Salve, sono Troy McLure
Alcuni di voi mi ricorderanno per film come "Sculo ai tornei di Soldan" o "Mi faccio infinocchiare le carte ai nazio"
Apro questo topic per ringraziare di cuore tutti quelli che, dopo la disavventura di quest'estate, hanno voluto contribuire alla ricostruzione del mio mazzo, regalandomi carte o proponendo raccolte fondi, mandando PM di consolazione o in qualsiasi altra forma, iniziative lanciata da quei dementi di pdL e mofo e che hanno riscosso grande successo
Non ho voluto aprirlo durante le votazioni dell'invitational per non cercare di mendicare voti, ora voglio esprimere la mia gratitudine a tutti voi, punto.
Grazie a voi, oltre alla ritrovata voglia di giocare, ho anche uno dei mazzi più PIMP del sito
Mancherebbero altri regali non-artworkati,soprattutto da Zio Andrea2381 - gattivoro onorario - ma intanto ecco qui le foto:
Gattivori's Gifts: jegger's volcanica e ccreazza's Tarmo (zio sei un pazzo!)
Dal team di pdL, Carega, Urza, un set di Misty rainforest
Esplosivi Ingegnerizzati e Ponderati dall'Ing. Miracca (Mr. Sligh) e la Jitte di Seretur - lui non usa le creature, che se ne faceva??
Hard Sky Team CBs + Scalding Tarn di coma (Land in coma!!)
Cappe e isole da COB - Gianluca Gazzola, ultimo campione VIP vivente (dopodiché la lega si è suicidata,l'avrei fatto anch'io

)
Kata's Grip, e la tormod di Silver Chariot, direttamente dal regno della chat
Sempre da #mtg.it, Silver Chariot Brainstorms into Bolts - Fuck Yeah!!!
Via amo tutti

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone