Ho "perso" un portamazzo con dentro un ottantina di shocklands.
se abitate in zona milano-varese (busto arsizio,legnano etc) e c'è qualcuno che vi parla di mille shocklands normali contattami perfavore. (manuel bubbo su fb)
grazie
grandi ricompense a chi scova il ladro infame
avevo postato qua ma un pò senza speranze giusto perchè chissà mai che qualche volta ti vada bene ed è successo grazie a quest'uomo;
barbrat aka matteo di genova.
Volevo giusto ringraziarlo pubblicamente per lo sbatti e sopratt l'onestà nel segnalarmi il presunto ladro che dopo rocamboleschi giri di contatti e pagine googolate sono riuscito a rintracciare e dargli un identità.
Dopo una settimana di pm e mail che matteo inviava al ladro perdendoci tempo e senza chiedere alcuna cosa in cambio sin dall'inizio gli abbiamo dato un appuntamento per ricomprare la refurtiva ma è chiaro che a quell'appuntamento c'ero io e non c'erano dei grassi soldi ad aspettarlo ma delle grasse botte (che poi non ci sono state ma era bello da dire

)
è così che sono riuscito a recuperare buona parte della refurtiva dopo che ormai credevo di aver perso per sempre.
Grazie matteo sei stato ,come ti ho già detto in pm, un grande e non ti ringrazierò mai abbastanza! meno male che ci sono ancora persone come te e spero di averti fatto una bella pubblicità per le tue vendite(forse un pò meno per quelli che ti vorranno vendere blocchi rubati

) .
ps: se qualcuno è suo amico e mi manda un pm con il suo indirizzo mi sembra il minimo ringraziarlo con qualcosa e lo chiedo a voi che leggete perchè lui si è ostinato a dirmi che non voleva nulla
grazie di cuore