Oggi è mar 23 giu 2026, 14:21


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tornei zona roma-frosinone T1.5
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 19:17 
Avatar utente

Iscritto il: sab 8 set 2007, 12:18
Messaggi: 64
Località: latina
Scuse anticipate visto che sicuramente questa non è la sezione adatta per questa richiesta...
Sto riprendendo a giocare ma temo che nella mia zona tornei T1.5 non se ne facciano(io sò d latina quindi come zona intendo roma-cisterna-frosinone ecc..) Quindi chiedo a voi che sicuramente siete + esperti di me qualche info....Grazie anticipato a tutti....Se questa discussione(come immagino) verrà chiusa rispondetemi in pv...GRAZIE ^_^ ^_^

EDITO PER AGGIUNGERE CHE HO TANTA DI QUELLA VOGLIA DI GIOCARE CHE MI ACCONTENTO ANCHE DI TORNEI NON SANZIONATI :(


fase 1: Trova tuo cugino
fase 2: Metti tuo cugino nel cannone
fase 3: Trova un altro cugino

"I am Stephen Menendian,Don't u know that?"
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 20:07 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Spostato nella sezione più appropriata.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 set 2007, 20:16 
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 18:38
Messaggi: 935
Località: L'Aquila
Ciao!

Allora nella tua zona ci sono i tornei PROXI della TPC che si svolgono a Roma... c'e' un annuncio nell'apposita sezione vai a controllare!!!

Se poi vuoi segure la lega sappi che essa si estende oltre l'appennino sino a L'aquila.. Fiorente cittadina dove sta nascendo un florido movimento..

Se vuoi passa a trovare anke noi!! ^^


Poi per quello che so, ma per ora e' solo una voce, il buon Massimo di frosinone (che per l'occasione e' gay LOL^^) ricomincera' ad organizzare qualke evento vintage nella sua "tana" dunque bastera' aspettare per avere qualke notizia piu' officiale.

Per info piu' dettagliate sulla TPC piemma a me, Netbizio o a Vale.sic che siamo gli organizzatori.

Sciau^^


Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010