Oggi è mar 19 mag 2026, 2:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Intervista doppia: Paxxu vs Mondo Marcio (finalisti Ovino6)
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 10:24 
Magic's Godfather

A grande richiesta torna l'intervista doppia.
Non è vero, nessuno me l'ha chiesta. In realtà , semplicemente non ho un caxxo da fare se non spammare per il forum (ma tanto sono mod...).
Quest'oggi metteremo a confronto i 2 finalistasti dell'Ovino6
[.Mondo Marcio.] (in blu) e PaXxU (in rosso).
Vediamo i nostri campioni in tutto il loro splendore (a sinistra MondoMarcio e a destra il buon Paxxu):

Immagine Immagine

Rispetto alla scorsa volta, preannuncio che sarà una cosa più seria, ma bando alle ciance.
Eccovi l'intervista:

1)Ciao [.Mondo Marcio.] \ PaXxU descriti brevemente per il pubblico a casa: età, sesso,impiego, hobbies... etc..
21 anni,Laureando, non ho molti hobby detto sinceramente, l unico è la mia donna e mtg,anche se le 2 sono abbastanza contrastanti..
24 anni.
Sesso dipendente.
Lavoro negli eventi di un'agenzia d'animazione, ma cerco qualcosa di + solido.
Hobbies tantissimi:
*manga
*anime
*serie televisive
*film
*libri
*giochi di ogni genere
*basket

2)Quante ore dedichi al playtest settimanalmente?
Ho playtestato veramente solo in occasione di quest ovino dato che solitamente passavo le giornate a perdere in borsa qualche soldo e leggere cose inerenti a quel mondo..
Il mio playtest non è stato neanche dei migliori, come piace dire a me e pave, "grindavo" su cockatrice e lui guardava..filmava anche talvolta ma non riguardavamo perchè siamo pigri,solamente qualche commento..peccato che questo avvenisse pre MM e giocando stifle,dove cmq ho imparato le meccaniche del mazzo.

Molte on line e ogni tanto in contea.

3)Quale mazzo hai scelto di portare all'Ovino6 e quali sono le motivazioni che stanno dietro a questa decisione?
Ho scelto Team America perchè l avevo montato Pre MM,lo reputavo molto forte e grazie al test di cui ho detto prima l ho migliorato col tempo anche se non si finisce mai..Con il ban di MM altro non ho fatto che sostituirle con i Seize, perchè smontare e rimontare un altro mazzo è una rottura di coglioni soprattutto quando le carte non son mie (colgo l occasione per ringraziare gli sponsor :-D )
Anche avendolo testato molto poco senza MM (mai con i secret) pensavo che cmq sarebbe stata una scelta azzeccata prevedendo il ritorno massiccio di combo

Robin UGR, perché volevo divertirmi :-D

4)Ci sono elementi di spicco nel tuo team coi quali ti confronti + spesso?
Confrontarsi in senso di playtest,con nessuno.(semplicemente perchè non è frequente il test)
Confrontarsi in termini di opinioni invece mi aiutano pave e morgo, il primo perchè si informa e studia di tutto e morgo invece perchè parla a caso..ma mi piace lo stesso prendere opinioni da tutti i fronti per poi farmene una mia personale..

Wiky in prima linea, in seconda Nico ed Emi. Nel passato con ilsommodante e scrivevamo pure le sidate. =)

5)Quali sono gli argomenti che ti poratano a dibattiti molto accesi?
Molti,dal concetto di strategia alla side, ma è anche vero che le discussioni non continuano molto perchè essendo testardo finisce sempre con un "ma se non sai niente perchè parli?"
Qualsiasi mia idea non è mai vista bene xD. E pensare che ne ho inventati di mazzi forti ! :-D

6)C'è un giocatore a cui ti piace ispirarti nello stile?
Scontato,ma mio fratello.
Ma ci sono anche tanti altri bravi e stilosi giocatori come Aj3j3 o PdL per dirne un paio

Siral. Onesto al 100% e deckbuilder perfezionista :]

7)C'è un giocatore che preferisci non incontrare mai in torneo?
Mha, dipende..
sicuramente mio fratello,se no ci tagliamo le gambe a vicenda..ahahaa
Poi insomma se non becco i miei amici è meglio..ecco chi non vorrei incontrare.

Amo prendermi le rivincite, quindi se uno mi ha battuto voglio giocarci ancora. Per ora Giani e Biava sono gli unici dove sto 0-2 0-2.

8)Ricordi quante volte tu e l'altro intervistato vi siete incontrati in torneo e ciascun esito?
No sinceramente no..ma è da tanto che ci conosciamo..da quando era in voga il tipo1 e noi poverini unspoiler dovevamo far fronte alle 4 brainstorm etc etc dei nostri avversari..tempi duri che mi hanno insegnato a dosare le risorse.
Sicuro 2, forse 3. Sempre vinto io :-p

9)A cosa pensi sia dovuto il tuo risultato all'Ovino6?
Alla mia bravura.
ahaha no scherzo ci son tante cose che mi hanno portato avanti,un briciolo di fortuna,la mentalità,il buon mazzo e tanta tanta skill ed esperienza.

Il mazzo era inaspettato e io ero molto scottato dalla sconfitta dell'invitational. In una parola ero MOTIVATO.

10)E il risultato dell'altro?
Identico al mio.
Giocava un mazzo ottimo, era preparato e determinato. Se lo meritava.

11)A che punto del torneo hai concretizzato che le tue possibilità di arrivare in fondo erano davvero alte?
Battendo Fedeli, da quel momento mi sentivo inarrestabile..
Quando ho sconfitto Lucio. Se Spiral era battibile, potevo farcela.

12)Chi tra di voi è il + bravo?
All inizio ero esaltato quando accettava uno split ad un eventuale torneo,perchè capivo che mi considerava,ora è lui a venirmelo a chiedere.. con Combo sicuramente è più forte lui,con Controllo io, con Aggro Control penso che siamo quasi allo stesso livello,quasi perchè lui è più bravo data anche la sua vasta esperienza.
1 anno fa avrei detto io, ma Davide è migliorato tanto, quindi non saprei dirti. =)

13)Il + fortunato?
Lui.
Una bella sfida xD

14)Chi è + bravo con le ragazze?
Io.
ahahah, io sono fidanzato xD (e la mia ragazza legge questo genere di cose :-D )

[i]15)Chi è il + arrogante?

Non siamo arroganti dai..
Lui, anche se buona parte della sua arroganza è costruita per mantenere fede al suo personaggio. Tana! :-)

16)Chi fa + trashtalking??
MMMM ma come mai questa domanda?? ahahahhaha .Non lo so..
Me. L'ho inventato io xD come la combo Punsihing Fire + grove, vero System? :-D

17)Se la finale si fosse giocata, chi avrebbe vinto?
Ci son vari fattori che influiscono, la stanchezza,la mentalità, il pubblico,la tensione.. etc etc..non saprei dovrei vedere la sua lista...sicuramente sarebbe stato un bel match anche se paxxu è paxxu, non può perdere.
Di sicuro sarebbe stato una finale combattuta. Forse l'avrei scampata io. Perché pur essendo le 3 di notte, ero lucido come non mai e avevo il vantaggio di conoscere Team America perfettamente (Grazie Emi :-D )

18) C'è qualcosa che vorresti dire all'altro e non ne hai mai avuto l'occasione?
Si, GG.
Si, w i Bulli :-D

19) Hai altro da aggiungere??!?
Si, vorrei solo ringraziare tutti quelli con cui ho riso e mi sono divertito
Lillinux > Zak

Siamo arrivati alla fine di questa intervista.
Ringraziamo i 2 protagonisti, sia per la loro disponibilità che per le emozioni regalateci durante l'Ovino6.
Arrivederci e... a proposito, chi vorreste come prossimi intervistati?!??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Intervista doppia: Paxxu vs Mondo Marcio (finalisti Ovin
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:36 

lillinux ha scritto:
Ma ci sono anche tanti altri bravi e stilosi giocatori come Aj3j3 o PdL per dirne un paio

onorato :-* :->

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Intervista doppia: Paxxu vs Mondo Marcio (finalisti Ovin
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 14:39 

[pdL] ha scritto:
lillinux ha scritto:

Suka VD.

Due ottimi giocatori, colgo l'occasione per farvi i complimenti!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 15:52 

[pdL] ha scritto:
lillinux ha scritto:

dovere

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 15:59 

Il banned team mi succhia la becca..ultras da tastiera dei miei coglioni il vero bannato sono io!!!! sempre bannato sempre warnato!!!! cmq grazie cremonesi per citarmi sempre come una pedina importante per test deckbuilding e consultazioni..ora farò tutto per mio conto..stronzi!!!

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 16:57 

robgladiator ha scritto:
cmq grazie cremonesi

piacentini...di qua dal Po...ci teniamo parecchio :->

...bella dave...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 ott 2011, 17:27 

Ma quanto è sexy Mondo Marcio nella foto??? :-D :-D :-D
Bella Sculino, anche se da quando hai la tipa sei diventato trooooppo serio... :-p
@robgladiator:
Ma tu sei sempre nei nostri cuori lo sai... :-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]