ebbene sì, ci ho pensato per lungo tempo e le ragioni del mio addio al mondo delle figurine ci sono tutte:
1 - la voglia: scemata piano nel tempo... il meta non mi ha aiutato e oramai non sento + la carica per svegliarmi alla domenica mattina e andare a fare quel torneo fuori casa
2 - Il tempo: inizio, dopo anni di vita da studente nullafacente, la mia odissea nel mondo lavorativo e sinceramente vorrei ridurre i miei hobbys per spartire meglio il tempo che mi rimane e continuare ad avere una vita sociale... ovviamente la musica per me è intoccabile quindi devo mettere sulla bilancia ciò che rimane...
3 - Alternative: sono sempre stato un bambinone, devo giocare a qualcosa ogni giorno, e ora come ora il divertimento lo traggo dai videogames... tutto è + semplice, gioco nei ritagli di tempo che mi avanzano e se voglio competizione vado in rete...
insomma questo topic è un saluto a questa meravigliosa comunità, agli amici che ho fatto in questi anni di sfoffate di sculate e di pianti, in particolare al mio team:
Sven
Onibaku
Filo
tutta i ragazzi di Bolgona: MaxxMAtt, TDL, Gazzo, Gus... La lega EPIC, Stinfo per avermi dato la possibilità di collaborare con lui, tutte le persone del forum che si sono dovute assorbire le mie vaccate, la wizzy per aver creato questo mondo straordinario e soprattutto chi organizza e si sbatte per portare tutto avanti...
Ovviamente non sparirò, ho ancora da dare il mio supporto a Stinfo per l organizzazione grafica dell Ovino, e sarò sempre felice di fare banner per la comunità poi qualche evento grosso vedrò di farlo sicuramente, alla fine un gobbo con le montagne a bordo bianco lo posso sempre rimediare
ancora una volta grazie a tutti
un Lanzo commosso