Oggi è mar 23 giu 2026, 0:19


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tipo1.it's gifts - Un ringraziamento di cuore (pics)
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 20:20 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 0:25
Messaggi: 887
Località: Agenzia Alfa
Salve, sono Troy McLure

Alcuni di voi mi ricorderanno per film come "Sculo ai tornei di Soldan" o "Mi faccio infinocchiare le carte ai nazio"

Apro questo topic per ringraziare di cuore tutti quelli che, dopo la disavventura di quest'estate, hanno voluto contribuire alla ricostruzione del mio mazzo, regalandomi carte o proponendo raccolte fondi, mandando PM di consolazione o in qualsiasi altra forma, iniziative lanciata da quei dementi di pdL e mofo e che hanno riscosso grande successo

Non ho voluto aprirlo durante le votazioni dell'invitational per non cercare di mendicare voti, ora voglio esprimere la mia gratitudine a tutti voi, punto.

Grazie a voi, oltre alla ritrovata voglia di giocare, ho anche uno dei mazzi più PIMP del sito :-p

Mancherebbero altri regali non-artworkati,soprattutto da Zio Andrea2381 - gattivoro onorario - ma intanto ecco qui le foto:

Gattivori's Gifts: jegger's volcanica e ccreazza's Tarmo (zio sei un pazzo!)

Immagine

Dal team di pdL, Carega, Urza, un set di Misty rainforest

Immagine

Esplosivi Ingegnerizzati e Ponderati dall'Ing. Miracca (Mr. Sligh) e la Jitte di Seretur - lui non usa le creature, che se ne faceva?? :-p

Immagine

Hard Sky Team CBs + Scalding Tarn di coma (Land in coma!!)

Immagine

Cappe e isole da COB - Gianluca Gazzola, ultimo campione VIP vivente (dopodiché la lega si è suicidata,l'avrei fatto anch'io :-p )

Immagine

Kata's Grip, e la tormod di Silver Chariot, direttamente dal regno della chat

Immagine

Sempre da #mtg.it, Silver Chariot Brainstorms into Bolts - Fuck Yeah!!!

Immagine

Via amo tutti :-* :-* :-* :-*


ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone


Ultima modifica di Jeremy il mar 26 ott 2010, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 20:26 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Non ti preoccupare , intanto grazie della birretta :-> , e poi vai tranqui che nessuno si sbatte per i coglionazzi , mentre per le persone che meritano si fa la fila :-)

Tutto come da copione ...alla prossima bestiaccia :-p


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 20:33 
Avatar utente

Iscritto il: mar 24 ago 2010, 8:25
Messaggi: 94
Località: Bassano d.G.
bella zio :-D

ho sentito che hai già sgrassato con il tuo nuovo/vecchio mazzo super pimp

non riesco a vedere gli scan.nascondi bene la firma della mia misty che mi vergogno della firma che ho fatto ;-* .va bhe dai il pennarello era veramente inguardabile :-D

ti amiamo anche noi :-x
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2010, 22:47 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 set 2009, 17:19
Messaggi: 449
Località: Vicenza
Grandiosi tutti :D
E sopratutto forza max!


Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 0:02 
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 ott 2009, 19:01
Messaggi: 582
Località: LuCCa
Nickname Cockatrice: GABBRO
è il mazzo pimp piu bello che abbia mai visto :D
complimenti


I enjoy doing broken stuff. I don't care if you're having fun as long as I am.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 2:01 
Avatar utente
Bitch Magnet

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:07
Messaggi: 1084
Località: Torino
coma ha scritto:
Non ti preoccupare , intanto grazie della birretta :-> , e poi vai tranqui che nessuno si sbatte per i coglionazzi , mentre per le persone che meritano si fa la fila :-)

Tutto come da copione ...alla prossima bestiaccia :-p


Quoto in tutto e per tutto il vice-capo del team

P.S.: la jitte di seretur è da sturbo...


ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 8:47 
Avatar utente

Iscritto il: mer 28 lug 2010, 10:04
Messaggi: 1140
Incredibile, una grande sportività.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 10:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 gen 2010, 17:44
Messaggi: 35
Che sboro la jitte di Sere!


O o
/¯_____________________________________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Referenze: goblins, Zaraki
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 11:34 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Katamari ha scritto:
Che sboro la jitte di Sere!

Ma guarda , ti confido che , l'ha regalata solo perchè aveva capito che tappando 2 la si giocava , ma poi non sapendo che bisognava anche equipparla per farla "funzionare", ha pensato :
"boh? mica forte una carta che tappi 2 e non fa nulla...boh? io la regalo!"

Lui nella sua vita ne ha visti di artefatti (led , cappe, ecc) ,
...ma mai che si "attacchino" ad altre carte ! :-> (grande fede :-D )

Comunque bella la jitte ;-*


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 11:44 
Avatar utente

Iscritto il: mer 27 gen 2010, 17:44
Messaggi: 35
coma ha scritto:
Katamari ha scritto:
Che sboro la jitte di Sere!

Ma guarda , ti confido che , l'ha regalata solo perchè aveva capito che tappando 2 la si giocava , ma poi non sapendo che bisognava anche equipparla per farla "funzionare", ha pensato :
"boh? mica forte una carta che tappi 2 e non fa nulla...boh? io la regalo!"

Lui nella sua vita ne ha visti di artefatti (led , cappe, ecc) ,
...ma mai che si "attacchino" ad altre carte ! :-> (grande fede :-D )

Comunque bella la jitte ;-*


Ma secondo me invece l'ha regalata perchè si doveva anche avere una creatura e addirittura attaccare perchè fosse forte, troppo skill intensive!


O o
/¯_____________________________________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Referenze: goblins, Zaraki
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 11:50 
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 ago 2010, 10:42
Messaggi: 34
L'unica creatura che conosce Sere è il token Goblin :-p
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 ott 2010, 12:12 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
c'è gente in giro per il mondo invece che ha assaggiato anche l'aggro dei miei bob :p
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010