| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Giocatori Legacy T1.5 Perugia https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=25918 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | giulio.spinozzi [ ven 2 set 2011, 17:09 ] |
| Oggetto del messaggio: | Giocatori Legacy T1.5 Perugia |
Ciao a tutti, volevo sapere se qui a Perugia o nelle zone limitrofe qualcuno gioca in formato legacy.... Io sono un vecchio giocatore che ha cominciato con la saga di Urza, ho fatto un paio di torneio T2 al tempo, poi ho smesso, ma mi piacerebbe ricominciare, nel formato Legacy e qualcosa in T2. Qualcuno? |
|
| Autore: | Kratosso [ ven 2 set 2011, 17:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Se hai voglia di fare un po' di strada ti aspettiamo!
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25239 |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|