| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Troll and Toad https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=24993 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | |silver| [ mar 5 lug 2011, 2:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | Troll and Toad |
Salve, sono certo che qualcuno di voi abbia già acquistato da questo sito: http://www.trollandtoad.com/ vorrei quindi avere un vostro parere sul servizio offerto da questo sito e qualche dettaglio sulle modalità di spedizione (tempi, sicurezza, tracciabilità). |
|
| Autore: | Killjoy [ mar 5 lug 2011, 3:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
hanno pure uno o 2 negozi e bay con mille mila feed veloci precisi e fornitissimi... anche se non troppo economici. nel 1996 (?) credo... veniva pure a lucca comics and games ... detto "l'americano" io ci comprai i bazaar per giocare deep reanimator
secoli fa direi |
|
| Autore: | MassimoIlGladiatore [ mar 5 lug 2011, 8:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Io con Troll & toad mi son sempre trovato bene (spedizione sempre veloce), anche perchè è uno dei pochi siti dove le comuni\ non comuni le prendi davvero a poco. Oltretutto, in determinati momenti dell'anno fa i saldi e li comprare è sempre un gran affare. L'unica cosa che non mi piace di tutto ciò e che tutte le sue spedizioni PASSANO PER FORZA DI CAUSA IN DOGANA (dato che non puoi chiedergli di dichiarare un valore differente di carte) e visto che la fattura di spesa è sempre ben visibile devi metterti l'anima in pace e pagare il surplus necessario (mandando a quel paese tutti i sogni che avevi per risparmiare sulle carte). In ogni caso fino a 30\40 € di valore carte il pacchetto non dovrebbe venir aperto
|
|
| Autore: | LordYawgmoth [ mar 5 lug 2011, 9:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Uno dei negozi online migliori in cui io abbia mai comprato, cari rabbiosi ma le condizioni delle carte sono realmente mint, e poi sono molto scrupolosi nell'impacchettamento. |
|
| Autore: | Carondimonio [ mar 5 lug 2011, 9:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
io ho comprato nel corso degli anni moltissime carte da troll and toad, non ha mai ciccato nulla, è un po' meno caro di ABU anche sel ha carte un po' meno belle. l'unica cosa che ti consiglio, siccome i pacchi di TandT come spiegato da un utente precedente fanno sempre dogana, quando ordini le carte specifica nelle note dell'ordine quale vaore vuoi che venga messo in spedizione, più e basso meno sono gli oneri doganali, ed ovviamente minore è la copertura assicurativa. se non specifichi nulla lui ti mette il valore di acquisto... io non ho mai avuto problemi, è un fornitore che consiglio vivamente specie con un euro = 1,446 dollari al cambio di questo istante, CARONDIMONIO |
|
| Autore: | fulmineblu [ mar 5 lug 2011, 9:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
io ho preso un paio di volte carte da quel negozio anche con valore superiore ai 150$ ma non ho mai avuto nessun problema con la dogana (mai pagato qualcosa in più). I tempi di consegna sono un po' lunghi ma utilizzando la spedizione standard è normale ( in genere sulle 2 settimane ) |
|
| Autore: | |silver| [ mar 5 lug 2011, 12:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E quale metodo di spedizione mi consigliate? La spedizione internazionale standard è sicura? della lentezza al momento mi interessa relativamente, purchè arrivi tutto! ^^ E poi questa cosa della dogana mi spaventa
Io comunque vorrei prendere un pò di carte di medio valore su cui ho visto che si riesce a risparmiare parecchio, soprattutto grazie al cambio favorevole! ^^ |
|
| Autore: | SUGHETTO [ mar 5 lug 2011, 12:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ogni tanto ci compro, roba piccola da quando a Febbraio una spedizione è andata persa, d'altro canto è conveniente finchè si usa l'economy da 3$ (che una volta costava 1$), non mi va proprio spendere 20-30$ di fedex. Sui prezzi puoi trovare qualche buona offerta sulle carte meno conosciute, o su qualche carta su cui sono stati distratti nel valutarle (mi ricordo di aver preso una dozzina di Perish tempest a 0.99$ cad, ma sono situazioni che durano sempre poco perchè poi si accorgono). Sulle staples i prezzi sono troppo alti. |
|
| Autore: | Jiaozy [ mar 5 lug 2011, 12:21 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Concordo con quanto detto da tutti, mi preme evidenziare solo un paio di punti: LordYawgmoth ha scritto: cari rabbiosi. SUGHETTO ha scritto: Sulle staples i prezzi sono troppo alti. Che poi sono lo stesso.
Se devi cercare carte strane, poco conosciute o poco giocate allora è il negozio giusto, se invece devi andare a comprare delle carte giocate guarda altrove (MKM, Lotus Vault, MTGMint Card) perchè su T&T ti spennano come un pollo. |
|
| Autore: | |silver| [ mar 5 lug 2011, 12:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Jiaozy ha scritto: Concordo con quanto detto da tutti, mi preme evidenziare solo un paio di punti:
LordYawgmoth ha scritto: cari rabbiosi. SUGHETTO ha scritto: Sulle staples i prezzi sono troppo alti. Che poi sono lo stesso.Se devi cercare carte strane, poco conosciute o poco giocate allora è il negozio giusto, se invece devi andare a comprare delle carte giocate guarda altrove (MKM, Lotus Vault, MTGMint Card) perchè su T&T ti spennano come un pollo. Continuate tutti a dirmi questa cosa dei prezzi ma onestamente per ciò che interessa me non mi è sembrato poi troppo caro... Tipo alla fine 4 KotR a 39 $ sono circa 27 € oppure Zenith Verde a 4,99$ ecc. O.o Comunque a me premeva sapere più che altro qualcosa sulle spedizioni perchè quella economica mi chiedo se sia sicura o meno, mentre le altre costano un macello... |
|
| Autore: | SUGHETTO [ mar 5 lug 2011, 12:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La discriminante sul prezzo delle staples è anche quanto una carta è vecchia. Poi vedo che cmq fanno i confidant a 50$, i Rishadan Port a 40$ e i Tarmo a 70$. 5$ di Zenith e 10$ di Reliquary (che non sono staples) sono prezzi medio bassi che col cambio favorevole diventano una buona occasione (in linea con ebay, dove i KotR li trovi anche sotto i 30$ il set), fossi in te me la rischierei. Sulla spedizione ripeto: prima compravo molto di più (spedizione internazionale 1$, alcune carte sottoprezzate), poi ho perso 60€ di roba e mi son calmato. Se compri oltreoceano non hai mai la certezza che arrivi tutto a meno di usare fedex et similia. |
|
| Autore: | |silver| [ mar 5 lug 2011, 13:01 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
SUGHETTO ha scritto: La discriminante sul prezzo delle staples è anche quanto una carta è vecchia. Poi vedo che cmq fanno i confidant a 50$, i Rishadan Port a 40$ e i Tarmo a 70$.
5$ di Zenith e 10$ di Reliquary (che non sono staples) sono prezzi medio bassi che col cambio favorevole diventano una buona occasione (in linea con ebay, dove i KotR li trovi anche sotto i 30$ il set), fossi in te me la rischierei. Sulla spedizione ripeto: prima compravo molto di più (spedizione internazionale 1$, alcune carte sottoprezzate), poi ho perso 60€ di roba e mi son calmato. Se compri oltreoceano non hai mai la certezza che arrivi tutto a meno di usare fedex et similia. Quelli erano solo degli esempi, in realtà ho trovato parecchia roba che mi piace a buon prezzo e la cifra che ho raggiunto è intorno ai 150€ (ho preso anche mestizie per il tipo 2 a pochi spiccioli, qualche cosa foil che mi interessa ecc.) e mi chiedo se sia meglio rischiare oppure spendere 20 € e farmi mandare tutto con feedex... Poi per le carte che mi interessano al momento ho dato un occhio agli altri siti che mi avete consigliato di cui non conoscevo solo LotusVault ma nessuno mi è sembrato particolarmente più conveniente di TaT, almeno per le mie esigenze, oltretutto MTGmintcard che ha tante belle offerte e promozioni anche sulle spese di spedizione ha praticamente solo roba nuovissima, già carte come Hierarch o Reliquary sono abbondantemente Out of Stocks^^ |
|
| Autore: | zazza/cantu/nightmare [ mar 5 lug 2011, 13:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Imo, T&T va bene per le ultimissime espansioni (vedi Zenith), se sei giocatore da T2 allora si che conviene. Per il resto un set di reliquiari a 40$ + sped + rischio dogana, beh...ne ho preso uno ieri 30 euro compresa spedizione su MCM... , tanto lo stesso..., carte vecchie impensabile...
Per le carte nuove vai tranquillo insomma ^^. Ciauu |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|