Divertito dall'indovinello di wiki che potete trovare qui
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=24821 ho deciso di provare anche io a cimentarmi nell'arte dei puzzle di magic, dato che ho sempre trovato divertente cercare di uscire da situazioni complicate con ragionamenti astrusi (per questo mi piace giocare combo

).
UPPATO CON L'ENIGMA N.2 ! (pag2)
La situazione è illustrata qui sotto, siamo nella nostra fase principale e possiamo vincere in questo turno:
l'avversario non ha carte in mano
noi in mano abbiamo[card] cho-manno's blessing[/card] [card]disenchant [/card][card]enchantment alteration[/card] [card]armored ascension[/card] e [card]flight [/card].
l'avversario ha in gioco uno scheletro maledetto con due [card]web[/card] [card]cloudthresher [/card]e [card]thorn elemental[/card]
noi abbiamo in gioco un[card] primeval titan[/card] incantato con [card]treachery[/card]
Provate a rispondere, sono partito con un indovinello facile andando a memoria con uno che avevo letto eoni fa da qualche parte, se la cosa interessa proverò a farne di nuovi ^^
EDIT: Emabedo l'ha gia risolto utilizzando più di due carte dalla mano.. provate a risolverlo usandone 2 o meno