Oggi è mar 23 giu 2026, 22:45


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Magic a Senigallia/Marotta (AN)
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 19:00 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 set 2009, 21:01
Messaggi: 24
Località: Bologna
Un tempo al centro di Senigallia c'era un buon negozio ben fornito che organizzava tornei ed eventi, attualmente è tutto scomparso o semplicemente non sono informato? Ad esempio qualcuno sa dove partecipare al launch party di M2012? Possibile che il posto più vicino sia Pesaro?

Ciao e grazie a tutti.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 19:09 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: ven 21 set 2007, 22:59
Messaggi: 184
Località: Topdeck Porto S.Elpidio
mi sa che i posti piu vicini siano pesaro/ancona
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 19:19 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 set 2009, 21:01
Messaggi: 24
Località: Bologna
Una volta esisteva anche un negozio a Fano che si chiamava "la torre d'avorio" ma non so se esiste ancora
..ne sapete nulla?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 20:18 
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 ott 2010, 12:21
Messaggi: 194
Località: senigallia (ancona)
ciao, io sono di senigallia e ti dico che il negozio che c'è da noi fa cagare per quanto riguarda magic. io vado spesso a pesaro quasi ogni venerdì sera per giocare legacy, o eventualmente la domenica quando organizzano tornei un pò più seri dei soliti condominiali
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2011, 14:57 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 set 2009, 21:01
Messaggi: 24
Località: Bologna
La prossima settimana sono a Senigallia per 10gg se qualcuno vuole fare un mini-incontro in zona Fano-Marotta-Senigallia per scambi (o se raggiungiamo il numero per un booster al volo) fatemi sapere.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2011, 9:34 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 9:42
Messaggi: 401
Località: Macerata
Beh, se resti fino al 4 settembre vieni a fare Legacy a Macerata con i Senigalliesi!


Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 set 2011, 18:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 set 2009, 21:01
Messaggi: 24
Località: Bologna
zero ha scritto:
Beh, se resti fino al 4 settembre vieni a fare Legacy a Macerata con i Senigalliesi!


a proposito il 10 settembre in occasione della FabCon organizziamo un mini-legacy a fabriano:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25898
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010