Oggi è sab 13 giu 2026, 12:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Avrebbe un buon riscontro il ritorno del Vintage in Piemonte?
si 44%  44%  [ 24 ]
si ma proxy 45%  45%  [ 25 ]
no 11%  11%  [ 6 ]
Voti totali : 55
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vintage in Piemonte:si/no/forse?
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 16:29 

Ciao a tutti…
Invito a rispondere a questo sondaggio solo se veramente intenzionati:commenti del tipo “bella idea” ecc ecc gonfiano il mio ego ma niente di più…
Voglio capire se è fattibile ricreare un ambiente Vintage anche in Piemonte o se posso abbandonare il progetto sul nascere.
E se si,proxy o no?

Grazie a chi risponderà…

Enrico

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 16:45 

Io sto già incrociando tutte le dita per una risposta positiva :-)
E naturalmente se servisse, supporto e location per ogni volume di affluenza sono a disposizione qui ad Asti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 16:54 
Elle & Kira

Ovviamente favorevole: siamo sempre venuti dalla Liguria a trovare gli amici piemontesi, finchè i tornei sono passati da 40 con noi 5 a 30 con noi 10 a 20 con noi 10 e poi a 12 senza di noi :'(
se c'è ancora voglia di vintage, si rilanci l'interlega WL+NVL ad Asti, chi ci crede veramente si faccia avanti!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 16:55 

Personalmente non mi spiacerebbe provare, in quanto di t1 non so un cazzo (non che sappia giocare manco in legacy, ma di t1 proprio so una fava :-P ) e mi piacerebbe imparare... tenendo presente un paio di considerazioni:

1)provenendo oramai nella nostra zona gran parte dei giocatori dall'ambiente legacy/formati non eternal, le proxy, o in alternativa ricompense per i mazzi budget, imho sono necessarie per avere un minimo di affluenza.

2)come dove e quando? Una volta ogni tanto il giovedi sera non basterebbe (e per alcuni, me incluso, non sarebbe fattibile con regolarità) bisognerebbe trovare spazio nei weekend... per altro già intasati.

Fare una cosa solo per i vecchi veterani del t1 probabilmente ha poco senso, ma qualche evento con proxy e un entry fee ragionevole potrebbe essere una buona idea per tastare il terreno e capire se effettivamente si può dare uno spunto a formare una nuova leva di giocatori.

My2 Cents.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 17:02 
Full Organizer

Si favorevole cercando di supportare il progetot appunto con l'appoggio di un torneo interlega ad asti.

Per città come torino si deve sondare il terreno provando magari a lanciare dei piccoli tornei il sabato e vedere se inizia a rispondere l'utenza.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 17:07 

Ciao,

io sono relativamente nuovo dell'ambiente, del forum ecc.. a me piacerebbe tanto l'idea. Sono di Torino e sono disponibile alla partecipazione. Ovviamente avendo cominciato a giocare da poco, favorevole per il proxy o per ricompense per mazzi budget.
Contate su di mua!

Umberto

"Nessuno può uccidermi, sono già morto"
Nargramord, signore delle Frange della Morte
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 18:23 

Io sono favorevole ma li voglio proxy perchè:

- non mi posso permettere le p9, non mi va di chiederle sempre in prestito, ed è fuori discussione che giochi orribili mazzi monchi chiamati anche "unspo" ;)

- il formato è figo ma nn lo conosco bene e dato che sicuramente inizialmente succhierò, voglio tutelare i miei DCI :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 18:34 

favorevole se e solo se con proxy permesse e premi giocabili/vendibili (non i soliti risucchia potere inchiodatissimi....)

per il resto in groppa al Riccio scibi :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:00 

Località: Asti ogni tanto..la vera residenza è talmente piccola che non ne vale la pena scriverla..
Seretur ha scritto:
Io sono favorevole ma li voglio proxy perchè:

- non mi posso permettere le p9, non mi va di chiederle sempre in prestito, ed è fuori discussione che giochi orribili mazzi monchi chiamati anche "unspo" ;)

- il formato è figo ma nn lo conosco bene e dato che sicuramente inizialmente succhierò, voglio tutelare i miei DCI :-D

pensavo esattamente alla stessa identica cosa..

sono sempre stato curioso del t1..e mi piacerebbe provarlo..però p9 sono inaccessibili fino a quando non sono un riccastro (cioè mai xD)

Lucio's will ha scritto:
si rilanci l'interlega WL+NVL ad Asti, chi ci crede veramente si faccia avanti!

questa me l'ero persa! ma c'era una lega piemonte/liguria un tempo? o è sempre stat solo un idea? comunque anche a questa sarei mooolto favorevole :D soprattutto se ad asti da quanto ho capito :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:10 
Legendary Creature

Cita:
(non i soliti risucchia potere inchiodatissimi....)

io 30 euro cad li pago sempre... più o meno qualsiasi premio è cashabile, se poi pensi ke il sabato pomeriggio paghi 5 euro di iscrizione per un montepremi di 100 euro in buoni, allora puoi tranquillamente pagarne altrettanti per un montepremi di 60 euro cash :D
(conti fatti sul tipico torneo da 20 persone da marco, a 5 sacchi di iscrizione, con ipotetici 2 risucchia potere di premio che circa equivalgono al buono dal 100 euro.... cash >> buoni)

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:32 

Assolutamente si! Sono riuscito si e no a fare tre tornei prima che il t1 sparisse dal piemonte. In più mi gira abb avere stacker montato e nn farci nulla! :-)

Ho votato si generico, proxy o no per me è uguale, ma credo che l'uso delle stesse porterebbe più gente almeno a provare, così non mi faccio il viaggio da solo.. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:32 

PaRtIzAn ha scritto:
cash >> buoni)

mi hai convinto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 19:50 
Legendary Creature

Lucio's will ha scritto:
Ovviamente favorevole: siamo sempre venuti dalla Liguria a trovare gli amici piemontesi, finchè i tornei sono passati da 40 con noi 5 a 30 con noi 10 a 20 con noi 10 e poi a 12 senza di noi :'(
se c'è ancora voglia di vintage, si rilanci l'interlega WL+NVL ad Asti, chi ci crede veramente si faccia avanti!

quoto e straquoto. con le br nuove per me si può fae anche un toneo alla settimana

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:12 

Io come ben sai scibi sono d'accordo per una lega di t1, sono forse uno dei pochi torinesi rimasti a giocare t1...
Secondo me però bisognerebbe iniziare con le proxy, poi vedere come si evolve la situazione. Poi fare una lega che si gioca ad asti sarebbe superiore...
Spero che si riesca a combinare qualcosa, in bocca al lupo Foiler!!! :-D :-D

Immagine
--Hard Sky Team--
Quesito strategico a Riccio:
Io: Ma quando giochi Maverick e ti fanno terra lavamante, tu cosa fai?
Riccio: Bestemmio!!!
Io: Ottimo gameplan!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 set 2010, 20:21 

Qualche torneino con le proxy lo potrei pure provare ogni tanto...anche se dopo la mia prima (e unica) esperienza ad Annecy nel mondo del T1, mi ero ripromesso di non giocare mai più ad un torneo Vintage...

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo