Quando ho iniziato a scrivere in appendice ai topic i miei ( e conseguentemente i nostri ) interventi ho scelto "AT" perkè, in quanto umano prima di moderatore, ho voluto indicare "AT riferimento del lettore" che volesse mettersi in contatto con il mod in questione, sia perkè l'"AT" è un carattere speciale che risalta all'occhio, sia perkè stilisticamente ha prevalso sul "#" altro simbolo d'indubbia sexitudine...
L"AT" è un tag geniale in quelle situazioni.
-Rapido riconoscimento ( visto che i colori non bastano dato che anche utenti potrebbero cambiare colori ai loro topic )
-Facile evidenziazione della persona
che scrive
-Sinestesia nei significanti... Mica vogliamo uniformarci tanto facilmente alla rete!! Se ne mettiamo @@@ affiancati va meglio ?

Così perdono di significato e si dormono sonni più trankuilli

...ops, scusate
tranquilli
[irony_mode_on]
Cmq, vista l'osservazione, immagino che sia
a causa di tutto quello che tu hai scritto, a causa proprio di questo fraintendimento unilaterale di significanti che la maggior parte dei lettori/utenti NON CAPISCA o RISPETTI quello che scriviamo loro in appendice...
...perkè pensa che i mod scrivano AT SE STESSI NEI TOPIC DEGLI ALTRI!
...che strane persone questi mods...probabilmente appartenenti alla massoneria informatica del KèGhèBè...magari parlano in codice tra di loro sperando di non essere letti o compresi fino in fondo... GIA' GENIALE!!! ...dato l'uso estetico dell'AT, il lettore può proprio evitare di leggere quei consigli e considerarli diretti alla persona alla quale fa riferimento l'AT... io scrivo e parlo spesso con me stesso...da quando poi posso farlo nei discorsi degli altri ho anche smesso di mangiare le unghie e di erotizzarmi con la pelle di giaguaro!
[irony_mode_off]
Un abbraccio,
Maxx
@Maxx_Matt # Team Unglued # Crazy Cows of Magic since '97
SeIoDoUnaMonetaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaUnaMoneta
SeIoDoUn'IdeaATeETuUnaAMe, CiascunoDiNoiHaDueIdee