Oggi è mer 24 giu 2026, 4:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Validità Tessera DCI
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 12:09 
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 giu 2007, 13:56
Messaggi: 354
Località: Biella
Ciao a tutti...spero di non essere OT, ma non sapevo dove scriverlo...(ha fatto un search ma non ho trovato nulla)

Io ho la tessera DCI da un sacco di anni, e dato che avevo smesso, non la utilizzo da un pò...è ancora valida? dove posso controllarne la validità?

Dato che ora ho riniziato a giocare volevo sapere se devo farne un altra per partecipare ai tornei ufficiali...

grazie e ancora scusate

PS.

girando in internet ho trovato questo sito:

https://webapp.wizards.com/login.aspx?a ... pga_token=

Ma inserendo il codice (di 8 cifre) presente sulla mia tessera DCI, mi dà errore.


Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 12:57 
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 ago 2007, 2:53
Messaggi: 307
ATTUALMENTE BANNATO
Appena fai un torneo si riattiva, può essere associato un solo numero dci a persona anche in caso di smarrimento/furto eccetera.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 13:36 
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 giu 2007, 13:56
Messaggi: 354
Località: Biella
Yawgmoth's Grill ha scritto:
Appena fai un torneo si riattiva, può essere associato un solo numero dci a persona anche in caso di smarrimento/furto eccetera.


e come mai quando cerco di farmi ridare la password (mannaggia la memoria) e mi chiede il codice DCI, mi dice numero dci non valido??

ho sentito che hanno modificato tutti i numeri!!!è vero? il mio codice è di 8 cifre, ma me ne richiede 10!!!!


Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 14:29 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Per quello che ne so, se non giochi per un tot di tempo ti viene annullata o robe simili.

Lo dico perché è successo ad un mio amico che non giocava da tanto e, se non sbaglio, era stato avvisato del provvedimento tempo prima tramite lettera o @mail, tant' è vero che non compare neanche più nella classifica dei punti DCI.

Ciao!


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 14:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 ago 2007, 2:53
Messaggi: 307
ATTUALMENTE BANNATO
Io non gioco da 5 o 6 anni e se provo ad attivarla mi dice che è gia attivata ma non mi ricordo la password e ai tempi che l'ho fatto non c'era nessun numero allegato o email da compilare.


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 18:25 
Avatar utente

Iscritto il: sab 30 giu 2007, 21:27
Messaggi: 16
io ho passato + di 2 anni senza giocare, la dci era ancora attiva ma mi avevano tolto da tutte le classifiche, al primo torneo ke ho fatto mi hanno rimesso nelle varie classifiche (italia, europa, mondo, milano nn ci sono + xkè non è + segnato ke sono di milano, prima c era segnato cologno monzese o.o)
fra l altro io una pwd associata alla dci nn l ho mai avuta e nn ho mai capito da dove spunta, cmq avevo mandato una mail a kiaro e m ha detto ke entro fine settembre dovrebbero mandarmela x mail ^^' mah speriamo :)


Immagine
Magic The Gathering - Magic & Fun Community
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 18:58 
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 giu 2007, 13:56
Messaggi: 354
Località: Biella
perfetto...allora mi presenterò in negozio il giorno del torneo...speriamo che mi riconoscano!!!!!!!!!!

grazie a tutti!!!


Immagine Immagine
Il mio Vendo/Compro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 set 2007, 19:39 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:43
Messaggi: 295
Località: Nerviano (MI)
Se passi un anno senza fare nessun torneo sanzionato ti tolgono dalla classifica dci, ma appena ne fai uno ci rientri (cmq ti avvisano sempre di questo con una mail per tempo).
^_^


Il Combo Suino
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 set 2007, 17:40 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 28 ago 2006, 1:21
Messaggi: 322
Nel frattempo puoi provare a contattare il supporto clienti di wizards italia.
Se ne occupa valentina dichiaro (qui sul forum è Kiaro, ma puoi contattarla anche tramite servizio clienti e email).
Lei dovrebbe poterti aiutare a risolvere il problema.
In questi anni probabilmente hanno aggiornato i numeri DCI aggiungendo delle cifre a quelli troppo corti...


Immagine

Maybe you're a sinner into your alternate life
Maybe you're a joker, maybe you deserve to die
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010