Oggi è gio 25 giu 2026, 5:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: URGENTE!!!smarrito album Squee in copertina al tarmogeddon!
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 0:08 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 dic 2009, 15:48
Messaggi: 105
Località: Treviso
Sono rimasto li fino alla finale e devo averlo dimenticato da qualche parte, nell'album ci sono parecchie cose foil e di valore.

Se qualcuno dovesse averlo trovato mi contatti e gliene sarò eternamente grato.

Grazie

Rudy



PS: non serve che sottolineo che i sará una ricompensa


"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"


Ultima modifica di Maister il lun 11 apr 2011, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: URGENTE!!!smarrito album Squee in copertina al tarmogedd
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 0:47 
Avatar utente

Iscritto il: mer 18 feb 2009, 23:07
Messaggi: 321
Località: Rovigotto di nascita, Padovano di adozione
Maister ha scritto:
Sono rimasto li fino alla finale e devo averlo dimenticato da qualche parte, nell'album ci sono parecchie cose foil e di valore.

Se qualcuno dovesse averlo trovato mi contatti e gliene sarò eternamente grato.

Grazie

Rudy



PS: prego i MOD di spostare o cambiare se c'è qualcosa che non va bene



Ma no Rudy caxxo :'| :'| :'|


Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 15:03 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 dic 2009, 15:48
Messaggi: 105
Località: Treviso
:-(


"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:21 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 dic 2009, 15:48
Messaggi: 105
Località: Treviso
Scusate se riuppo!ma vorrei tenerlo fresco!


"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010