Oggi è mer 10 giu 2026, 1:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info Importanti circa B&R e Innstrad All'Ovino
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 12:12 
Full Organizer

Come molti di voi sanno la B&R cambierà a breve, per la precisione il 1° Ottobre, questo comporta che al Main Event dell'Ovino Legacy in Previsione il 1° Ottobre sarà già in vigore, traducendo in soldoni niente Mental Misstep per il Main Event e tutti i side event a partire dal 1° Ottobre.

Diverso è il discroso per l'invitational del 30 Novembre, questo sarà giocato con la vecchia B&R quindi sono ammessi gli MM, e anche a tutti i side event in programma quel giorno e nel torneo team.

Discorso analogo per il vintage, 4 Fact potete giocarle solo a partire dal 1° Ottobre.

Per quanto riguarda INNSTRAD sarà già utilizzabile fin dal venerdì 30, e quindi per ogni torneo in programma all'Ovino.

Consiglio inoltre a tutti di venire con la lista del mazzo già preparata e su foglio A4.

Per maggiori accorgimenti arbitrali se vuole agigungere qlc Kalle, che sarà tra l'altro Hj del Vintage è ovviamente benvenuto.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Info Importanti circa B&R e Innstrad All'Ovino
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 12:15 

ATTUALMENTE BANNATO
stinfo ha scritto:
Diverso è il discroso per l'invitational del 30 Novembre, questo sarà giocato con la vecchia B&R quindi sono ammessi gli MM, e anche a tutti i side event in programma quel giorno e nel torneo team.

Corretto a livello ufficiale, ma alivello ufficioso leggere qui:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=25923

per evitare sonore pedate nel culo :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 12:33 
Full Organizer

Quelle sono decisioni dei giocatori, se la mattina del 30 un invitasto decide che li vuole giocare può farlo e nessuno può impedirglielo, quindi la cosa va presa con le pinze.

Per quel che mi riguarda avrei lasciato giocare con la B&R vecchia per evitare qls tipo di polemica.

Cmq ripeto gli accordi tra gentiluomini vanno bene, ma le regole essendo un torneo sanzionato a cui mi atterrò sono quelle ufficiali, quindi non è consentito di impedire di giocare con le B&R in vigore se qlc intende farlo.

Saluti

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 12:38 
Organizer

Riassumendo per i + pigri:

* il 30 si gioca con le Mental Misstep e senza 4 fact

*Tranne l'invitational legacy perché

Cita:
La Maggioranza dei Giocatori ha accettato di non giocare Mental Misstep all'Invitational.

Momento OffTopic/Odio Pdl:
Anke se probabilmente io le giocherò di side, per ownare meglio pdL, appellandomi alla regola

"è il mio peggior nemico" :->

Saluti

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 12:44 

PaXxU ha scritto:
Momento OffTopic/Odio Pdl:
Anke se probabilmente io le giocherò di side, per ownare meglio pdL, appellandomi alla regola
"è il mio peggior nemico" :->

forte misstep contro whitestax, scìscì

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 13:07 
Full Organizer

stinfo ha scritto:
Quelle sono decisioni dei giocatori, se la mattina del 30 un invitasto decide che li vuole giocare può farlo e nessuno può impedirglielo, quindi la cosa va presa con le pinze.

Per quel che mi riguarda avrei lasciato giocare con la B&R vecchia per evitare qls tipo di polemica.

Cmq ripeto gli accordi tra gentiluomini vanno bene, ma le regole essendo un torneo sanzionato a cui mi atterrò sono quelle ufficiali, quindi non è consentito di impedire di giocare con le B&R in vigore se qlc intende farlo.

Saluti

Stamattina ho fatto una Mirror Conference con il Capo Arbitro e L'Organizzatore dell'Invitational Legacy e abbiamo stabilito che non ci saranno problemi di sorta.

I Termini sono stati esplicitati chiaramente e i Qualificati sono d'accordo. non credo ci sia altro da aggiungere.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 13:14 
Full Organizer

Ripeto se un giocatore 5 min prima decide che li vuole giocare può farlo.

Se sono tutti d'accordo meglio, se volete impedirglielo e lui fa un'esposto alla wizzy l'organizzatore potrebbe avere dei problemi.

Poi credo che problemi non ce ne siano perchè siamo tutti grandi e vaccinati.

Per i side evnet dle 30 cmq sono utilizzabili.

Buon Torneo a tutti!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 13:22 
Legendary Creature

L'invitational è un evento di prestigio.
Non porta guadagno ma è uno dei pochi eventi dove si gioca solo per il piacere di giocare e per sportività.
Se uno "inganna" anche ad un evento del genere, puramente sportivo, non fa arrabbiare il suo avversario. Si fa semplicemente compatire per la sua povertà di valori.
Quindi tranquilli, dubito ci siano problemi in tal senso. E se ce ne sono, anche la sportività è morta. Vincere un invitational in questo modo significa semplicemente non vincerlo (xke non ci sono soldi in palio e la gloria se ne va a puttane).

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 14:16 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Non porta guadagno ma è uno dei pochi eventi dove si gioca solo per il piacere di giocare e per sportività.
Se uno "inganna" anche ad un evento del genere, puramente sportivo, non fa arrabbiare il suo avversario. Si fa semplicemente compatire per la sua povertà di valori.
Quindi tranquilli, dubito ci siano problemi in tal senso. E se ce ne sono, anche la sportività è morta. Vincere un invitational in questo modo significa semplicemente non vincerlo (xke non ci sono soldi in palio e la gloria se ne va a puttane).

Per quanto approvi l'iniziativa in senso romantico e non sia una cosa che mi compete -ma non è stata fatta molto presente- tutti gli invitati sono a conoscenza della cosa? perché magari arrivano lì un ora prima e si portano dietro il proprio pet-deck con MM e stop, e allora son uccelli per diabetici.

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 14:23 

Memories of the Time ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:

Per quanto approvi l'iniziativa in senso romantico e non sia una cosa che mi compete -ma non è stata fatta molto presente- tutti gli invitati sono a conoscenza della cosa? perché magari arrivano lì un ora prima e si portano dietro il proprio pet-deck con MM e stop, e allora son uccelli per diabetici.

beh sicuramente 2 mazzi li hanno dato che il sabato mm cmq non si potrà usare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2011, 14:41 

bhè credo ch in un modo o nell'altro lo vengano a sapere i partecipanti.. :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]