Oggi è sab 28 mar 2026, 1:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisti in Giappone
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 9:18 

Ciao a tutti, vorrei gentilmente qualche consiglio.

Da fine dicembre fino ai primi di gennaio sarò a Tokyo ed ovviamente il mio primo pensiero sono state le magic :->

Ora, secondo voi, conviene che mi compri direttamente 2-3 box (di cosa?) oppure che vada per negozietti a ricercarmi carte singole magari mirando a quelle più usate?

Mi è stato detto che lì i prezzi delle singole comunque sono altini, e non penso che comprando le singole a prezzo pieno lì e rivendendole quì solo perchè giappo ci rientrerei.

Inoltre, esiste ancora una specie di oracolo cartaceo/digitale da scaricare magari aggiornato mensilmente/bimestralmente per avere un idea dei prezzi sempre dietro?

Lì ci starà il wifi dappertutto però nel dubbio un idea sui vari prezzi europei mi farebbe comodissimo.

Sorridi, respira e agisci con calma.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Acquisti in Giappone
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 22:12 

fab5 ha scritto:
Da fine dicembre fino ai primi di gennaio sarò a Tokyo ed ovviamente il mio primo pensiero sono state le magic :->

Ora, secondo voi, conviene che mi compri direttamente 2-3 box (di cosa?) oppure che vada per negozietti a ricercarmi carte singole magari mirando a quelle più usate?

Mi è stato detto che lì i prezzi delle singole comunque sono altini, e non penso che comprando le singole a prezzo pieno lì e rivendendole quì solo perchè giappo ci rientrerei.

Starai 2 mesi a To-Kyo e la prima cosa che ti e' venuta in mente son le figurine.... :'| :'| :'| :'| bene.... molto bene....

Per i prezzi, sono altini perche' li costa tutto un botto.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 22:18 

Confermo: prezzi decisamente alti!

Comunque dimenticati delle figurine: io mi ero portato dietro il mazzo, i primi 2 giorni c'erano i mondiali ed ho fatto i side event vintage e legacy, conosciuto gente e ipotizzato mille mila tornei nei mesi successivi...figurine relegate in un lontano meandro dello zaino...fidati...ti conviene...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 22:26 

fossi inte mi concentrerei sulle JAPPONESINE.... :-*

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 22:56 

confermo anch'io, Lassa sta, prezzi a paLLa...
poi se vedi a quanti ccg giocano Loro capisci anche perché non abbia senso considerare magic fintanto che sei Lì :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 9:18 

Mmh a parte che sono due settimane e non due mesi :->

Per le giapponesine la vedo dura perchè vado con la mia ragazza :-x

Per le magic non avevo intenzione di portarmi il mazzo o fare tornei, semplicemente pensavo di comprarmi 2-3 box in jappo, trovare 2 jace foil e conquistare il mondo, tutto quì ;-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 9:40 

io sono stato in giappone per 6 mesi a kyoto e 2 settimane a tokyo. confermo che ci sono dei prezzi folli per alcune cose! mi ricordo gli stifle giappo che stavano ad una follia inenarrabile!
però ho trovato anche delle chicche! bisogna saper cercare le carte usate! tipo avevo preso delle back to basics giappo mint a tipo 3 euro l'una mi sembra! devi cercare e vedere, la roba che da loro è un po fuori meta la trovi anche a meno! io ti cosniglio comunque di dare un'occhiata! però in generale confermo i prezzi alti!
puoi però sempre andare nel negozio di tomoharu saito e magari farti firmare delle carte! (ora tra l'altro può anche tornare a giocare!)

tornei serali di legacy a padova? da ora si può fare! x info --> http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27901
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 10:14 

Se invece volessi prendermi un paio di box da quì a dicembre che mi consigliereste di prendere come espansioni?

Oppure quelli che ci sono ora non valgono la pena e vado alla ricerca di singole?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 10:51 

Mah! Ho girato tutta Akihabara e si e no avrò trovato DUE negozi che vendevano Magic (che definirli negozi è un insulto al più minuscolo degli sgabuzzini). E anche quei due buchi avevano prezzi esagerati (come il resto del Giappone), quindi a meno di miracoli ti direi di lasciar perdere...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2012, 11:06 

Io speravo proprio in Akihabara invece...soprattutto perchè raccoglie fumetti/carte/elettronica e non saprei dove andare a cercarle.

Assurdo comunque, ti pare che vado due settimane in giappone e non riesco a riportarmi nulla di vantaggioso indietro?

Giusto se trovassi in qualche mercatino le carte singole da urza/tempest in giù con le edizioni. Anche se per fare le cose pratiche volevo prendermi un paio di box ma non conviene nulla.

Ma gli altri con le mega bombe giappo come hanno fatto??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 15:16 

fab5 ha scritto:
Ma gli altri con le mega bombe giappo come hanno fatto??

c hanno sputtanato un mukkio di soldi xD

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 16:33 

fab5 ha scritto:
Io speravo proprio in Akihabara invece...soprattutto perchè raccoglie fumetti/carte/elettronica e non saprei dove andare a cercarle.

generalmente akihabara è un buon posto per acqustare solo roba appena uscita , invece ci sono prezzi medio alti per cercare oggetti da collezione ,a meno di non sapere esattamente dove andare cosa non esattamente facile perchè la maggior parte dei punti vendita a buon prezzo sono si nel quartiere ma piuttosto nascosti e soprattutto non accettano carte di credito ;(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 16:52 

L'idea di acquistare a minor prezzo carte jappo in giappone è comunque faLLata di base, non è che ignorino L'esistenza di ebay, sanno esattamente quanto vaLgono Le carte neLLa Loro Lingua e non c'è motivo per cui debbano privarsene ad un prezzo ridotto :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 17:39 

[pdL] ha scritto:
L'idea di acquistare a minor prezzo carte jappo in giappone è comunque faLLata di base, non è che ignorino L'esistenza di ebay, sanno esattamente quanto vaLgono Le carte neLLa Loro Lingua e non c'è motivo per cui debbano privarsene ad un prezzo ridotto :P

non è del tutto vero , solitamente il giapponese medio tende ad non avere contatti con gli stranieri , tanto è vero che non esiste una piattaforma ebay di vendita in giappone (o meglio esisteva ma è stata chiusa per scarsi risultati).
I nippo preferiscono come al solito un economia "chiusa" e si riversano quasi tutti su yahoo.jp .

Io sono stato anni a fare la spola con tokyo a fare acquisti per lavoro , perchè comperavo a 1/3 del valore di quello che potevo rivendere in italia , (videogiochi gadget e modellismo) eppure ebay esisteva ^_^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 17:59 

PROVA QUI

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo