Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Tornei Romani
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=1983
Pagina 1 di 1

Autore:  Marco_Pizz [ ven 10 ago 2007, 12:53 ]
Oggetto del messaggio:  Tornei Romani

Regà, ma quann' è che famo tornei a Roma?
Io voglio fare un bel torneo e mi piacerebbe tentare di vincere qualche P9.....
Fatemi sapere.

MARCO

Autore:  Malhavoc [ ven 10 ago 2007, 12:58 ]
Oggetto del messaggio: 

In genere puoi guardare gli avvisi della Lega TPC, come questo ad ottobre:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=1765

Autore:  Kalle [ ven 10 ago 2007, 13:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Sposto nel luogo più appropriato.

Autore:  Manalock [ ven 10 ago 2007, 16:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciao caro se ti interessa seguire la TPC dai anche un occhiata all'annuncio della prima tappa che si terra' all'aquila.

Non e' lontano dopotutto.

Lo trovi nella sezione "Annunci tornei".

Saluti.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/