Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

Giocatori Legacy T1.5 Perugia
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=12&t=25918
Pagina 1 di 1

Autore:  giulio.spinozzi [ ven 2 set 2011, 17:09 ]
Oggetto del messaggio:  Giocatori Legacy T1.5 Perugia

Ciao a tutti, volevo sapere se qui a Perugia o nelle zone limitrofe qualcuno gioca in formato legacy....

Io sono un vecchio giocatore che ha cominciato con la saga di Urza, ho fatto un paio di torneio T2 al tempo, poi ho smesso, ma mi piacerebbe ricominciare, nel formato Legacy e qualcosa in T2. Qualcuno?

Autore:  Kratosso [ ven 2 set 2011, 17:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Se hai voglia di fare un po' di strada ti aspettiamo! :-D

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25239

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/