torneo in questione:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=24341
ATTENZIONE: COMUNICO CHE IL TORNEO, PER RAGIONI DI INDISPONIBILITà APPRESE SOLO ORA, VERRà SPOSTATO A LOANO, ALL'IZUMI MANGA CAFè:
izumi manga cafè, piazza palestro, loano
mi scuso per il disagio. La griglia premi per 40 partecipanti sarà invariata, così come orario di inizio e iscrizione. Spero che lo spostamento di location non crei troppi problemi, cercherò di raggiungere tra forum e sms più persone possibile, ma se sentite di qualcuno che viene e non si era preiscritto fatemi il favore di comunicargli il cambio.
Faccio un copia incolla anche qui in magic community solo per essere sicuro che il messaggio venga recepito. Sperando che possiate venire tutti, ricordo a chi non lo sapesse che la location nuova è quanto di più sgravato possa offrire la Liguria in termini torneistici: tavoli anche all'aperto se il tempo ci assiste, panini e cibo >>>, mare realmente a due passi per chi volesse fare un tuffo e chi più ne ha più ne metta.
A domani!
Ps: per chi avesse bisogno di un passaggio da Savona, abbiamo 12 posti macchina disponibili per ora, tra me e ciccio.