Oggi è mar 23 giu 2026, 12:17


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: MKM
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 17:31 
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 ago 2011, 12:14
Messaggi: 226
Ciau a todos, ho acquistato 40€ di carte su MKM, ma non ho nè paypal nè una carta di credito in banca, ho però postepay... Mi è possibile pagare con quella? O devo usare vaglia-bonifico?

Thanks! :->
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: MKM
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 18:12 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:33
Messaggi: 609
Lenirex ha scritto:
Ciau a todos, ho acquistato 40€ di carte su MKM, ma non ho nè paypal nè una carta di credito in banca, ho però postepay... Mi è possibile pagare con quella? O devo usare vaglia-bonifico?

Thanks! :->


Basta che associ la tua postepay a paypal e paghi con quella.

Vai sul sito di paypal ed è decisamente semplice sia iscriverti che associare la carta, poi su mkm quando ti chiede con cosa pagare selezioni "Paypal", vieni automaticamente diretto sul sito di Paypal, inserisci Utente e Psw e paghi.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 gen 2012, 18:14 
Avatar utente

Iscritto il: sab 25 set 2010, 22:42
Messaggi: 417
Ma pensarci prima di comprare? :'|
aggiungo che quando associ postepay a paypal, il conto paypal parte da 0 € indipendentemente da quanti soldi c'erano sulla postepay.. Quindi per avere soldi su Paypal devi prima associarlo ad una carta (nel tuo caso postepay) e poi ricaricare la carta..


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010