Buonasera gente,
dopo molti mesi di assenza posto infine per ringraziare e salutare un'ultima volta la community che ho seguito per tanti anni, prima con ''The abyss'' ed ora su ''Tipo1''.. un'avventura che è durata esattamente dieci anni orsono da quando iniziai a giocare a Magic.
Ho deciso di smettere definitivamente con le figurine, una volta per tutte, senza ripensamenti
Grazie ragazzi per tutto quello che avete postato, per le ore trascorse qui insieme, per tutta la gente che ho avuto l'opportunità di conoscere ai tornei e non, eccetera..
Ricordarvi uno per uno sarebbe troppo lungo, ma siete in molti che meritereste un ringraziamento speciale.. pertanto mi limiterò a salutare la community,ma avremo comunque la possibilità di rivederci ancora di persona presso qualche torneo o big event che frequenterò nei prossimi mesi.
Grazie.
MonS
P.S. No non c'è un nesso con Diablo, per il quale il mio interesse è meno di zero..
P.P.S. Se a qualcuno interessa qualcosa della mia smisurata collezione di
pimp, basta che mi contatti.. ho ancora tutto, dalle FOIL japanese alle signed, dalle dual alpha e beta mint alle alterazioni.. basta chiedere, dispongo praticamente di ogni carta..eh eh