Siamo tutti rimasti sgomenti da ciò che è accaduto a Pietro domenica, e presumo che tutti noi possiamo immaginarci come ci sentiremmo se fossimo stati noi a essere derubati di una cosa a cui teniamo molto, e che tra l'altro costa un botto.
A tal proposito, e vista anche la proposta di qualcuno, di regalargli le carte che gli servono per rimontare il mazzo rubato, apro questa discussione per vedere di organizzare una sottospecie di raccolta fondi che dia a Pietro la possibilità di racimolare tutte le carte necessarie alla ricostruzione del mazzo.
Pietro, o Elric, io personalmente non ti conosco, ma ti sono solidale, come penso la maggior parte degli utenti di questo forum, poichè penso di capire bene la tua situazione, e a tal proposito credo che in molti aderiranno a questo progetto, inviandoti o le carte che possono inviarti (magari come già proposto da qualcuno firmate dagli stessi giocatori che te le mandano), o invece magari facendoti anche solo una ricarica postepay da pochi euro, dandoti modo così di riacquistare quelle carte che non ti verranno inviate.
Penso che fare una ricarica da 10€ non pregiudichi lo stile di vita di nessuno di noi, e magari chi ha fatto top8 all'ovino sarà anche più generoso.
Come prima cosa, e penso anche più importante, avremo bisogno della lista del mazzo, dopodichè ci servirà l'indirizzo a cui spedire le carte, e i dati per poter fare le ricariche postepay.
Un saluto a tutti, e aderite in tanti.
PaRtIzAn: ci sn gia 2 topic aperti in proposito, il terzo penso sia superfluo