Lucio's will ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso di Ivano sui tornei, non sarei così negativo: se paghi 10 € per un torneo passi una giornata divertente con gli amici, poi se vinci meglio, ma in ogni caso non sono soldi buttati per come la vedo io^^
Se devo scegliere di investire 10€ per passare una giornata con gli amici le scelte sono due:
- giocare mononero... meno male che ci sono gli amici a tirarti su!
- offri da bere... hai sempre perso 10€ ma almeno son tutti contenti
Cita:
Oggi quasi tutti i nuovi giocatori di fatto comprano le carte per stacker\icoride
...anche una volta se avessero potuto investire in bazaar/ws lo avrebbero fatto.
Il problema è che giocare unspo tang, zoo, sligh e altro richiede più assestamenti e skill.
Vorrei soffermarmi su queste perle:
lucio ha scritto:
Io ho cominciato con mono black, poi visto che succhiavo sempre (mono nero senza splash non è e non sarà mai competitivo)
Lillinux ha scritto:
Aggiungerei anche "l'unico match-up positivo del mono-nero è il mirror" (tratto da "La Genesi di Lovino").
alexiel ha scritto:
Se invece vuoi montarti mazzi che vincono, ti consiglio di comprare le carte blu e le dual, che servono in svariati mazzi competitivi..
ma anche perle che HO LETTO DI RECENTE nei topic di mononero (le riassumo):
ragazzo ottimista ha scritto:
Ho giocato mononero all'ovinogeddon. Ho chiuso 1-3 ma il mazzo c'è!
Ragazzo per cui l'importante è partecipare ha scritto:
Ho fatto finalmente due tornei con mononero! Ho chiuso 3-3 e 2-4: posso finalmente definirmi competente nell'archetipo!
Ragazzo illuminato ha scritto:
Ho portato mononero ad un torneo e mi sono dovuto ricredere: è una merda!
Tratto da storie (topic) vere: potete cercarle.
L'ottimismo è il profumo della vita!! [cit]