Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=16640
Pagina 1 di 2

Autore:  morgan [ dom 4 apr 2010, 9:50 ]
Oggetto del messaggio:  Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi

Nel giorno in cui alcuni di noi ricordano un sacrificio che
porta alla rinascita della Pace, al pensiero di una vita che
supera il misero limite imposto dalla morte:

Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi

Autore:  LordYawgmoth [ dom 4 apr 2010, 10:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Anche a te e alla tua famiglia Morgan.

E' stato un vero piacere vederti al Dday, e grazie per la firma sul tappetino.

Auguri di Pasqua a tutti voi.

Autore:  Gabba [ dom 4 apr 2010, 10:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Buona pasqua a tutti! :-)

Autore:  Kiska Ra [ dom 4 apr 2010, 10:32 ]
Oggetto del messaggio: 

Auguri di buona Pasqua a tutti gli utenti/moderatori/amministratori/lurker di questo forum. Direttamente da Gv 11,25:

Cita:
Io sono la resurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; e chiunque vive e crede in me, non morirà mai

Ho pensato anche ai non credenti, non vi preoccupate:

Cita:
Caro Gesù, ma oggi deve proprio essere un giorno di festa? ---- L'Agnello Pasquale

Autore:  GREENDAY87 [ dom 4 apr 2010, 10:37 ]
Oggetto del messaggio:  Auguri

Buona Pasqua a tutti!

Autore:  zoten [ dom 4 apr 2010, 11:30 ]
Oggetto del messaggio: 

Un augurio di buone festività, e di pace prima, durante e dopo di queste.
Religione o no, guardiamo al significato :)

(significato alternativo)
Immagine

Autore:  Soffio [ dom 4 apr 2010, 12:18 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao e auguri a tutti!

Come disse qualcuno " secondo me ce la fa anche a sto giro " :-D

Sciau GAVETTONI,
Fra.

Autore:  Zepplie [ dom 4 apr 2010, 12:50 ]
Oggetto del messaggio: 

AUGURI :-D AUGURI :-D AUGURI :-D

Autore:  Duccey [ dom 4 apr 2010, 12:51 ]
Oggetto del messaggio: 

Auguroni di Buona Pasqua a tutti e un abbraccio a Morgan e famiglia.

Duccio

Autore:  Icata [ dom 4 apr 2010, 13:00 ]
Oggetto del messaggio: 

uhuha la zombificazione di jesù è una cosa pasquale assai!

ANTI-auguri a voi

Autore:  buzz82 [ dom 4 apr 2010, 13:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Tanti auguri a tutti voi!!

Autore:  affinitylover [ dom 4 apr 2010, 14:27 ]
Oggetto del messaggio: 

Gioco necromancy su jesus!!!

Autore:  PaXxU [ dom 4 apr 2010, 14:38 ]
Oggetto del messaggio: 

auguriiiiiiii!!!

Autore:  Luca23 [ dom 4 apr 2010, 14:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Auguri a tutti!

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ dom 4 apr 2010, 15:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi

morgan ha scritto:
Nel giorno in cui alcuni di noi ricordano un sacrificio che
porta alla rinascita della Pace, al pensiero di una vita che
supera il misero limite imposto dalla morte:

Un caro Augurio di Pace e Serenità a Tutti Voi


sempre parole bellissime morgan, tanti auguri anche a te e a tutti quanti!

Io vi regalo semplicemente questo:
http://www.youtube.com/watch?v=qO-QqRJOi9U

:-D :-D :-D

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/