Oggi è mer 8 lug 2026, 21:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sucker Channel, P&D road 2 Ovino, Update 14/09
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 14:27 

In una giornata di noia comincio a pensare che mentre faccio due partite online non mi costa niente registrarle e commentarle, e così anche il mio amico ricciolo biondo Paolo.

Creiamo un canalino e posto i primi video, con l intenzione di pubblicarli poi quì.. così fu ed ecco quà il primo match..

Non ho fatto altri video per ora, e neanche pave, ma appena avremo tempo ne posteremo altri, ovviamente prima avviseremo..

Link al canale (se così si può definire lol) : tr0verete due mie partite complete e un game di pave!

http://www.youtube.com/channel/UCnmNKn3 ... ture=guide

Ho diviso il match per parti, non per game per compattarli un pò:

Esper Blade vs Canadian Treshold

Parte1: http://www.youtube.com/watch?v=PcVUFOQNB5g&feature=plcp (g1 e inizio g2)

Parte2: http://www.youtube.com/watch?v=lWK_7XP1 ... ontext-cha (solo g2)

Parte3: http://www.youtube.com/watch?v=SwD3guyYxu0 (fine g2)

Parte4: http://www.youtube.com/watch?v=EXKVDzWu6U4 (g3)

Parte5: http://www.youtube.com/watch?v=jRMTbvWPLwA (fine g3)

Due appunti da tenere in considerazione:

La qualità è orrenda, i prossimi saranno sicuramente migliori, anche se vorrei dei consigli su come fare :-D

Delle volte faccio degli errori, non è una novità, giocare al 100% un mazzo è quasi impossibile, diffidate da chi dice che ce la fa :-D

Preferite musica sotto o senza? però è triste farli da solo senza musichina..

ciau
:-p

PS: ovviamente se questa idea piace ed è buona chiameremo anche altri giocatori bravi a fare e commentare qualche partita, per variare e renderlo più ricco di contenuti.. paxxu, leslan, spartan, rob e altri sono sicuramente tra i candidati con il loro pet deck ! ma anche altri con il mazzo del momento ho già parecchie idee si vede che mi sto annoiando, fortunatamente martedi vado dai frociazzi a mykonos..

(ho già pronto un video buffa con estratti (uno che gioca i condominiali) e Lele! )

PPS: si possono ovviamente fare richieste, il matchup più votato verrà realizzato e se volete esprimete anche preferenze per il player sarà nostra premura contattarci/contattarlo! ciau!

Immagine

best player t3 by far

Ultima modifica di [.Mondo Marcio.] il ven 14 set 2012, 17:13, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 16:52 
Legendary Creature

Ottima iniziativa :-), possiamo anche valutare se spostarlo in Competitive, da migliorare sicuramente la qualità :-D.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 17:03 

Complimenti per i video.:-p
L'unica pecca e' sicuramente la qualita'. Ti consiglio di togliere la musica, perche' se gia' si sente male, con la musica ancora di piu'.
Per gli errori, beh li facciamo tutti, se ti giustifichi nelle scelte e poi magari dici anche l'errore che hai fatto, va benissimo lo stesso. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 17:45 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Noctalor
Figata :-D

Nel video dicevi di togliere i tuoi commenti, ma a mio parere l'utilità del video sta proprio in quelli!

A mio parere l'utilità del video è proprio quella di vedere come un (buon) player ragiona e cosa lo porta a fare determinate scelte, poco mi importa se ari isi di batterskull :-)

Per quanto riguarda la musica a mio parere ci stà, basta ovviamente che il volume non arrivi ad essere fastidioso!

Per quanto riguarda il video io mi sarei giocato diversamente gli esplosivi in G2, mollarli a zero subito avrebbe portato l'oppo a tenere delver unflipped fino all'arrivo di una soluzione (Grudge/Stifle/Ago anche se quest'ultimo difficilmente lo avrà sidato) mentre facendolo a zero dopo il flip di delver (e fuori da pierce, quindi almeno al turno due) ci avrebbe dato la sicurezza di poter rimuovere subilo la mestizia e avrebbe dato meno tempo per trovare soluzioni cantrippando all'oppo!

Ti chiedo, la rifaresti quella giocata o saresti più conservativo?

EDIT: Diobo ho modificato che avevo scritto come gli scappati di casa!

Immagine
Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"

Immagine

Ultima modifica di Noctalor. il dom 5 ago 2012, 22:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 18:22 

MacGyver ha scritto:
Ottima iniziativa :-), possiamo anche valutare se spostarlo in Competitive, da migliorare sicuramente la qualità :-D.

grazie si sicuramente la qualità del video ma anche delle giocate e musica direi :-D

ZIO_PAPERONE ha scritto:
Complimenti per i video.:-p
L'unica pecca e' sicuramente la qualita'. Ti consiglio di togliere la musica, perche' se gia' si sente male, con la musica ancora di piu'.
Per gli errori, beh li facciamo tutti, se ti giustifichi nelle scelte e poi magari dici anche l'errore che hai fatto, va benissimo lo stesso. :-D

la musica magari ne metto una tranquilla di sottofondo, è molto triste se son da solo a commentare :-D per gli errori penso di averne fatto sicuramente uno in g1 quando faccio i 3 turni successivi ma non calcolo stifle e in g3 mi pare quando non fetcho prima di tirare soul, poche volte sidano dentro le surgical e me n ero dimenticato.. altri son probabili sicuramente!

Noctalor. ha scritto:
Figata :-D

Nel video dicevi di togliere i tuoi commenti, ma a mio parere l'utilità del video sta proprio in quelli!

A mio parere l'utilità del video è proprio quella di vedere come un (buon) player ragiona e cosa lo porta a fare determinate scelte, poco mi importa se ari isi di batterskull :-)

Per quanto riguarda la musica a mio parere ci stà, basta ovviamente che il volume non arrivi ad essere fastidioso ovviamente!

Per quanto riguarda il video io mi sarei giocato diversamente gli esplosivi in G2, mollarli a zero subito avrebbe portato l'oppo a tenere delver unplipped fino all'arrivo di una soluzione (Grudge/Stifle/Ago anche se quest'ultimo difficilmente lo avrà sidato) mentre facendolo a zero dopo il plip di delver (e fuori da pierce, quindi almeno al turno due) ci avrebbe dato la sicurezza di poter rimuovere subilo la mestizia e gli avrebbe dato meno tempo per trovare soluzioni cantrippando!

Ti chiedo, la rifaresti quella giocata o saresti più conservativo?

grazie per i complimenti, gli esplosivi a zero li ho buttati per due motivi: 1 è che ne avevo un altro in mano e quindi potevo uscirne da lui che vede soluzione, secondo serve da rallentarlo, l obiettivo non è spaccare delver ma fare in modo che lui non lo flippi.. treshold è un mazzo che deve impostare presto la sua race, se fa 3/4 turni a nn impostare una race decente e far lavorare l oppo difficilmente si rialzerà..
Comunque sia penso sarebbe stata un ottima scelta anche tenerli in mano e aspettare ma non sarebbe stata psicologica!

:-D :-D

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 22:02 

vogliamo la musica e sopratutto te che canti !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 ago 2012, 22:02 
Legendary Creature

musica over the top!!!! ibiza style!! cazzo cene della partita!!1 :)

scherzi a parte bellissima iniziativa

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2012, 5:34 

ATTUALMENTE BANNATO
L'unica cosa in cui non sei imbarazzante e' lo stile di gioco, perche' tra commenti, musica e faccia non so cosa sia messa peggio... :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2012, 15:32 
Beer or Warning

Bravo bella idea hai tutto l'appprovazione possibile :-)

Anche secondo me , se fatto con un video di qualità minima migliore, accompagnato da 2 righe di spiegazione strategica giusto per dare il là al discorso , (come poi hai fatto già qui) lo si può anche spostare in competitive. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2012, 16:39 

Secondo me e' una bellissima iniziativa che dimostra praticamente discorsi troppo spesso campati in aria . Inoltre spiega bene il gameplan di un mazzo sottolineando punti forti/deboli sia per chi lo gioca / vuole inziarlo a giocare e non e' un esperto , sia per chi non lp gioca ma ci gioca contro , potendo capire come giocarci contro

Attento alle magie che giochi , potrebbero non risolversi in tempo .
Noctalor. ha scritto:
Tinker senza ciccio è come le palle senza il cazzo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ago 2012, 3:16 

Ma quando in g3 fai Ponder e poi Brainstorm con te tipo a 2 carte e l'oppo ha una REB in mano (e tu lo sai) e non te la tira- poi la vedi tipo di TSeize-? Mi sa che non hai giocato contro il più forte player di Canadian del mondo.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 14:51 

Uploadato il primo game Miracle vs Maverick, purtroppo non un game molto bello, ma pian piano con la connessione di merda che ho qui a casa provo a caricarli tutti. Appena arrivo a Milano a fine mese, verranno caricati istantaneamente. Spero piacciano, come al solito critiche più che necessarie per lo sviluppo. Marcio è in vacanza in questi giorni quindi non può rispondere

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 15:54 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Anche noi come condominiale tra i ritrovi settimanali stiamo gia postando video da un paio di settimane!! 8-) dateci un occhio ;)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 16:17 

Ho provato a guardare il primo faina...la qualitá è imbarazzante.poi senza commenti (nemmeno stile spagnoli,che durante i tornei sn anni che filmano le partite tra i giocatori piú forti)si capisce davvero poco.l'intenzione dei video di davide e pave è quella di dare un apporto alla community facendo vedere il livello di pensiero dietro alle giocate .
Senza togliere niente all'iniziativa ,che cmq trovo ottima ,di filmare quarti semi e finale etc..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 16:52 
Legendary Creature

Faina ai tempi dei Flintstones facevano dei video migliori :-D.

Cmq come detto da wiky se dietro al video ci son commenti tecnici delle giocare etc...hanno parecchia utilità e son anche interessanti da seguire. Così, a meno che si tratti di video di tornei importanti, non sono un granchè.

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo