Intanto ringrazio Wolf per aver risposto così presto e in prima persona!
Non sto a quotare tutto quanto ha scritto che poi diventa una solfa per tutti andare a leggere..
Parto dalla fine con la citazione di metagame.it, che pure io ho menzionato. La mia menzione era per dare l'idea di meccanica del sito aggiornato, non certo per contenuti, o modus operandi.. (e da quel che dice wolf, qualcuno lo aveva già informato su come "riempiono" il sito di contenuti..)
Posso dire, almeno da parte mia, che ti ringrazio per aver così premura dell'utenza e che preferisci avere il forum stabile al forum con "le stelle filanti"..! Mi chiedo però come mai tanta concorrenza(estera e non) abbia fatto il passo avanti a bb3 senza particolari problemi.
Poi oh, magari la mia parola vale bene poco, il fatto è che di siti ne visito tanti, non certo con la frequenza di Tipo1.it al quale sono SEMPRE collegato e( a parte un piccolo periodo in cui il forum crashava ogni 3x2 va che è una meraviglia) non ho mai constatato in altri siti problemi particolari (tenete conto un rapporto 1 a 10).
Del "secondo forum di prova" non ne sapevo l'esistenza, come poi è giusto che sia, forum vostro, fate tutti i pocci che vi pare, e quando è pronto lo servite agli utenti! Però la cosa non può che farmi piacere ecco, vuol dire che guardate avanti ed è un bene..!
Bon, direi di avere risposto a tutto, se mi son dimenticato.. aggiorno!