Buonasera a tutti!
Vorrei raccogliere un po' di informazioni dagli utenti della Community in merito ad un problema di sanzionamento. Sull'onda del problema sollevato dall'utente Pavello (lo quoto di seguito)
Cita:
scusate se riesumo il topic! ma qlk mi spiega xke di colpo è stato abbassato il k del torneo? io oggi aprendo la dci mi sn accorto di aver perso 38 dci pur nn avendo giocato tornei... vedi te! con 6-1-1 ho fatto ben 37 dci.
qlk mi riesce a dare qlk spiegazione?
ho deciso di andare a controllare i miei dci. Premetto che al d-day vintage ho chiuso con 9 vinte e 2 perse, dunque ero arrivato a 1853 dci di eternal. Mi sono loggato sul sito della dci e ho avuto una sgradita sorpresa:
11 Giampiero Ronzo Loss 1803
10 Stefano Mastini Win 1813
9 Paolo Ciuccatosti Win 1804
8 Pedro J. Sanchez Win 1798
7 Sauro Neri Win 1791
6 Albert Vila Boix Win 1785
5 Fabio Bonaiuti Win 1778
4 Annabella Gaiba Win 1771
3 Joaquin J. Solis Loss 1765
2 Donato Castello Win 1775
1 Alessandro Navone Win 1770
Ecco il punto: che fine hanno fatto i miei dci? Sono certo che il totale che avevo raggiunto era decisamente diverso, sembra che ci sia stata una modifica a posteriori. Rendendomi conto che non è certo un problema da imputare all'organizzazione o all'head judge Luca Simone (in quanto ho visto con i miei occhi che i punteggi erano diversi!!), qualcuno ha la più pallida idea di cosa possa essere accaduto?
Ripeto, si tratta di una modifica a posteriori del valore dei miei dci (quindi suppongo del sanzionamento intero) e direi che è una problematica direttamente imputabile alla Wizards in quanto in prima istanza tutto era stato correttamente sanzionato (quindi la responsabilità non apparteneva più, de facto, all'head judge). Vorrei qualche parere in merito: pensate che la cosa migliore sia contattare la wizards?
Grazie a tutti
J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.