE, la frase è stato revordato non significava nulla nel 1994

Dal 12 al 14 di marzo mi troverete all'ippodromo delle cascine (davanti a casa mia) http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14691 se volete giocare con me portatevi il mazzo, Vi aspetto.

ulteriori informazioni sul formato :
http://www.morgantialessandro.it/magic_vero/regole.htm
faq
http://www.morgantialessandro.it/magic_vero/faq.htm

P.s. questo non ha nulla a che vedere con gli eventi principali della grande manifestazione promossa dall'Amico Fulviohttp://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14691, è solo un bischero http://www.morgantialessandro.it(io) che vorrebbe giocare a Magic per sentirsi piu giovane di 16 anni

Saluti da ilMorgan che spera di giocare a Magic

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)

Ultima modifica di morgan il sab 20 feb 2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 16:30 

Grande, questa cosa è bellissima!
Mi prenoto subito per giocare a questo fantastico formato!
Io ho iniziato proprio nel 1994 e ho nostalgia di quel modo di giocare a Magic (ovvero, aspetto il 4° turno, così calo il mio 3/3 volante e in 6 turni ti ho ucciso...altro che combo!)
:-D
La banned/restricted del '94, che tempi...con il Time Vault bandito e tante carte limitate (come quel legno del Mirror Universe) :-p
Beh, almeno potrò ritirare fuori dal quadernone il mio Chaos Orb beta che non gioco più dal 1995 (sigh!)
Solo una curiosità...ma si prevede anche un mini-torneo di questo tipo, oppure sono partite singole?
E dove si svolge, esattamente?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: back to the future
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 16:59 

ho quasi completato il mazzo!
...sarò costretto ad usare alcune carte in tedesco e in francese a meno che non riesca a scambiarle per le loro gemelle italiane durante il d-day!

1994 arrivo!!

nestore

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Siamo gia in tre ....
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 18:33 

Ho gia ben tre giocatori !
Bene, l'idea è semplicemente di giocare tra noi durante i vari torneoni principali
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14691
ma se riusciamo ad arrivare a 8 possiamo organizzare un side event a eliminazione diretta, ovviamente senza nessun sanzionamento ne premi, lo spirito vuol essere quello del semplice divertimento, come agli inizi, appunto.
... insomma dovete sentirci, perchè io ve lo dico sinceramente delle figurine della hasbro ne ho abbastanza !

ilMorgan annoiato

Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 mar 2010, 19:45 

Prometto che ci provo a montare qualcosa! ....
Magari 60 cards delle Edizioni in oggetto le metto insieme....il problema è quale aliena accozzaglia ne scaturirà!!
Ma è lo spirito che conta vero Morgan? :-D
Perdonatemi se avrò chronicles o rinascimento...... sarò giustamente trattato da barbone.....

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: .. e quattro !!
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 12:34 

Hiro ha scritto:
Prometto che ci provo a montare qualcosa! ....
Magari 60 cards delle Edizioni in oggetto le metto insieme....il problema è quale aliena accozzaglia ne scaturirà!!
Ma è lo spirito che conta vero Morgan? :-D
Perdonatemi se avrò chronicles o rinascimento...... sarò giustamente trattato da barbone.....

Siamo gia in 4 !! Tutto cio' e' bIllIisssssimo :-D

Vedo gia il vampiro sergino svolazzare sulla fArSa della natura che si aggira nel parco delle cascine e l'angelina di serra che avanza orgogliosa, senza tappare, come si confa' al suo blasone Angelico....
i miseri giocatori di figurine dell'asBero non potranno che contemplare e pensare a quanto triste sia il loro destino destino: essere li, quel giorno glorioso, ma non partecipare...
Che racconteranno , i tapini, ai loro figli e nipoti quando gli chiederanno : 'BBBabbo', 'Zio', 'Nonno', Tu che quel giorno c'eri MA CHE CACCHIO TI COSTAVA FARE UN MAZZO , al limite anche di comuni, E GIOCARE ANCHE TE' BISCHERO ?

Il Morgan che vorrebbe giocare a Magic (vero)

Lotus to Lotus
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 14:24 

lo sai vero che ti riporto il mazzo col lord of the pitt???

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: cerrrrto !!
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 17:11 

mibyssone ha scritto:
lo sai vero che ti riporto il mazzo col lord of the pitt???

Lord of the pit in realta' non è un disegno ma la foto del mio AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO, che se non ti presenti ricalcolerà i millesimali del Tuo locale e per Te sarà l'ecatombe..

segue risata diabbbolika

il Morgan che ormai ricorre a tutto pur di aumentare i giocatori di Magic (vero)

Lotus to Lotus
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 mar 2010, 17:18 

uhmmmm io nn riesco a trovare 3x4 cards abordo nero grrrrr X D speriamo di trovarle lì o sarete costretti a giocare contro un mazzo con delle revised...

:D :D

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 14:46 

Mooolto bella sta iniziativa!! Mi sa che rispolvero le cartine del mio deck 1996!!! Mamma mia che ficata se si riesce a giocare in 5/6 o più!

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
 Profilo  

Oggetto del messaggio: MI RACCOMANDO !!
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 11:50 

Mi raccomando controllate bene la lista delle carte che all'epoca erano limitate o bandite

http://www.morgantialessandro.it/magic_vero/regole.htm

stiamo ricreando un gioco che non ha nulla a che vedere con quello attuale e degli 81 giocatori dell'epoca (ebbene si ho la lista del primo campionato ufficiale di magic l'adunanza 1994/95) nessuno sara' presente.

Quindi pensate : perche SWORD OF AGES limitata ? Ma come 4 bilance ? Un labirinto soltanto ? Ecc ....

Lasciate perdere se non avete un mazzo a bordo nero (anzi ora metto un po' di revised anche nei miei) ma :
PENSATE
(all'epoca prendere mazzi dalla rete non era la regola).

il Morgan che spera in uno sforzo di fantasia

Lotus to Lotus
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Pronti !
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 15:30 

Ecco pronti un po di allegri gadget per chi giochera' a Magic (vero)

http://www.morgantialessandro.it/illusioni.jpg

ah...

copriteVi perche' a Firenze fa freschino, anche se in citta' non nevica le colline sono sotto una bianca coltre, quasi quasi porto anche un mazzo natalizio.

il Morgan che spera di fare qualche partita a Magic (vero)

Lotus to Lotus
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 16:21 

Ancora mi mancano, però, delle coordinate precise per questo evento.
Il D-Day dura tre giorni, quando ci sarà l'incontro (o gli incontri) di Magic Vero?
E dove? Io non conosco il posto, nè i partecipanti, non è che posso girare per l'ippodromo chiedendo a tutti dove sia Magic Vero o il Morgan? :'|

Altra cosa, gli orari? Voglio dire, è sempre aperto 24 ore come un distributore oppure ci si incontra la sera finiti i torneoni, o nel mezzo, o altro?

Morgan, definiscimi la faccenda! :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 16:54 

David Orb ha scritto:
Ancora mi mancano, però, delle coordinate precise per questo evento.
Il D-Day dura tre giorni, quando ci sarà l'incontro (o gli incontri) di Magic Vero?
E dove? Io non conosco il posto, nè i partecipanti, non è che posso girare per l'ippodromo chiedendo a tutti dove sia Magic Vero o il Morgan? :'|

Altra cosa, gli orari? Voglio dire, è sempre aperto 24 ore come un distributore oppure ci si incontra la sera finiti i torneoni, o nel mezzo, o altro?

Morgan, definiscimi la faccenda! :'(

PS comunque se giri per la fiera a chiedere dov'è il morgan lo trovi in fretta... lo conoscono tutti ^^

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 mar 2010, 17:22 

si esatto!dov'è questo eventino succoso per veri nostalgici?? io un mazzo black border riesco a farlo però posso usare anche unlimited e revised??

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo