Oggi è mer 24 giu 2026, 0:13


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Waitin' for Annecy - Italiani al BoM
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 18:32 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Apro il topic solo per sfoffare :-D non l'avrei fatto ma dopo che mi hanno detto che forse c'è anche Hyeraci non posso non farlo. lol

Dalla Toscana siamo in diversi sia da Pisa che da Firenze.

Chi viene a fare casino in Francia?!? :-D :-*

@ coma : però già che ci siamo quando si sa qualche news postiamola pure (tradotto: diamo un senso anche costruttivo al topic)
Grazie :-)


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 18:40 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Io ci sono recchia! A dopodomani, belli carichi...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 19:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 9 mar 2010, 13:53
Messaggi: 807
dalla toscana partono in tanti , visto che per il vintage al momento credo che sia uno dei poli di riferimento per questo formato , si puo sperare in un bel risultato!
ziao!


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 19:15 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
Nuuuuu.. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 19:16 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:38
Messaggi: 280
Da Vicenza in 4 super tonici e pronti a droppare :-D


AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 19:23 
Avatar utente

Iscritto il: dom 3 giu 2007, 22:06
Messaggi: 760
se mi contate mezzo polentone allora anche io


Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 20:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
Da Cremona SOLO 12 (ad essere precisi 11 + robgladiator)... :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 21:28 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
@Mr. Sligh
Ad essere precisi da Cremona E Piacenza :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 22:12 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 12:23
Messaggi: 197
Località: Giulianova
Sura e oldmanofthesea gia' sul posto, siamo in avanscoperta da ieri, evitate cappotti e maglioni che qui fa abbastanza caldo, oggi visita da bazaar of moxen, prezzi folli x tutto...cmq sti francesi son proprio brutta gente
Saluti ci si vede nel week end


Xke' noi le beta le schifiamo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 22:59 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:57
Messaggi: 838
Località: Cremona
sura ha scritto:
Sura e oldmanofthesea gia' sul posto, siamo in avanscoperta da ieri, evitate cappotti e maglioni che qui fa abbastanza caldo, oggi visita da bazaar of moxen, prezzi folli x tutto...cmq sti francesi son proprio brutta gente
Saluti ci si vede nel week end


A quanto un set di misstep? Così domani in auto sò di cosa parlare con gli altri... :D


Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 0:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
da firenze cn furore siamo in 8 ma io nn sn toscano :'( sn sardo :-D anzi....... il sardo!!!!!


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 0:50 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Da Spezia si parte in due.
Ci si becca domani!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 10:10 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
Da torino partono 4/5 macchine :->


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 18:04 
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 dic 2007, 20:15
Messaggi: 316
qualcuno sa se c'è ancora posto in qualche hotel / ostello / stanza condivisa / cosa a caso?
Io scendo con due persone in stanza insieme da due e vago nella notte di sabato alla ricerca di un posto...
Let me know!


scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 12:23 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Argomento esaurito.

Lock


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010