Lenirex ha scritto:
Ciau a todos, ho acquistato 40€ di carte su MKM, ma non ho nè paypal nè una carta di credito in banca, ho però postepay... Mi è possibile pagare con quella? O devo usare vaglia-bonifico?
Thanks!

Basta che associ la tua postepay a paypal e paghi con quella.
Vai sul sito di paypal ed è decisamente semplice sia iscriverti che associare la carta, poi su mkm quando ti chiede con cosa pagare selezioni "Paypal", vieni automaticamente diretto sul sito di Paypal, inserisci Utente e Psw e paghi.