| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=16640 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | morgan [ dom 4 apr 2010, 9:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi |
Nel giorno in cui alcuni di noi ricordano un sacrificio che porta alla rinascita della Pace, al pensiero di una vita che supera il misero limite imposto dalla morte: Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi |
|
| Autore: | LordYawgmoth [ dom 4 apr 2010, 10:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Anche a te e alla tua famiglia Morgan. E' stato un vero piacere vederti al Dday, e grazie per la firma sul tappetino. Auguri di Pasqua a tutti voi. |
|
| Autore: | Gabba [ dom 4 apr 2010, 10:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Buona pasqua a tutti!
|
|
| Autore: | Kiska Ra [ dom 4 apr 2010, 10:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Auguri di buona Pasqua a tutti gli utenti/moderatori/amministratori/lurker di questo forum. Direttamente da Gv 11,25: Cita: Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morirà mai Ho pensato anche ai non credenti, non vi preoccupate: Cita: Caro Gesù, ma oggi deve proprio essere un giorno di festa? ---- L'Agnello Pasquale
|
|
| Autore: | GREENDAY87 [ dom 4 apr 2010, 10:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | Auguri |
Buona Pasqua a tutti! |
|
| Autore: | zoten [ dom 4 apr 2010, 11:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Un augurio di buone festività, e di pace prima, durante e dopo di queste. Religione o no, guardiamo al significato
(significato alternativo)
|
|
| Autore: | Soffio [ dom 4 apr 2010, 12:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao e auguri a tutti! Come disse qualcuno " secondo me ce la fa anche a sto giro "
Sciau GAVETTONI, Fra. |
|
| Autore: | Zepplie [ dom 4 apr 2010, 12:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
AUGURI AUGURI AUGURI
|
|
| Autore: | Duccey [ dom 4 apr 2010, 12:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Auguroni di Buona Pasqua a tutti e un abbraccio a Morgan e famiglia. Duccio |
|
| Autore: | Icata [ dom 4 apr 2010, 13:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
uhuha la zombificazione di jesù è una cosa pasquale assai! ANTI-auguri a voi |
|
| Autore: | buzz82 [ dom 4 apr 2010, 13:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Tanti auguri a tutti voi!! |
|
| Autore: | affinitylover [ dom 4 apr 2010, 14:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Gioco necromancy su jesus!!! |
|
| Autore: | PaXxU [ dom 4 apr 2010, 14:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
auguriiiiiiii!!! |
|
| Autore: | Luca23 [ dom 4 apr 2010, 14:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Auguri a tutti! |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ dom 4 apr 2010, 15:38 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi |
morgan ha scritto: Nel giorno in cui alcuni di noi ricordano un sacrificio che
porta alla rinascita della Pace, al pensiero di una vita che supera il misero limite imposto dalla morte: Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi sempre parole bellissime morgan, tanti auguri anche a te e a tutti quanti! Io vi regalo semplicemente questo: http://www.youtube.com/watch?v=qO-QqRJOi9U
|
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|